“colazione fantastica...” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Taodomus ai Preferiti
Hotel Taodomus
3.5 su 5 Hotel   |   Corso Umberto 224, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Offerta Speciale
10% discount on the rate!
Classificato al n.6 di 88 hotel a Taormina
Cosenza, Italia
“colazione fantastica...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Hotel in pienoo centro di Taormina.
Personale davvero gentile. Struttura nuovissima, camere pulitissime e dotate di ogni comfort.
Eccellente qualità del sonno. Unico neo: assenza della wireless (questo alla data ottobre 2011).
Colazione eccellente per qualità e quantità (varie confetture, cornetti, torte, succhi di frutta, confetture varie, salumi, formaggi, pane etc) ma, a incantare è la location: la terrazza in cima alla struttura che offre un panorama delizioso.
Per gli ospiti dell'albergo è previsto uno sconto del 40% presso il vicino parcheggio di Porta Catania.

Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
taodomus, Direttore alle Hotel Taodomus, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Sig. Antonio R,

Le siamo grati per la Sua recensione e per i commenti positivi espressi sul nostro servizio e la nostra struttura.

Vorremmo soltanto precisare che la connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura (camere e zone comuni) ed è offerta gratuitamente a tutti i nostri ospiti.

Ci auguriamo di avervi come nostri ospiti nuovamente qui all’Hotel Taodomus in un prossimo futuro.

Cordiali Saluti,

Olga Sturiale
Hotel Manager

546 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo appena tornati dal nostro soggiorno in questo piccolo,ma delizioso albergo,dove siamo restati per 6 notti,quindi possiamo con estrema sincerità e obiettività dirvi pregi e difetti. Per primo impatto é già stato molto gradevole la reception é formata da ragazzi molto giovani,ma molto professionali,gentili sempre cordiali e sorridenti pronti nel limite del possibile ad esaudire ogni vostro bisogno o desiderio,noi abbiamo avuto piu' contatti con Maria che ci ha supportato ed anche sopportato già da prima che arrivassimo quindi un grazie particolare a lei,senza togliere niente agli altri suoi colleghi,tutti molto bravi.La nostra camera,molto bella al secondo piano,con una terrazza stupenda sul mare,l'Etna e Taormina.La camera era molto grande,con tutti i confort e soprattutto molto pulita, accogliente e piena di luce.La colazione é superba e viene servita al terzo piano con una vista incredibile sul golfo,sui Giardini Naxos,sull'Etna,sul monte Tauro,su Castelmola,sulla Madonna della Rocca e su Taormina come vedrete una vista molto ampia che vi appaga ogni mattina qualunque tempo faccia.Vi troverete ogni ben di Dio dai dolci fatti in casa,fatti dalla dolcissima e professionale signora che vi serve la colazione con un costante sorriso e tanta gentilezza,vi farà crêpes.frittate e ogni cosa desideriate,ci sono formaggi locali,marmellate della zona fatte tutte artigianalmente,frutta di tutto e di piu',nemmeno in un quattro stelle potreste trovare di meglio,assolutamente no.Tutto l'albergo é tenuto pulitissimo sempre dalla incredibile signora della colazione,sembra che sia casa propria,tanto é l'amore e l'impegno che dedica in ogni azione che svolge,impressionante personale cosi se ne vede molto poco nel campo alberghiero.L'arredamento dei piani e della reception é di buon gusto ed anche di una buona qualità di materiali impiegati,che lo rende estremamente gradevole e fresco.L'unico neo,ma é dovuto a causa di forza maggiore ,essendo una casa antica non potevano assolutamente fare di meglio é la scomodità,che lo rende assolutamente non accessibile a persone con handicap di deambulazioni,se avete problemi alle gambe,diventa disagevole.Per accedere al piano superiore dalla reception c'é una magnifica scala,che pero' é un grosso problema se si hanno problemi,poi per accedere ai piani superiori c'é un delizioso ascensore,molto particolare,che francamente non avevo mai visto prima,se andrete in questo meraviglioso albergo vedrete da soli.Internet é accessibile gratuitamente e sempre,quindi quasi impossibile crederlo.La posizione é ottima come uscite siete sulla via principale di Taormina dove troverete ristoranti,trattorie,bar,la farmacia,negozi,il duomo e tutte le attrazioni piu' importanti.Comunque per la locazione esatta ricordatevi che vi trovate all'entrata di porta Catania quindi se arrivate con gli autobus o prendete un taxi che con 10 Euro vi porta o altrimenti dovrete camminare prima un bel percorso in salita fino alla porta Messina e da li attraversare tutta la via principale,molto piacevole,ma bene o male sarà un 10-15 minuti a piedi.Per chi arriva in macchina ho visto diversi parcheggi,ma francamente non posso darvi informazioni precise.Per terminare vi consigliamo con tutto il cuore questo piccolo gioiellino di albergo,noi siamo stati da re.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo l'uva spina,ma penso che siano tutte buone e belle.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castelvetrano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati nel mese di agosto in questo splendido hotel e veramente posso dire che è una struttura splendida. Moderno, pulito, centralissimo.
Iniziamo con le stanze: piccole ma molto pulite e curate nei piccoli particolari. Il bagno purtroppo piccolino ma stiamo parlando di un hotel nel centro di taormina.
Si raggiunge l'ultimo piano dell'hotel attraverso un ascensore.
La terrazza è veramente carina, anche questa curata nei minimi particolari e con una bella vista sul mare e sull'etna.
L'hotel è raggiungibile dal parcheggio comunale solo in pochissimi minuti a piedi.
L'hotel, come la maggior parte degli hotel a taormina è convenzionato con alcuni lidi nelle spiagge vicine, che con un ottimo prezzo offre la possibilità di essere presi e lasciati dalla navetta.
La colazione è qualcosa di fantastico, io essendo un amante della colazione posso dire che sono rimasto a bocca aperta.
Tutto era fresco, genuino e maledettamente buono.
I panini freschi ogni mattina, le crepes dolci e salate fatte al momento, i salumi affettati freschi e tutti i dolci e torte fatte la mattina stesse sono solo metà di quello che ho visto.
Se dovessi dare un punteggio solo alla colazione avrei dato 100.
Una struttura che consiglio ad occhi chiusi

