“Panorama stupendo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Monza, Italia
“Panorama stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo scelto questo B&B su TripAdvisor e le recensioni che abbiamo letto sono assolutamente confermate, panorama incredibile su Taormina e sull'Etna, camera spaziosa e con terrazzo, pulizia completa. Un paio di note negative: arriviamo e lo scaldabagno elettrico è spento, quindi dobbiamo aspettare un ora per la doccia; colazione assolutamente deludente per gli standard siciliani, con brioches confezionate, thè già preparato senza possibilità di scelta di alcun tipo di thè differente, succo d'arancia anch'esso confezionato.
Consiglio di prenotare il garage se avete l'auto (possibilmente modello piccolo....!) e raccomando gambe buone per gli scalini che troverete a Taormina.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho scelto questo BB per caso, avevamo scelto di passare le vacanze in Sicilia, volevamo un posto semplice, familiare, pulito. I must per le nostre vacanze, e qui abbiamo trovato tutto quanto, in più la gentilezza della proprietaria, una vista spettacolare, la comodità di poter girare senza macchina, l'abbiamo lasciata parcheggiata per tutta la settimana, e abbiamo assaporato la gioia di muoversi a piedi ovunque, facili le discese......ma le salite!!!!!!!!!!
La villa è splendidamente curata, il terrazzo sulla Sicilia!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Un 5 stelle a questo gioiellino di Taormina. Rapporto qualità-prezzo ottimale. Stanze pulite, ampio balcone con tavolino con vista etna e mare..... possibilità di garage a 5 euro al gg (consigliatissimo). Centro raggiungibile a piedi grazie alle scalinate interne (per la risalita ci vuole un pò di allenamento...). Un grazie e tanti complimenti alla bravissima Elena che ci ha fatto sentire come a casa. Il gg della partenza si è alzata alle 5 per farci trovare la colazione pronta alle 6... gli avevamo detto che non importava, che avremmo fatto colazione in aeroporto..ma non ha voluto sentire ragioni...e la colazione alle 6 era sul tavolo ad aspettarci.. 5 stelle...!!!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Io ed i miei amici abbiamo trascorso 4 spledide notti i primi di agosto; la signora Elena,donna di altri tempi e di grande cultura, e' stata premurosa ed attenta ad esaudire ogni ns esigenza in fatto di colazione (sia dolce che salata...magari non tanto variata e senza specialita'del luogo,ma sempre con prodotti freschissimi) che consigli vari ; la vista che si gode dal bellissimo terrazzone e' mozzafiato, abbiamo visto pure eruttare l'etna; cosiglierei questo b&b per posizione e sopratutto per pulizia....comodissimo anche il garage coperto ; l'unico neo 200 gradini per arrivare in pieno centro storico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
melcity
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Che dire??L'esperienza in questo B&B è stata piu' che positiva...siamo stati proprio bene. La signore Elena, che gestisce la struttura insieme al figlio, è sempre stata gentile, disponibile ed attenta alle nostre esigenze, ma la cosa che mi ha piu' colpito è stata la pulizia degli ambienti, le lenzuola profumavano di fresco ed il bagno era impeccabile.La nostra stanza era molto spaziosa, l'unica pecca, il fatto che no ci fosse il terrazzo (cosa di cui eravamo stati comunque informati in fase di prenotazione).La posizione per noi si è rivelata strategica, a metà tra Taormina (10min a piedi per la scala di fronte al B&B)e Castelmola, bellissimo borghetto che dovete assolutamente visitare e che si puo' raggiungere con l'autobus la cui fermata si trova ad 1 minuto dal B&B.Bella la sala per la colazione , la sig.ra Elena chiede il giorno precedente cosa volete trovare sul tavolo:latte, caffè marmellata, burro, cereali...

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte ad agosto 2011.
Posizione non centrale, ma la vista sul golfo è di impareggiabile bellezza.
L'abitazione, nel complesso, risulta un po' datata: la stanza è comunque ampia, con uno splendido terrazzo. Pulizia nella norma.
Villa Sara offre la possibilità di garage coperto, molto comodo a Taormina.
Colazione abbondante, ma senza alcun prodotto tradizionale.

Sistemazione con rapporto qualità/prezzo ottimo per Taormina!

milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

B&B situato nella parte alta di Taormina, da cui si gode una vista panoramica indimenticabile del golfo. Trascorse un paio di notte durante un viaggio itinerante con mia moglie della costa orientale della Sicilia. Camere apprezzabili con un terrazzo meraviglioso. Di difficile utilizzo d'agosto perché il sole ci picchia sopra tutto il giorno.! Le stanze sono al piano alto. Se attrezzati di valigie pesanti fornitevi di muscoli! Colazione un po' povera, comunque per dormirci un paio di notti funziona!

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci Villa Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sara

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 55, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Classificato al n.21 di 91 B&B / Pensioni in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sara Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Sara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.