“Taormina dall'alto” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
milano
“Taormina dall'alto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

B&B situato nella parte alta di Taormina, da cui si gode una vista panoramica indimenticabile del golfo. Trascorse un paio di notte durante un viaggio itinerante con mia moglie della costa orientale della Sicilia. Camere apprezzabili con un terrazzo meraviglioso. Di difficile utilizzo d'agosto perché il sole ci picchia sopra tutto il giorno.! Le stanze sono al piano alto. Se attrezzati di valigie pesanti fornitevi di muscoli! Colazione un po' povera, comunque per dormirci un paio di notti funziona!

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Business
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

ho soggiornato in questo magnifico B&B a luglio 2011 e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto. la vista come si vede dalle immagini pubblicate sul sito è mozzafiato, la cortesia della signora di altri tempi, le camere sono ampie, pulite, con bagno, aria condizionata e frigobar. ho speso 75 euro a notte per una matrimoniale con colazione abbondantissima e parcheggio in box privato (vi assicuro che a taormina gli spazi per parcheggiare scarseggiano anche per le moto). il bagno è grande e pulito con phon. la signora che ci ha accolto è stata molto ospitale ha risposto a tutte le nostre domande su taormina e dintorni, il B&B è molto grande la colazione viene servita nel salone sottostante le camere, sempre vista etna e golfo, per concludere consiglio a tutti questo B&B

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte il 19 giugno 2011, la camera tripla era veramente spaziosa e pulita. E' completa di aria condizionata, frigobar e phon.
La colazione ricca e varia ci è stata servita in un salone spazioso ed elegante.
La proprietaria è una signora disponibile e molto gentile.
Ma la cosa che ci ha lasciato senza fiato e la terrazza sulla quale si affacciava la nostra camera: una vista meravigliosa sul mare e sull'Etna.
Consigliamo vivamente di richiedere (il prezzo è di 5 euro) il posto auto.
Attenzione il garage ha solo due posti...... chi tardi arriva ...........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ammiamo soggiornato a Villa Sara ai primi di luglio del 2010 durante il ostro viaggio di nozze. All'arrivo abbiamo conosciuto la proprietaria, una signora veramente gentile e disponibile. La camera e il bagno perfettamente in ordine, frigorifero e aria condizionata. Un bel tessazzino con una vista davvero spettacolare...mare ed Etna, una vista aperta e completamente sgombra. Colazione ottima (la signora chiede quello che si vorrebbe trovare il mattino successivo). Le scalette appena furi dalla casa collegano al centro di Taormina...anche se la risalita è decisamente faticosa =)
Consigliamo, al momento della prenotazione, di chiedere il posto auto nel box.
Ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Siamo stati nel b&b a inizio agosto 2010 per tre giorni; il posto si trova poco sopra il centro ma è ben collegato con un sistema di scale che ti consente di raggiungerlo facilmente a piedi. Noi abbiamo dormito in una stanza matrimoniale ben tenuta ed estremamente pulita e dotata di tutti i comfort,anche di quelli che non ci aspettavamo (asciugamani puliti, phono, condizionatore). La signora Elena, gestore del b&b è stata sempre gentilissima con noi preparandoci super colazioni e facendoci sentire decisamente a nostro agio come a casa. Per il periodo che abbiamo scelto e il prezzo che abbiamo pagato ci possiamo ritenere ampiamente soddisfatti...e sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

Tre giorni infrasettimanali, trascorsi a Taormina per il festival all'anfiteatro. Il B&B è situato poco sopra il centro della cittadina, se si ha un mezzo è più comodo da raggiungere, ma anche con gli scalini in 10 minuti si arriva in centro. Appena giunti, con il mitico scooter noleggiato all'aeroporto di Catania, la vista dalla grande finestra della stanza ci toglie il fiato, l'Etna in tutto il suo splendore si erge sopra l'azzurro del Golfo. Fuori della finestra un piccolo giardinetto di cactus e piante grasse. La sig.ra è di un'accoglienza speciale, esaudisce tutte i nostri desideri, anche quelli che non gli abbiamo detto!!! ci ha consentito di parcheggiare lo scooter nel garage, ci ha preparato una succulenta colazione ogni mattina, il tutto per un prezzo di 60 euro a notte per la camera doppia (era anche un infrasettimanale di bassa stagione). Ovviamente la stanza era pulita, con un arredamento semplice ma delizioso!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sara

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 55, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Classificato al n.21 di 86 B&B / Pensioni in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sara Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Sara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.