“Siamo stati bene ma......” 3 su 5 stelle
Recensione di Cortona Resort & Spa

Hai aggiunto Cortona Resort & Spa ai Preferiti
Cortona Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Campaccio 5/8, 52044 Cortona, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Aurea)   |
Classificato al n.12 di 22 hotel a Cortona
Udine, Italia
“Siamo stati bene ma......”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti.
La nostra camera era nel villino una struttura a 50 metri dal complesso principale.
Appena arrivati in camera abbiamo dovuto contattare la reception e far intervenire il personale per cambiare le lenzuola ed un asciugamano, che sembravano non sostituiti.
L'intervento è stato immediato.
Bella la camera, ma secondo noi il bagno non era all'altezza di un 4 stelle, il box doccia non chiudeva e fuoriusciva acqua, il lavabo
molto scomodo e dal bidet usciva pochissima acqua.
La mancanza più grave secondo noi è l'assenza delle zanzariere quindi, essendo in campagna è difficile poter tenere le finestre aperte, con conseguente ingresso di zanzare ed altri insetti, inoltre il climatizzatore era molto rumoroso.
Tutto il resto assolutamente perfetto dal personale gentilissimo e sempre presente, il centro benessere impeccabile e la colazione ottima e abbondante.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo appena tornati a casa e già c'è la nostalgia e la voglia di tornare,posto veramente meraviglioso,il personale cordiale e disponibile ,spa all'altezza,i trattamenti fatti da persone cordiali e professionali,la camera (zaffiro) molto ampia e pulita con cura, veramente un luogo bello,curato e rilassante sicuramente torneremo

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Weekend trascorso in villa per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio.
Ambiente ricercato, centro benessere piccolo ma carino,personale molto gentile e disponibile, cibo buono.
Appena fuori centro di Cortona, immerso nel verde, ottimo per rilassarsi...
Lo consiglio se amate i comfort e la quiete.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato al Cortona spa & resort la prima settimana di settembre con la mia fidanzata.Siamo stata nella stanza Onice,a circa 150 metri dalla Spa.Mattia ci ha fatto un caloroso check in spiegandoci tutto in modo chiaro.La sera abbiamo cenato al loro ristorante,piatti semplici ma buoni,come i pici,o la tagliata di manzo,e il buonissimo gelato fatto in casa.Il buffet della colazione molto bello,con ottimi prodotti e torte fenomenali.
La spa è bella,con personale molto gentile.Abbiamo fatto il massaggio di 30 minuti incluso nel pacchetto e devo dire che le ragazze sono state bravissime.
La location è molto rilassante,e anche la pscinea all'aperto non è niente male.
Lo consiglieremo e ci ritorneremo.

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posto veramente bello, curato nei minimi particolari, pulito, immerso nel verde, tranquillo, rilassante, personale cordialissimo e sempre disponibile, ad un passo da Cortona! Colazione faraonica e SPA niente male, unico neo la ristorazione, che ci tengo a precisare non era male ma forse non all'altezza di tutto il resto! Comunque lo consiglio!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati qualche giorno ad agosto pensando di poter usufruire del nostro tempo libero di trattamenti personali come massaggi per recuperare un po' di benessere fisico ma niente ... Non c era disponibilità che tristezza solo il pacchetto che avevamo prenotato precedentemente ! La location e carina , buone colazioni ristorante non alto come qualità del cibo se poi se vuoi prenderti un aperitivo evita pessimo ! Per quel che riguarda l ambiente e silenzioso e piacevole location ottima e personale disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Toscana
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci eravamo coccolati in inverno ma avevamo notato il parco che in estate avrebbe dovuto essere Super. Cosi abbiamo trascorso un'altra esperienza molto piacevole. Tra la Spa (anche in estate gradevolissima) e un drink sotto la sequoia secolare, si passeggia volentieri per i vialetti e sotto i lecci. Bello in tutte le stagioni. pulizia, cortesia, niente di eccessivo, che dire... una gradita conferma!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Cortona Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cortona Resort & Spa

Indirizzo: Campaccio 5/8, 52044 Cortona, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Aurea)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Cortona
Categoria hotel:4 stella/e — Cortona Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cortona Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Aurea Cortona
Hotel Aurea
Hotel Villa Aurea Cortona
Aurea Albergo
Aurea Hotel Cortona
Aurea Villa Cortona

Se siete i proprietari o gestori di Cortona Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.