“Che meraviglia!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Rosa dei Venti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cortona
Villa Rosa dei Venti
Hai aggiunto Villa Rosa dei Venti ai Preferiti
Via Quaratola 71 | Creti di Cortona, 52044 Cortona, Italia   |
Classificato al n.5 di 72 Altre sistemazioni a Cortona
“Che meraviglia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Villa rosa dei venti per il ponte del 1'maggio pernottando tre notti nel meraviglioso casale "maestrale" visto che eravamo tre famiglie con bimbi piccoli tra noi imparentate e quindi desiderose di stare insieme. Abbiamo avuto modo di gustare sia col palato che con la mente la straordinaria ospitalità toscana dei gentilissimi proprietari durante la cena "fatta in casa", nel senso vero del termine, preparata dalla mamma di Barbara a base di picci al ragù toscano, arrosto d'anatra e tanto altro che lascio scoprire ai futuri ospiti a cui raccomando tanto di andare se vogliono trascorrere un soggiorno di relax in un vero agriturismo! Rinnovo i saluti da parte di tutti a questa simpaticissima famiglia in attesa di tornarci quanto prima. Caterina

• Ha soggiornato in Maggio 2012

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

I bambini si sono divertiti come non mai. Avevano la possibilità di correre nel prato e giocare a palla, e vederli all'aria aperta è stato uno spettacolo, mentre noi rilassavamo guardando il tramonto dal terrazzo. Abbiamo soggiornato nel cottage Aliseo, pulito, tranquillo, ben fornito e ci sentivamo davvero in vacanza-
Abbiamo avuto anche la possibiilità di provare la cucina toscana preparata da Barbara e la sua mamma, con cibi genuini e siamo stati in compagnia piacevolmente anche con gli altri ospiti dell'Agriturismo. la posizione geografica è molto comoda per poter girare la toscana perchè è come se fosse a metà stradata da tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Rosa dei Venti

Indirizzo: Via Quaratola 71 | Creti di Cortona, 52044 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.5 di 72 Altre sistemazioni in Cortona
Villa Rosa Dei Venti Hotel Cortona

Se siete i proprietari o gestori di Villa Rosa dei Venti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.