“Nella confusionaria Taormina d'agosto vi ho trovato una eccellenze organizzazione” 5 su 5 stelle
Recensione di SAT Group Tours

Tipo: Tour
Attraction Details
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Taormina e tutta la zona è bellissima, ma non andateci in agosto se potete. Risulta confusionaria con troppe persone e la città non offre grandi servizi.
Ciò nonostante ho trovato la SAT un ottima organizzazione con affidabilità e puntualità nelle trasferte e nelle organizzazione. Abbiamo fatto con loro due escursioni in Sicilia, sono stati tutti garbati e disponibili nelle spiegazioni.
Ve la consiglio se volete vedere bene i ditorni della Sicilia.

Visitato a Agosto 2010
Freetraveller39, Director of Sales alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2011
Gentile Marcello,
con grande soddisfazione leggiamo la sua recensione che ci elogia per la nostra organizzazione.
La nostra azienda opera nel settore del turismo da molti decenni ed il premio più gratificante a cui da sempre aspiriamo è il feedback positivo della nostra clientela.
Nel ringraziandola vivamente per i commenti, ci auguriamo di averla di nuovo presto a bordo.

sicilia
4 recensioni per questa attrazione
“amo sat”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

O con amici o con i miei figli, vado in escursione con la Sat Group di Taormina. Trovo le escusioni molto bene organizzate, gli orari di partenza e di ritorno perfetti per non tornare stravolti ma sopratutto i costi che sono accessibili. Sono andata a Panarea e a Stromboli nella stessa giornata, è incredibile, si parte a metà mattina e si torna verso le 11 di sera. Le isole sono meravigliose, uniche.
Un'altra escursione che ho apprezzato è Piazza Armerina e Agrigento, ci sono stata in primavera quando i mandorli sono in fiore.
Le guide sono bravissime e ...parlano sempre.

Freetraveller39, Director of Sales alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2010
Gentile Sipesicilia,
è un grande piacere ricevere la sua entusiasta mail!
Lei descrive le nostre escursioni con grande attenzione evidenziando i lati positivi e i fattori che ne determinano la forza.
Grazie per i complimenti, oltre che all'organizzazione, alle nostre guide che tanta passione mettono nel loro lavoro e traggono dal vostro feedback grande gratificazione.
Sperando di averla presto a bordo di nuovo e di darle il benvenuto di nuovo in Sicilia, cogliamo l'occasione per inviarle i ns. saluti più cordiali.

Gli utenti che hanno visto SAT Group Tours hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci SAT Group Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di SAT Group Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.