“Isole Eolie da non perdere” 5 su 5 stelle

Al n.16 in classifica su 29 Tour e attività a Taormina
Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
Helsinki
“Isole Eolie da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo visitato Panarea e Stromboli e sono assolutamente da non perdere.
Il viaggio inizia la mattina e termina a sera tardi ma ne vale la pena.
Si arriva prima a Panarea che é fantastica, si sta qualche ora e dopo si parte per Stromboli dove si sta pure qualche ora.
Dopo si ritorna in barca e viene offerta un' ottima pasta al tonno, del vino e del pane, finito di mangiare si va a vedere la sciara del fuoco, cioé Stromboli in eruzione. Siamo riusciti a vedere ben 4 eruzioni, fantastico davvero, poi si ritorna a casa.
La guida spiega tutto in diverse lingue, davvero molto professionale, nonché simpatic a e cordiale.
Insomma, se visitate la Sicilia vale davvero la pena visitare le isole Eolie e SAT offre un servizio coi fiocchi.

Visitato a Giugno 2012
, Direttore vendite alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile Antonino D, siamo orgogliosi di leggere la Sua recensione e di constatare che la pianificazione della nostra escursione Panarea & Stromboli funzioni in maniera ottimale.
Costruire la scaletta di un’escursione è sempre un’impresa non facile in quanto si devono necessariamente considerare diversi fattori legati alla tempistica, alla logistica, all’interesse dei siti e dei luoghi e, chiaramente, alle varie età dei nostri ospiti.
Il successo di un’escursione è quindi condizionato da elementi oggettivi e successivamente da quelli soggettivi.
L’obbiettivo della nostro gruppo è quello di offrire la possibilità di apprezzare entrambe le cose, proponendo un servizio che sia tecnicamente valido e contemporaneamente regalare delle emozioni che rimangano nella memoria per sempre.
E’ una grande soddisfazione che la nostra azienda sia associata ad un suo ricordo memorabile.
La sua esperienza di un’eruzione vulcanica dal vivo ha qualcosa di eccezionale e siamo felici di aver contribuito alla sua realizzazione.
Il Suo prezioso feedback è la nostra migliore promozione.
Ringraziamo calorosamente per i complimenti che sono già stati passati alle nostre guide che tanto amano il loro lavoro.
La Sicilia e la nostra azienda La aspettano nell’immediato futuro!
Salvatore Lo Giudice
Direttore Tecnico

Cosenza, Italia
“Qualità e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono andata con la SAT a Siracusa nel marzo di quest'anno, e sono rimasta soddisfatta dall'ottimo servizio e dalla professionalità degli operatori. Dal momento della prenotazione allì'assistenza da parte della guida, tutto è stato impeccabile. L'escursione a Siracusa si fa in una giornata, quindi è impegnativa, ma la SAT è riuscita a non farmi annoiare un solo istante!!! Alla prossima!!!

Visitato a Marzo 2012
Freetraveller39, Director of Sales alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cira70,
la Sua recensione positiva ed entusiasta rappresenta per noi l'obiettivo da raggiungere ogni giorno.
La soddisfazione dei nostri clienti è sempre stata la base della nostra mission. Per questa ragione il nostro staff è costantemente incoraggiato ad usare la massima professionalità e a trasmettere la passione per il proprio lavoro anche e soprattutto attraverso il supporto costante al visitatore. La tendenza all'ospitalità è infatti una delle caratteristiche della Sicilia che unita alla professionalità degli operatori turistici rappresenta il perfetto connubio secondo la filosofia SAT. Guidare il viaggiatore alla scoperta della Sicilia e delle sue innumerevoli attrattive artistiche e naturalistiche è ciò che la SAT fa con grande dedizione da sempre e il suo feedback è la prova della bontà di questo impegno. Desideriamo ringraziarLa vivamente per i Suoi commenti entusiastici e ci auguriamo di averla di nuovo a bordo.
Salvatore Lo Giudice
Direttore Tecnico
Roma
3 recensioni per questa attrazione
“Qualità e un ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Appena arrivata in Sicilia ho prenotato due tours con la Sat, il primo "L'Etna al tramonto", davvero emozionante e di grande impatto e l'altra "Panarea e Stromboli", due isole molto belle. Complimenti all'ottima organizzazione nei dettagli, alla puntualità nel rispetto degli orari, alle guide simpatiche e preparate. Consiglio la SAT a tutti!

