“Non è un 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Mediterranee Hotel

Hai aggiunto Mediterranee Hotel ai Preferiti
Mediterranee Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Circonvallazione, 61, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.66 di 89 hotel a Taormina
sicilia
“Non è un 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Forse qualche anno fa era un 4 stelle, adesso arriva appena a 3 stelle. Camere piccole con splendida vista sul mare e sulla città, con terrazza condivisa con altre camere.
Ascensore d'epoca come l'arredo e il bagno. Niente phon e tv piccola.
Fra le cose positive la piscina e il giardino.
Parcheggio piccolo con continuo movimento delle auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Pessimo hotel, assolutamente non degno di un 4 stelle, arredi vecchissimi, bagni bruttissimi e vecchi addiritura senza miscelatore con la rubinetteria obsoleta e malfunzionante (la manopola dell'acqua si chiudeva mentre ti facevi la doccia), senza frigo bar e senza un phon.... maleodorante, sporco, moquette sporca, si vedeva la polvere a occhio nudo!! Personale scortese. Abbiamo evitato anche di fare colazione, chissà cosa ci avrebbero dato da mangiare!! Non capisco come abbiano potuto classificarlo un 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Hampshire
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Se vi assegneranno la camera giusta, potrete forse godervi il miglior panorama di qualsiasi altro hotel di Taormina sul mare e sul Monte Etna. L'hotel mette a disposizione un parcheggio.

Non può però essere considerato un 4 stelle: le camere e i bagni sono assolutamente minuscoli, manga il frigobar e la scelta a colazione è molto limitata. L'ascensore sembra più che altro un montacarichi ed è anch'esso troppo piccolo.

Avevamo prenotato l'hotel tramite il sito di Ryanair.

venezia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nell'Hotel Mediterranee nel mese di agosto. Di questa esperienza possiamo dire che di primo acchito l'Hotel presenta una struttura, nonchè un arredamento, vecchio; forse anche per tale motivo abbiamo sofferto il caldo, perchè l'impianto dell'aria condizionata non era adeguato a combattere il caldo e l'umidità. Inoltre, a nostro giudizio, la pulizia delle camere era superficiale, la colazione frugale e la cena non prevedeva nessuna pietanza particolare.

• piaciuto di meno — rapporto qualità-prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
SF,CA
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Se soggiornate qui, dovete assolutamente prenotare una camera con vista sia sull’Etna che sul mare. A dire il vero le camere sono piccole e il bagno ancora più piccolo del solito, ma ne vale assolutamente la pena. Ho detto che la terrazza era più grande della camera e aveva un tavolo con sedie per godere del panorama ....sia di giorno che notte? Il personale era molto cordiale e disponibile e la posizione eccellente tranne per il tragitto IN SALITA da Corso Umberto (parte dell’arrampicata avviene su scale). Tuttavia questa passeggiata non è male e non è poi così lunga. Sul Corso ci sono negozi bellissimi e ottimi ristoranti. La colazione sulla terrazza davanti all’Etna e al mare era ottima ed era composta da pane, yogurt, affettati, formaggi ed un vasto assortimento di frutta fresca a scelta. C’era un accesso internet sul loro computer per una cifra simbolica. Per arrivare all’hotel dalla stazione degli autobus, se non avete la macchina, bisogna che prendiate un taxi perché c’è una lunga camminata in salita da fare e con i bagagli è poco agevole.

Shoreham
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel per caso. Eravamo intenzionati a non rimanere perché le camere non erano il massimo ma poi ci hanno mostrato la vista sull'Etna...e abbiamo deciso di fermarci. Il servizio era buono con colazione a buffet. Le camere erano datate e probabilmente un po' costose ma il personale era cordiale. Ci ricordava Fawlty Towers! Il soggiorno è stato piacevole, ma l'hotel sembra rimasto agli anni sessanta. La città è fantastica e lo shopping divertente. Andate per vedere il Monte Etna, è incredibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mediterranee Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterranee Hotel

Indirizzo: Via Circonvallazione, 61, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 34 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Mediterranee Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranee Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranea Hotel Taormina
Mediterranee Hotel Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Mediterranee Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.