“Assolutamente perfetto!!!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 22 hotel a Cortona
“Assolutamente perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho scelto questa struttura per una sorpresa ed alla fine mi sono ritrovata io stessa allibita dall'ospitalità, dalla bellezza e dalla tranquillità del posto. Un week-end fantastico all'insegna del relax. A completare il fantastico soggiorno si è aggiunta la bontà e la squisitezza della cucina. Una cena straordinaria. Sicuramente il miglior posto in assoluto per sentirsi coccolati. E non bisogna temere neanche di ricevere sorprese negative inaspettate, perché il rapporto qualità prezzo è ottimo. Non c'è che dire perché questo posto ti lascia davvero senza parole. Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Relais incantevole, raffinato, elegantissimo, con una attenzione al dettaglio stupefacente. E' senza dubbio il posto più bello che io abbia mai visto, la suite con la jacuzzi in camera e la sauna rendono il week end memorabile. Il cliente è al centro di tutto, e David è un General Manager sempre presente e gentile che riesce a soddisfare ogni necessità con un sorriso vero e sincero. Il ristorante è bellissimo e la cucina eccellente. Ci siamo sentiti davvero coccolati, grazie David!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho portato mia moglie fuori per il week end, ma non immaginavo mai di andare in un posto cosi esclusivo dove le persone che ci lavorano lo fanno con massima professionalità e cortesia. La location è bellissima, rilassante, accogliente e veramente di buon gusto. La cucina è stupefacente sia per come si presenta, sia per la qualità fresca dei prodotti cucinati veramente bene.Mi sono meravigliato dopo tanti anni che si viaggia e si cena sempre in dei bellissimi locali , ma questo mi ha stupito piu' di tutti, non mi sarei aspettato mai di poter mangiare cosi bene!
manolobagni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa stupenda struttura alla fine di marzo insieme a mia madre mentre ero in viaggio per lavoro. I pregi sono molti, ma tre sono quelli che più mi piace sottolineare. Il primo è l'essere un locale di alto livello senza cadere nello stucchevole. E' piacevole e ci si sente in famiglia, senza però alcuna invadenza. Il secondo sono la cortesia e gentilezza di David e della madre che già da soli valgono un'eccellente recensione. Il terzo è il ristorante. Altissimo livello, anche in questo caso senza le fastidiose pecche della falsa alta cucina, ottimi piatti anche rivisitati e di tradizione (spettacolari i pici, la ribollita con i cipollotti e la tagliata), i dolci (indimenticabile la cioccolata calda con il rosmarino), tutti preparati da bravissimi chef, e il servizio di cui si occupa anche lo stesso David con rara maestria. Insomma un posto davvero meraviglioso nel quale sicuramente farò ritorno. Alessandro Gariglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un bellissimo fine settimana trascorso in questo incantevole posto.
La struttura soddisfa appieno tutte le aspettative Riuscendo a stupirci positivamente nel suo piccolo e incantevole ristorante, nel quale mi sento vivamente di consigliare la tagliata (potete scegliere come accompagnarla da una selezionata carta dei vini in grado di soddisfare qualsiasi palato).
Lo staff nel compleasso si è sempre dimostrato cortese, ospitale e disponibile nei nostri confronti.

Ci sentiamo di consigliare questa esperienza a chiunque debba recarsi in prossimità di Cortona.

(Fabrizio e Stefania)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dopo aver trascorso una notte in questo relais. Siamo stati accolti dal sig.David che ci ha comunicato di averci assegnato una camera di livello superiore, allo stesso prezzo di quella da noi prenotata, perche' eravamo li' per festeggiare le nostre nozze d'argento! Abbiamo dormito in un romantico cottage con tanto di vasca idromassaggio, immersi in uno splendido giardino. Una nota di merito va anche al ristorante, dove abbiamo mangiato in modo squisito. Insomma una esperienza veramente positiva.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Relais situato nella verde e tranquilla campagna a 10 min. d'auto da Cortona. L'hotel si presenta come una vecchia villa colonica, rimodernata con tutti i comfort e dotata di piscina estiva immersa nel verde dell'ampio giardino che la circonda, dove si tovano anche i romantici cottages.
Ho soggiornato qui con la mia famiglia, per cinque giorni, lo scorso aprile; accolti con molta cordialità dal giovane proprietario David Papi, del quale abbiamo apprezzato la squisita cortesia.
Bello il cottage,con ampio bagno e vasca per idromassaggio; silenziosa e ben arredata la stanza dotata di aria condizionata e fornito frigobar.
Più piccola ma confortevole e accuratamente arredata anche la stanza nel corpo centrale, alla quale si accede da una scala esterna.Ottima la pulizia. Buona la prima colazione a buffet. Davvero curato il ristorante che propone squisiti piatti della tradizione toscana accanto a proposte innovative in grado di stimolare la curiosità e soddisfare anche i palati più esigenti. Da segnalare l'ottima tagliata, e da non perdere gli squisiti dolcetti al cioccolato e alla birra.Molto buona la carta dei vini.
Vi torneremo quest'estate per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais La Corte dei Papi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais La Corte dei Papi

Indirizzo: Via La Dogana 12, 52040 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cortona
N. 1 hotel romantici a Cortona
N. 3 hotel di lusso a Cortona
Categoria hotel:4 stella/e — Relais La Corte dei Papi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais La Corte dei Papi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Corte Dei Papi
Relais La Corte Dei Papi Cortona
Relais La Corte Dei Papi Hotel Pergo
Hotel Relais La Corte Dei Papi
Relais La Corte Dei Papi Hotel Cortona

Se siete i proprietari o gestori di Relais La Corte dei Papi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.