Visitato a Agosto 2011
Freetraveller39, Direttore vendite alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Cara Ire85,
siamo molto lieti di leggere la sua bella recensione e di constatare che la nostra organizzazione sia stata di suo gradimento.
Il suo entusiasmo ci trasmette una grande gratificazione.
Le destinazioni delle nostre escursioni sono state scelte accuratamente valutandone il valore artistico, naturalistico nonché i criteri logistici ed organizzativi.
Il nostro lavoro ruota intorno alla scoperta dei luoghi da parte dei viaggiatori che ogni anno arrivano in Sicilia.
Da decenni infatti operiamo con grande soddisfazione nell’Incoming, il settore che si occupa dell’accoglienza e della promozione turistica.
Il Suo feedback è estremamente prezioso per noi in quanto rappresenta un’opportunità di eventuale miglioramento della nostra struttura diventando, allo stesso tempo, la promozione per la nostra azienda e per la nostra regione.
RingraziandoLa vivamente per la sua recensione anche da parte del nostro staff, confidiamo di averla ancora a bordo dei nostri mezzi e Le inviamo i nostri più calorosi saluti.
Arles, Francia
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

esperienza indimenticabile, che raccomando a tutti.
lo spettacolo di una escursione sul leggendario vulcanico rimane un ricordo per sempre. l'organizzazione eccellente, ringrazio veramtne tutti di cuore per aver reso questa esperienza perfetta.
non si può venire in sicilia e non fare un'esperienza così importante.

Visitato a Giugno 2011
Freetraveller39, Direttore vendite alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Paul_Arles,
siamo estremamente felici che la nostra azienda venga associata ad un Suo ricordo così indimenticabile.
La sua esperienza di un leggendario spettacolo vulcanico ha qualcosa di eccezionale e siamo felici di aver contribuito alla sua realizzazione.
Il Suo prezioso feedback è la nostra migliore promozione.
Ringraziamo vivamente per i complimenti che sono già stati passati a tutto il nostro staff.
La Sicilia e la nostra azienda la aspettano nell’immediato futuro!
giardini
“Professionalità e Simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stata a Panarea e Stromboli prenotando con l'agenzia SAT di Taormina e devo dire che sia Massimo che Federico sono molto simpatici e professionali. Il Tour è stato molto bello e soprattutto ben organizzato. Brava la guida Heide, parlava correttamente tre lingue Italiano, tedesco e inglese. Consiglio a tutti questo tour.
Grazie per la giornata indimenticabile che ricorderemo per molto, molto tempo!!!

Visitato a Luglio 2011
Freetraveller39, Direttore vendite alle SAT Group Tours, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentile Valemarca,
con grande soddisfazione leggiamo la sua recensione che ci elogia per il livello dei nostri servizi.
Il fatto che i nostri clienti apprezzino l’organizzazione studiata e testata ci incoraggia a continuare sulla stessa strada e allo stesso tempo a cercare di migliorare sempre più.
La nostra azienda opera nel settore del turismo dai primi anni ‘50 ed il premio più gratificante a cui da sempre aspiriamo è il responso positivo della nostra clientela.
E’ bello inoltre leggere il vostro apprezzamento per le nostre bellezze naturalistiche.
Nel ringraziandola vivamente per i commenti, ci auguriamo di averla di nuovo a bordo in futuro e di farle visitare altri luoghi interessanti della Sicilia.

Gli utenti che hanno visto SAT Group Tours hanno visto anche

Provincia di Catania, Sicilia
Taormina, Provincia di Messina

Conosci SAT Group Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di SAT Group Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.