“Non e un ristorante” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 85 Ristoranti a Cortona
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Toscana
“Non e un ristorante”
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Penso che questo locale non sia il caso di considerarlo un ristorante il menù e composto di cose banali che non rispecchiano la tipicità e le reali ricette non utilizzano prodotti di qualità l'ambiente da piu l'idea di un self service e sicuramente difficile definirlo romantico può essere definito un locale economico ma non sicuramente con un buon rapporto qualità prezzo

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Malta
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo tornati ha mangiare qua per la seconda volta in due settimane. Il cibo e la atmosfera sono sempre gli stessi....entrambi deliziosi! Non riesco a capire perché il signor Francesco F abbia commentato in negativo su questo ristorante. Per noi e anche per i nostri figli e stato davvero bello ritornare e goderci la compagnia di Emma e Robert mentre ci mangiavamo la pizza....specialmente il nostro piccolo 4 enne che a chiesto una pizza particolare che non c'era sul menù ma che Emma ha immediatamente accettato di preparargli. Davvero un esperienza deliziosa. Sicuramente ritorneremo la prossima volta che visiteremo la bella Cortona.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Ottimi crostoni”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo entrati in questo carinissimo bar alle 16 passate e senza alcun problema siamo stati serviti velocemente (avranno visto le nostre facce affamate) e abbiamo avuto modo di assaggiare una composizione di crostoni davvero ottima, tutto innaffiato con del buon vino!
La location è davvero particolare con tutte le pareti dedicate alla famosissima auto!!!
Prezzo contenutissimo....

Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
“Punto di ritrovo originale....................”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Situato nel pieno centro storico di Cortona a due passi dal palazzo comunale.
E' un locale semplice, ma ben arredato, ambiente giovane e vivace i proprietari sono gentili e cordiali, abbiamo assaporato due bruschettone (salsa di tartufo e pecorino - rucola prociutto toscano e formaggio) veramente ottime...........innaffiate da due ottimi bicchieri di vino (un nobile di montepulciano e un chianti).
Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Loconsiglio per un aperitivo a Cortona

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Umbrias, Spagna
“una tappa fissa quando sono a Cortona”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

la via Nazionale, unica via relativamente piana che attraversa il magnifico centro storico di Cortona, e' detta dai locali "Ruga Piana" - un solco come una ruga - e termina, appena usciti dal centro e attraversata la strada, nei giardini del parterre. Una vera chicca con una vista impagabile sulla Valdichiana
Il bat 500 e' proprio a meta' di Ruga Piana, un bel localino tranquillo che in estate mette tavoli all'aperto lungo la via e che permette di fare una della attivita' preferita dai turisti di tutto il mondo che popolano Cortona. Il people watching ;-)
Il menu del 500 e' molto sfizioso, focacce farcite, panini e piadine tutto fresco e molto gustoso. Servono anche qualche primo piatto ma non e' all' altezza, credo siano i primi congelati e messi nel micro onde.
Per uno spuntino sfizioso e' il meglio che si puo' trovare a Cortona

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar 500 hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Bar 500? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar 500, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.