“Si mangia bene” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 86 Ristoranti a Cortona
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ristorante in pieno centro a Cortona.
Locale caratteristico nella struttura e nella cucina.
Buono il servizio, veloce e cortese, e la scelta dei vini. Ottimo anche quello della casa.
Il locale è piccolo, come molti altri in zona, quindi... prenotate. E' un'abitudine di cui tenere conto un pò in tutta la Toscana, specialmente nei fine settimana.
Tornando al locale, vale la pena di provarlo. Non perdete le zuppe tipiche (ribollita o di legumi).
Concorrenziali i prezzi, anche considerata la zona.

• Visitato a Aprile 2012

MONTECOSARO
“UNA GRANDE CORTESIA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questa trattoria per le feste di Pasqua e ci ha colpito la gentilezza e disponibilità del personale che aveva sempre un sorriso per la nostra bimba di 2 anni a cui hanno dato anche qualche giochino per farle passare un po meglioil tempo dato che fuori pioveva a dirotto, buoni piatti, veloci nel servizio e giusti i prezzi. Un peccato che il locale è piccolino e con i passeggini è sempre un probelma...cmq niente da ricriminare ma solo complimenti per la gestione. Ci torneremo

• Visitato a Aprile 2012
cesena
“Ottima cena!!!!....e i cani sono i benvenuti...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo cenato in questo locale molto carino alla fine di marzo;eravamo 2 persone +il nostro cane.Ottimi i pici e tenerissimo e saporito il filetto.Con 1 primo,2 secondi piatti,un contorno acqua e vino abbiamo speso 43 euro.Non caro.Personale molto cortese e disponibile,il locale si trova in centro nella stupenda Cortona.

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
“voto 6”
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'ambiente é carino, tipico toscano con tutti gli archi a "botte" e il personale è cortese. Gran parte della clientela era straniera, in maggior parte di lingua inglese. Abbiamo preso due antipasti di salumi misti tipici toscani ed erano veramente buoni. Abbiamo saltato i primi e siamo andati direttamente ai secondi piatti. Il mio compagno ha preso il filetto classico, mentre io ho preso il filetto al pepe verde entrambi accompagnati da verdure saltate di carciofi e zucchine. Delusione!!!! Il filetto al pepe verde era ricoperto di panna! Non che il sapore fosse cattivo, ma non si sentiva assolutamente il sapore della carne! Il filetto del mio commensale era invece tenero e saporito, veramente buono. Da bere abbiamo ordinato il vino della casa ed é stato senza infamia e senza lode. La cena é finita lì. Prezzo a testa circa € 35

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“buon consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Se cercate qualcosa che vi stupisca e un locale che vi rimanga impresso nei ricordi magari non è il posto giusto..
ma sinceramente in questa trattoria abbiamo mangiato abbastanza bene, speso una cifra onesta (siamo comunque in una città turistica) e trovato un ottimo servizio e personale cordiale.
Quindi se dovete (come noi) fare più di un pasto a Cortona, fossi in voi non sottovaluterei di provare la Grotta.
Tra le altre cose, al tavolo accanto al nostro c'erano due signori (piuttosto anziani) che sembravano pranzarci tutti i giorni (credo tipo "in convenzione", da anni).. se non è segno che i clienti decidono di tornarci questo :)

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Grotta hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Trattoria La Grotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Grotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.