“Una bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 22 hotel a Cortona
Bari, Italia
“Una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo molto carino, la stanza grande ben arredata ma poco illuminata! Albergo a gestione famigliare i proprietari sono molto gentili e disponibili. L'unico neo è sicuramente la mancanza di una sala comune e la sala pranzo non molto grande.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho regalato un weekend gourmet al mio fidanzato in questo relais dove si vive un clima di esclusivo relax. Siamo arrivati sabato mattina in compagnia del nostro bouledogue francese, che è subito diventato il migliore amico di Davide, il general manager. Devo dire che la professionalità e la cortesia del personale è massima, siamo stati seguiti e coccolati con grande ospitalità.
La cucina poi è di alto livello. I piatti sono originali e ottimi, a partire dalla presentazione nel piatto, si facevano mangiare anche con gli occhi. Che altro dire, un weekend rigenerante, all'insegna dell'eccellenza.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho scelto questa struttura per una sorpresa ed alla fine mi sono ritrovata io stessa allibita dall'ospitalità, dalla bellezza e dalla tranquillità del posto. Un week-end fantastico all'insegna del relax. A completare il fantastico soggiorno si è aggiunta la bontà e la squisitezza della cucina. Una cena straordinaria. Sicuramente il miglior posto in assoluto per sentirsi coccolati. E non bisogna temere neanche di ricevere sorprese negative inaspettate, perché il rapporto qualità prezzo è ottimo. Non c'è che dire perché questo posto ti lascia davvero senza parole. Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Relais incantevole, raffinato, elegantissimo, con una attenzione al dettaglio stupefacente. E' senza dubbio il posto più bello che io abbia mai visto, la suite con la jacuzzi in camera e la sauna rendono il week end memorabile. Il cliente è al centro di tutto, e David è un General Manager sempre presente e gentile che riesce a soddisfare ogni necessità con un sorriso vero e sincero. Il ristorante è bellissimo e la cucina eccellente. Ci siamo sentiti davvero coccolati, grazie David!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho portato mia moglie fuori per il week end, ma non immaginavo mai di andare in un posto cosi esclusivo dove le persone che ci lavorano lo fanno con massima professionalità e cortesia. La location è bellissima, rilassante, accogliente e veramente di buon gusto. La cucina è stupefacente sia per come si presenta, sia per la qualità fresca dei prodotti cucinati veramente bene.Mi sono meravigliato dopo tanti anni che si viaggia e si cena sempre in dei bellissimi locali , ma questo mi ha stupito piu' di tutti, non mi sarei aspettato mai di poter mangiare cosi bene!
manolobagni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa stupenda struttura alla fine di marzo insieme a mia madre mentre ero in viaggio per lavoro. I pregi sono molti, ma tre sono quelli che più mi piace sottolineare. Il primo è l'essere un locale di alto livello senza cadere nello stucchevole. E' piacevole e ci si sente in famiglia, senza però alcuna invadenza. Il secondo sono la cortesia e gentilezza di David e della madre che già da soli valgono un'eccellente recensione. Il terzo è il ristorante. Altissimo livello, anche in questo caso senza le fastidiose pecche della falsa alta cucina, ottimi piatti anche rivisitati e di tradizione (spettacolari i pici, la ribollita con i cipollotti e la tagliata), i dolci (indimenticabile la cioccolata calda con il rosmarino), tutti preparati da bravissimi chef, e il servizio di cui si occupa anche lo stesso David con rara maestria. Insomma un posto davvero meraviglioso nel quale sicuramente farò ritorno. Alessandro Gariglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un bellissimo fine settimana trascorso in questo incantevole posto.
La struttura soddisfa appieno tutte le aspettative Riuscendo a stupirci positivamente nel suo piccolo e incantevole ristorante, nel quale mi sento vivamente di consigliare la tagliata (potete scegliere come accompagnarla da una selezionata carta dei vini in grado di soddisfare qualsiasi palato).
Lo staff nel compleasso si è sempre dimostrato cortese, ospitale e disponibile nei nostri confronti.

Ci sentiamo di consigliare questa esperienza a chiunque debba recarsi in prossimità di Cortona.

(Fabrizio e Stefania)

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Relais La Corte dei Papi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais La Corte dei Papi

Indirizzo: Via La Dogana 12, 52040 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Cortona
N. 1 hotel per famiglie a Cortona
N. 2 hotel di lusso a Cortona
Categoria hotel:4 stella/e — Relais La Corte dei Papi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais La Corte dei Papi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Corte Dei Papi
Relais La Corte Dei Papi Cortona
Relais La Corte Dei Papi Hotel Pergo
Hotel Relais La Corte Dei Papi
Relais La Corte Dei Papi Hotel Cortona

Se siete i proprietari o gestori di Relais La Corte dei Papi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.