“Un po caro” 3 su 5 stelle
Recensione di Il Bersagliere

Il Bersagliere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Toscana
Il Bersagliere
Via Aurelia, 446, 57012 , Italia   |
Classificato al n.1.841 di 2.410 hotel a Toscana
Oxford, Regno Unito
“Un po caro”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho mangiato al ristorante la settimana scorsa , ambiente desolato per il freddo di febbraio vecchio ma pulito e rinnovato dove possibile , antipasto toscano un po pesante e fatto di soli salumi, spaghetti allo scoglio insomma con pesce surgelato due caffè e due acque naturali, in bassa stagione in mezzo alla settimana per un totale di 55 euro mi sembra un po esagerato.
Personale gentile .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L’hotel è pulitissimo, ogni giorno torni in camera e ad accoglierti c’è un profumo di pulito che nemmeno a casa tua; il personale è tutto gentilissimo e disponibile, dalla donna delle pulizie al direttore.
Per chi non ha accompagnatori a 4 zampe, il mare è a 50 metri (per chi, come noi, ha un’amichetta pelosa, bisogna prendere la macchina e fare poco meno di 3 km per andare alle spiagge bianche di Rosignano Solvay). Ottima accoglienza anche per i cagnetti!
Il cibo è eccezionale, sia la carne sia il pesce. Spesso abbiamo sentito accenti toscani vicino al nostro tavolo, quindi anche i castiglioncellesi mangiano qui!
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, da provare assolutamente! Meriterebbe una stella in più (ne ha solo due ma vi assicuriamo che ne vale tre)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Bersagliere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Bersagliere

Indirizzo: Via Aurelia, 446, 57012 , Italia
Regione: Italia > Toscana
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1.841 di 2.410 hotel in Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Il Bersagliere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Il Bersagliere ai Preferiti