Mi
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Nonostante il nostro soggiorno sia stato nel mese di dicembre, grazie alle temperature favorevoli, abbiamo potuto consumare l'ottima colazione sulla splendida terrazza dell'hotel sui tavolini all'aperto, con vista Etna e mare. Varia la scelta dei prodotti offerti. Ottimi le briosce e i dolci preparati direttamente in hotel, gustoso il formaggio con i pistacchi, il cappuccino è come al bar. C'è anche la possibilità di farsi preparare omelette su ordinazione...Le camere hanno nomi di fiori e arredamento personalizzato con colori a tema.Buona la dotazione dei prodotti offerti per la toilette , vengono pure fornite le ciabattine. Disponibili i proprietari. La posizione é ottima . L'hotel, per chi arriva con l'autobus, può essere raggiunto con una passeggiata di circa 15 minuti seguendo la via principale, sempre animata e piena di negozi aperti fino a tarda sera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo passato un week-end bellissimo, in questo delizioso hotel. La posizione è centralissima nel corso principale, perfetta per passeggiare tra le meravigliose vie di Taormina. Le camere sono comode e funzionali, ed il personale molto gentile e cortese. Uno dei momenti più belli è la colazione, che viene servita in terrazza con una splendida vista sul mare, che ti fa iniziare la giornata in modo migliore. In generale ci siamo trovati molto bene, sia per la posizione dell'hotel che per la gentilezza del personale che ha saputo assecondare ogni nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

La posizione dell'hotel è centralissima. Atmosfera calda ed accogliente. Delusa per la camera, una doppia, un pò piccola con una finestra che si affacciava su di una piccola stradina molto rumorosa. Doccia poco spaziosa. Incantevole il terrazzo dove si può ammirare un magnifico panorama e colazione con prodotti di qualità. Ottimo sconto per chi parcheggia nel garage poco distante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Montevideo
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Dopo un paio d'anni, siamo tornati all'Hotel Taodomus - che è la nostra prima ed unica scelta quando ci fermiamo a Taormina.

I collaboratori sono sempre molto gentili e disponibili, la colazione sontuosa, l'atmosfera calda ed accogliente, e la location assolutamente insuperabile per comodità e accessibilità.

Avevamo un solo giorno, accompagnati da amici Sudamericani, e volevamo mangiare davvero bene (cosa non sempre evidente in una città a vocazione esclusivamente turistica) - Olga ci ha consigliato di andare da Nino, e questo ha davvero completato il nostro breve soggiorno in maniera sublime.

Quando passiamo da Taormina, assolutamente nessun dubbio ci sfiora sull'hotel dove ci fermeremo a dormire...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Taodomus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Taodomus

Indirizzo: Corso Umberto 224, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 13 hotel per famiglie a Taormina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Taodomus 3.5*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taodomus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Taodomus Taormina, Sicilia
Albergo Hotel Taodomus Taormina
Taodomus Hotel Taormina
Taormina Hotel Taodomus

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Taodomus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.