“caffè bar ok - animali ammessi” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Brunch, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Brunch, Pranzo, Accetta prenotazioni
Anguillara Sabazia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“caffè bar ok - animali ammessi”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Un buon rapporto qualità prezzo, e i nostri amici a quattro zampe sono ammessi.
Il locale è caratteristico, particolare e accogliente...
C'è un grande assortimento di biscotti e dolciumi, di vini e di pietanze toscane.
Consiglio l'ottima la scamorza al tartufo e rucola.....sapore sublime!!!
E' ideale per consumare un pranzo veloce ... prima di avventurarsi per le vie di cortona...

Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“UN PO' PIù DI GENTILEZZA E UN SORRISO NON GUASTEREBBE!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo scelto questo bar a Cortona, che tra l'altro è una citadina STUPENSA, perchè ha la connessione internet gratuita.
Muniti di portatile ci sembrava impossibile trovare un'area con il wifi o il wireless gratuito, a cui potersi allacciare.
Invece questo piccolo bar lo aveva.
Così (era di pomeriggio ci siamo seduti al tavolino e abbiamo preso qualcosa da bere, anche perchè fuori pioveva.
Non c'era molta gente, ma un tizio, sicuramente il proprietario, non ci filava proprio e ci ha messo un po' ad arrivare da noi!
Sembrava scocciato...Forse perchè noi abbiamo preso solo da bere, e non abbiamo mangiato nulla, dato che è anche un posto in cui si mangia!
Guarda caso, ben 3 volte la connessione è saltata!
Cmq siamo rimasti colpiti dalla varietà di tisane che avevano, in genere non ce l'ha nessuno, e ci siamo rilassati per un po' , sorseggiandole!
Insomma un po' di cortesia o qualche sorriso non avrebbe guastato e ci avrebbe lasciato sicuramente un'impressione più positiva!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Caffè la Saletta...Unico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Salve a tutti, quest'estate abbiamo deciso di passare le ferie in una città d'arte.
Credo che non potevamo scegliere di meglio, nulla togliere alle grandi città d'arte.
Cortona ha un fascino unico e magico. Una sera siamo passati davanti alla Saletta e per caso ci siamo fermati. Abbiamo mangiato dei tagliolini al tartufo di rara bontà, bevuto dell'ottimo Castello d'Ama del 2007 e speso il giusto. Il presso è inerente al locale che trovi. Le sere dopo abbiamo fatto altri giri e credetemi non ci sono paragoni con La Saletta. Complimenti a coloro che gestico il locale.
Ps: La musica è splendida.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Professionalità e buon gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La prima volta che sono andato alla saletta è stato un pò di tempo fa con la mia compagna,e sinceramente ci sono tornato molto volentieri per la cena prima di andare in vacanza con i miei colleghi.
Per iniziare l'eleganza del locale è magica, la professionalità di chi ci lavora ha sicuramente aiutato a far funzionare bene la serata i miei colleghi sono stati benissimo ed io pure anche perchè io per lavoro viaggio e prodotti genuini, servizio e gentilezza come alla saletta raramente li ho trovati.

• 5 su 5 stelle Cibo
Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Davvero unico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Quasi per caso io ed il mio gruppo abbiamo conosciuto questo posto.
Camminando per la splendida via nazionale siamo stati catturati dalla gente che sedeva ai tavoli fuori il locale e dopo una veloce occhiata al menu' abbiamo gustato quello che ci ha consigliato il proprietario Maurizio e la sorella Barbara.
Grazie a loro due tutto e' stato perfetto io tenevo particolarmente a questo essendo il capo gruppo. Unica nota alla cassa un orco ci ha fatto il conto, poca simpatia e partecipazione, ma nonostante lui nulla e' stato rovinato.
Alla prossima, e cambiate chi fa i conti !!!!! Scherzo

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Caffe La Saletta hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Caffe La Saletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe La Saletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.