“mangiare da DIO” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 87 Ristoranti a Cortona
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Marciano della Chiana, Italia
“mangiare da DIO”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

atsmosfera famigliare ma discreti consigliano sempre bene si spende bene e si mangia divinamente VE lo consglio trattano molto bene i bambini...:-) grazie ragazzi Marco Rossella e Riccardo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ottimo. Personale accogliente. Prezzi umani.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Non posso che confermare la maggior parte dei commenti positivi a questo ristorante. Il locale non è nulla di eccezionale, ma se si vuole avere il piacere di fare un buon pasto a prezzi umani è il luogo adatto per voi. Oltre ai piatti gustosi proposti nel menu non posso non segnalare la calda accoglienza e la disponibilità ricevuta dal personale. Ci tornerò volentieri!

Visitato a Agosto 2011
“!! FANTASTICO CONSIGLIABILE AL 100% !!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Fantastica,megagalattica,da premio Nobel della cucina,da raccontare ai propri nipotini,esplosiva,da standing ovation.......bastano?
Non me ne sovvengono altri,aggettivi per descrivere il Bellissimo Posto
Se ci si trova a Cortona, con molto appetito, e si vuole provare qualcosa di verace e popolare, allora si può con fiducia andare al TEMPERO , qualità buona e con modica spesa. abbiamo mangiato benissimo in un'atmosfera rustica ma molto carina. Lo cosiglio a tutti ECCELENTE

Visitato a Ottobre 2011
“Che spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante di ottima qualità nel centro storico di Cortona nel cuore del chiantishire. I piatti sono un misto di tradizione toscana con un
pizzico di esoticità. Irresistibili li spadoni di churrasco fatti con la carne chianina argentina. Difficile dire basta!!! Scelta di vini notevole,
noi abbiamo prediletto un' etichetta di una cantina della zona. Il personale e i proprietari sempre discretamente presenti sono cordiali e spiegano
l'origine dei piatti preparati dal cuoco Alessandro. La passione per la cucina gli si legge negli occhi e ci ha spiegato che molte delle prelibatezze proposte provengono dalle sue terre.
Per concludere l'ottima mouse di marajà. Mia moglie ed io abbiamo passato momenti memorabili al Tempero e speriamo di tornarci presto anche perchè è immerso in un borgo incantevole....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Todi, Italia
“ti senti come a casa, coccolato e il cibo è squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

veramente ottimo ci ritorneremo sicuramente.
gli amici di todi

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tempero hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Tempero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tempero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.