“la cosa bella che... è tutto vero!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Palazzo B&B

Il Palazzo B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cortona
Il Palazzo B&B
Hai aggiunto Il Palazzo B&B ai Preferiti
Localita' Fratta 127, 52042 Cortona, Italia   |
Classificato al n.45 di 76 Altre sistemazioni a Cortona
milano
“la cosa bella che... è tutto vero!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

una splendida vacanza un posto tranquillo e nello stesso tempo a pochi passi da Cortona bella ! l'appartamento pulito con tutte le comodità, e poi il giardino con la piscina è un tocca sana dopo una giornata trascorsa tra le vie e paesi della Toscana .Ringrazio la ospitalità di Simona Franco e Giovanni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

<Bellissima struttura immersa nel verde e lontana dai rumori della citta'. Appartamenti completi di tutto il necessario e molto spaziosi. (c'e' persino la lavastoviglie). Ottima e abbondante la colazione con prodotti locali e deliziose torte caserecce.
Che dire della piscina: a due passi dall'uscio di casa con tantissimi lettini e grandi ombrelloni anche per chi preferisce starsene all'ombra.
Abbiamo provato anche a cenare a bordo piscina sotto dei confortevoli gazebo in compagnia di una bellissima luna e della quiete del posto. Veramente fantastico!!!!!!
I proprietari sono meravigliosi: sempre disponibili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Gli stessi hanno un ristorante a Cortona che ricordiamo volentieri in quanto ci abbiamo passato molte serate a mangiare i fantastici pici al fumo.Ottimi!!!!!
Abbiamo trascorso 2 settimane e se avessimo potuto ne avremmo trascorsa una in piu' talmente ci siamo rilassati. Grazie di tutto!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

posto magnifico immerso nella natura ai piedi di un bellissimo paese (Cortona),ho passato 2 giorni in un comodissimo appartamento con tutte le comodita' come fossi a casa mia,con in piu un bel parco e piscina dove io e il mio fidanzato siamo stati benissimo,abbiamo goduto di una pace e tranquillita' incredibile.
ringraziamosia per la cortesia e la disponibilita'dei titolari del B&B "il palazzo" che per l'efficenza dei servizi la pulizia e l accoglienza.
SPERiAMO DI TORNARE PRESTO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
brugherio
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

posizione ottima e invidiabile. ottimo per il relax e nel contempo per apprezzare vivere la Toscana nella sua totalità: monumenti, storia, cibo , buon vino e tanta simpatia . L'ospitalità , l'accoglienza di Simona, Paola, Franco e Gianni hanno reso la nostra vacanza indimenticabile . Non perdetevi assolutamente una cena alla locanda del Pozzo Antico e i cantucci della signora Paola !!
Nessuno componente del nostro gruppo (4 adulti , 2 adolescenti e un bimbo ) ha esitato nel promettersi un prossimo ritorno al "PALAZZO" .!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'appartamento spazioso, luminoso e dotato di tutto il necessario sia per il soggiorno (dal sale, pepe ed il buonissimo olio prodotto dai proprietari all'acqua fresca in frigo) sia per coccolarci un pò (crema mani nel bagno, mappe e consigli su cosa visitare, guida ed itinerari di Cortona). L' accoglienza è stata molto familiare e professionale ed abbiamo avuto anche il piacere di assaggiare l'ottima cucina del ristorante che gli stessi proprietari hanno nel centro storico!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Palazzo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Palazzo B&B

Indirizzo: Localita' Fratta 127, 52042 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.45 di 76 Altre sistemazioni in Cortona
Il Palazzo Bed And Breakfast
Il Palazzo Hotel Cortona

Se siete i proprietari o gestori di Il Palazzo B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.