“come a casa propria” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Floresta

Hai aggiunto Villa Floresta ai Preferiti
Villa Floresta
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Damiano Rosso, 1, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.61 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Nocera Inferiore, Italia
“come a casa propria”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Devo dire che la prima impressione avuta non era stata molto buona, in quanto nella mia camera l'acqua calda non funzionava e ho creduto di aver ricevuto una batosta..la proprietaria ,uttavia ha fatto di tutto per aiutarci e ci ha addirittura cambiato stanza. La struttura è molto gradevole, praticamente al centro della vita cittadina di taormina , la colazione viene servita al bar sottostante, in piena piazza duomo, il personale del bar è gentilissimo, addirittura una volta ci siamo presentati troppo presto e pur non avendo pronti cornetti o graffe che erano ciò che ci spettava, ci ha offerto generosamente fette di torta che erano molto più costose. In definitiva, consiglio villa floresta per l'ottimo rapporto qualità prezzo anche nella settimana di ferragosto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato tre notti in questo b&b che si trova prorio al centro del paese. Ci muovevamo a piedi per raggiungere tutto quello che volevamo vedere. Il palazzo e' antico e molto bello e' il cortile di ingresso. Mi piaceva soprattutto affacciarmi al balcone all'alba per godremo il sole di autunno. Bello e romantico..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Scicli(RG)
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

L'unica cosa positiva che potrebbe invogliarmi a consigliare la struttura è la sua posizione, praticamente su piazza duomo. Noi avevamo un camera con du finistre/balconi una direttamente su piazza duomo l'altra sul golfo. per il resto è una struttura piccolissima, e fornita di poco. Il bagno in camera era piccolo e la doccia quasi fatiscente, il signore che ci ha accolti non sembrava molto preparato, inoltre al nostro arrivo non c'era nessuno; abbiamo dovuto chiamare il proprietario che abita di fianco. Grande pecca per una struttura che si definisce bed&breakfast, non c'è possibilità di fare colazione, bisogna uscire e farla al bar. inoltre, inizialmente, c'era stata assegnata una camera senza bagno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
villafloresta, Proprietario alle Villa Floresta, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2011
Egr. Sig. Miceli, desidero innanzitutto precisarLe che Lei ha effettuato una prenotazione attraverso un portale on line, dove Le è stato ben specificato che la colazione non era prevista nel prezzo da Lei pagato. Precisato questo, desidero poi anche chiarirle che nella mia struttura non esistono camere senza bagno; infatti tutte le camere sono dotate di bagno privato, e nel suo caso, Le abbiamo assegnato, già all'atto della sua prenotazione, una camera molto grande, con bagno interno completo di box doccia ed asciugamani, e con con due balconi con doppia vista sul mare e su Piazza Duomo. Avendo poi Lei comunicato il suo arrivo alle ore 17, a tale ora ha trovato una persona che Le ha dato il benvenuto e si è resa disponibile nei suoi confronti in caso di eventuali problemi o particolari necessità. Detto questo, mi dispiace però farLe notare che qualsiasi problematica relativa alla struttura oppure al servizio, è facilmente risolvibile quando c'è comunicazione tra cliente e proprietario, ma, in questo caso Lei non ha pensato di segnalarci le Sue problematiche, ma ha invece preferito scrivere il suo commento on line. La ringraziamo comunque per aver soggiornato presso Villa Floresta e Le inviamo i nostri più cordiali saluti. Maria Intelisano, proprietario
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Il B&B è in una posizione invidiabile,in pieno centro storico e molto vicino a Porta Catania ed al parcheggio convenzionato (vi verrà applicato uno sconto del 40%).I proprietari sono cordiali e disponibili. La colazione vi sarà servita nel bar sottostante,direttamente ai tavolini in piazza,nella formula 'una cosa da bere ed una da mangiare'.La casa mostra in effetti i suoi anni, ma vi sembrerà di essere residenti in paese, come se foste ospiti di una lontana parente. La nostra camera era abbastanza spartana ma molto spaziosa,con piccolo frigorifero e televisore.Il letto è molto comodo.Il bagno invece è un pò sacrificato e necessita sicuramente di qualche intervento (c'è un pericoloso gradino appena si entra ed i sanitari sono piuttosto vecchi). Purtroppo la piazza sottostante è causa di rumori e schiamazzi fino a notte inoltrata.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

Ciao a tutti,vi consiglio di visitare la Sicilia ed in particolare Taormina.Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana incantevole quest'anno.Abbiamo pernottato in questo delizioso B&B Villa Floresta e ci siamo trovati veramente bene.Abbiamo trovato al nostro arrivo Angelo & Maria che ci hanno accompagnato in camera facendoci sentire come a casa nostra.La camera,veramente deliziosa,molto pulita e con una vista mozzafiato.Sempre cordiali e disponibili,i giovani proprietari sono stati a nostra disposizione ogni volta ne avevamo bisogno,consigliandoci ristoranti,spiagge e locali notturni dove andare a bere un drink.Il mio giudizio può solo essere positivo e suggerisco, a chi voglia, di tenere in considerazione questo delizioso B&B per la propria vacanza.

Un saluto ad Angelo & Maria.(Speriamo di vederci presto)

Flaminia & Roberto

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
fr
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Il BB si trova in una posizione eccellente, centrale ma al contempo tranquilla. La stanza ci è parsa piuttosto spartana sia nell'arredamento che nei servizi offerti ma disponeva di una vista meravigliosa sia sul duomo che sul mare. Il personale garbato e gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2009
Regensburg
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Posizione tranquilla e molto centrale.
Accoglienza informale e molto simpatica, mi sono sentito come a casa mia.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo

Conosci Villa Floresta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Floresta

Indirizzo: Via Damiano Rosso, 1, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.61 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Floresta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Floresta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Floresta Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Floresta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.