“Un Hotel comodo,pulito e semplice!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corvaia

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Hotel Corvaia
Hai aggiunto Hotel Corvaia ai Preferiti
Corso Umberto 19, Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.81 di 89 hotel a Taormina
senatus
“Un Hotel comodo,pulito e semplice!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2008

Ad agosto mi sono ritrovato a Taormina a skerzare con amici...stanki e brilli dalla serata decidiamo di nn toccare le makkine e vedendo qst hotel sul corso saliamo le scale
e vedendo un numero telefonico sotto l'insegna chiamiamo...ci vengono forniti i codici per entrare nelle camere e comodamente ci sistemiamo nelle stanze pulite e la mattina seguente paghiamo e ci direggiamo verso casa riposati e sobri!!!!! un posto consigliabile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Famiglie
Da solo
Business
avellino
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2008

E' una mattina di fine estate e decidiamo assieme ad altri amici direcarci nella famosa città della bella vita Taormina, dove avevamotrovato dopo numerose telefonate tramite internet, un Hotel a trestelle che prende il nome dal famoso palazzo di Taormina “HotelCorvaia”.Giunti sul posto cerchiamo con ansia il nostro Hotel “a tre stelle”,ed infine ci troviamo davanti al palazzo con un ingresso che già lasciapresagire qualcosa.Ci avviamo su per le scale che più salgono e più ci angosciano, allafine raggiungiamo la Hall “se così si può definire un corridoiovisibilmente sporco, disordinato e con due poltrone distrutte buttateli ”, dove ad accoglierci troviamo un signore dall'aria un po'particolare che subito ci accompagna facendoci strada lungo un tortuosoe stretto corridoio nelle nostre “camere”. Lasciamo a voi immaginare lasorpresa che abbiamo avuto nel vedere le “camere”, noi riusciamo adefinirvele con un solo vocabolo: “indecenti”, e non stiamo qui a dirvila presa in giro sulla storia delle tariffe e sulle prenotazioni dellestanze.Non capiamo e ci chiediamo chi è che si occupa di dare le “stelle”adun hotel, ed ogni quanti anni vengono revisionate e riconfermate, unacosa è certa li non va nessuno non so da quanti anni “forse secoli”.Speriamo che qualcuno legga questa recensione e prenda dei seriprovvedimenti, non può esistere in una città cosi bella come “Taormina”ed in pieno centro, un hotel che abbia “tre stelle” ma che non nemeriti neanche mezza!

• piaciuto di più — era ubbicato dentro la città di Taormina
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
novara
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2006

abbiamo conosciuto il proprietario dell'albergo in un momento un pò critico, e lui, furbamente, ci ha fatto dormire in 6 in una stanza matrimoniale facendoci pagare una cifra esorbitante, per poi pretendere che neanche ce ne andassimo il giorno dopo! Il meglio è stato quando la mattina ci siamo svegliati con i letti invasi da animaletti piccoli come formiche e che durante la notte ci avevano abbondantemente pizzicato. Il non plus ultra è stato quando è venuto a ritrovarci nell'hotel Vittoria ( i cui proprietari sono stati veramente gentili ed accomodanti) per pretendere il pagamento del parcheggio ad una cifra spropositata, che noi assolutamente non avevamo concordato! Un individuo che sicuramente ci ha rovinato la vacanza a Taormina!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Belmond Grand Hotel Timeo
Il Piccolo Giardino
N. 42 di 89 a Taormina
4.0 su 5 stelle 336 recensioni
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Hotel Corvaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corvaia

Indirizzo: Corso Umberto 19, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Classificato al n.81 di 89 hotel in Taormina
Hotel Corvaia Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corvaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.