“Così così ” 3 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 42 B&B / Pensioni in Cortona
Marcon, Italia
“Così così ”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

La qualità rispecchia il prezzo diciamo. Albergo in una buona posizione per visitare la città. La camera ha l'essenziale. Il letto matrimoniale erano due brande unite... il bagno un po deludente soprattutto perché dal soffitto e dalle pareti ogni volta che qualcuno camminava al piano superiore cadeva l'intonaco. Un po rumoroso di notte... la camera dava sul terrazzo e c'era un gran via vai. Di notte c'era pure un ritrovo di ragazzi abbastanza rumorosi. Di giorno però molto bello con il glicine e bellissima la vista.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Ottima la posizione...comodo per il parcheggio Gratuito interno alla strutura....stanze - considerato il prezzo - più che buone per dormire...unica pecca la doccia fredda la mattina. Se migliorata...sarebbe un' ottima struttura.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Personalmente mi dispiace molto di dover dare una recensione negativa a questo b&b più che altro perché "ci hanno provato" a risolvere la situazione ma effettivamente potevano fare ben poco. Siamo andati in 3 coppie,quindi 3 camere:la prima stanza ( la mia) era gelata,con finestre da cui passavano gli spifferi,un letto matrimoniale con i materassi singoli che non facevano altro che aprirsi e lasciare un buco al centro,un bagno senza box doccia ma solo una tenda che ovviamente non riusciva a trattenere l'acqua tanto che quando ho tentato di lavarmi ho bagnato ovunque. Appena arrivati i termosifoni erano gelidi,ho avvisato subito la proprietaria che gentilmente ha tentato di risolvere la cosa prima consegnandoci delle stufette poi chiamando un tecnico. Ma a nulla sono serviti i suoi sforzi,abbiamo sofferto il freddo tutto il tempo. Le altre due camere erano più o meno nelle stesse condizioni ed oltretutto erano anche giganti,con soffitti oltre i 4 mt,nemmeno con una stufa a legna si sarebbero potute scaldare. Peccato!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

L ambientazione è molto semplice ed essenziale, ma è presente tutto il necessario per una permanenza. La nostra stanza era piccola ma pulita e silenziosa.Il b&b è veramente vicino al centro di Cortona (bellissima città) e facile da trovare. considerando che è un posto economico, posso dire che il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Abbiamo dormito solo una notte. 2 adulti ed un bambino (4 anni) ci hanno dato una matrimoniale (senza lettino).Il letto aveva molle e materassi del dopoguerra dove affondavamo subito una volta sdraiati (non vi racconto il mal di schiena la mattina).

Poca pulizia generale e dal bagno veniva sempre cattivo odore (probabilmente scarichi che non facevano bene) tutto il bagno aveva elementi degli anni 70 ovviamente senza alcuna
ristrutturazione.

Due punti positivi, hanno accettato il cane (anche se gli altri ospiti non ne sembravano contenti) e l'accoglienza molto gradevole e sorridente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
ivrea
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Ho dormito una notte con la mia famiglia in Agosto.
la posizione dell'hotel sia per visitare Cortona che per il panorama e davvero bella.
La casa , meglio chiamarla così piuttosto che hotel, offre camere modeste (la nostra era senza vista ovunque, un po' sul tetto, e senza aria quasi come una camera da convento) . Per una notte è decoroso andarci, la pulizia è poco curata polvere e ragnatele , la colazione non esiste quasi, meglio un qualunque bar, pochissima gente, e malgrado questo non capisco perché non ci hanno dato una delle tante camere con un minimo di vista sulla pianura umbra, in compenso la persona che ci ha accolto è stata gentile e disponibile . il prezzo è basso ( ca 60 € per una tripla) ma non per questo si deve dare un servizio così scarso.
Il letto singolo aveva addirittura una specie di bancale appoggiato su una rete di quelle che si usavano negli anni 60. Davvero campagnolo attrezzare un letto in quel modo.
Io ho fatto il militare nelle truppe Nato alpine e mi abituo a tutto, però nemmeno in un rifugio di alta montagna si trovano cose del genere.
Comunque ribadisco che lo consiglio per spendere poco, essere vicini a Cortona e per una sola notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Si tratta di un b&b molto vicino al centro di Cortona. I prezzi sono davvero convenienti, anche se gli ambienti sono molto semplici e la pulizia è rivedibile. Bellissima la vista sulla vallata del Trasimeno. La colazione è un po' fai-da-te ed essenziale. Scarso il personale e per questo non sempre reperibile. Parcheggio interno alla struttura compreso nel prezzo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Casa Betania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Betania

Indirizzo: Via G. Severini, 50, 52044 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.39 di 42 B&B / Pensioni in Cortona
Casa Betania è immersa nel verde riposante della tipica collina Toscana, all'ombra dei maestosi alberi che cingono l'ingresso ed abbracciano l'enorme giardino che si trova dietro l'edificio. Casa Betania può ospitare indifferentemente gruppi organizzati, famiglie e persone singole. Tutti potranno sentirsi a loro agio stringendo rapporti di amicizia e fraternizzando negli spazi comuni messi a loro disposizione. Nei due piani superiori si trovano le camere da letto, tutte con una eccezionale veduta del paesaggio sottostante. Le camere possono essere singole, doppie, triple o a più letti, e con o senza bagno. Alcune camere sono situate anche sul piano che dà sul giardino esterno. Le camere sono particolarmente idonee ed attrezzate per gruppi di preghiera, boy scout, gite parrocchiali, scolastiche e per tutti coloro che cercano tranquillità e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Betania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Betania Cortona
Casa Betania Hotel Cortona

Se siete i proprietari o gestori di Casa Betania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.