“Vacanza divertente ma anche rilassante senza troppi problemi logistici!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Del Corso

Hai aggiunto Hotel Del Corso ai Preferiti
Hotel Del Corso
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Umberto 238 | Porta Catania, Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.28 di 89 hotel a Taormina
Salerno, Italia
“Vacanza divertente ma anche rilassante senza troppi problemi logistici!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L'Hotel del Corso garantisce buona pulizia delle camere, colazione impeccabile, ottima posizione e offre tanti altri servizi che lo rendono la scelta ideale di fare vacanza per tre ragazze che, come noi, cercano divertimento di notte abbinato al relax da spiaggia di giorno, tutto raggiungibile comodamente. Infatti esso gode di un'ottima posizione centrale che lo rende punto strategico per raggiungere a piedi ogni tipo di attrazione giornaliera o notturna ubicata in paese, mentre per quanto riguarda le spiagge vi consigliamo di vedere la Baia di Villagonia, non tanto rinomata ma bellissima raggiungibile con il Bus da prendere al Terminal o di fronte a Porta Messina oppure a piedi (godendo di un panorama mozzafiato) attraverso la scala che da via Roma (accanto all'hotel monte tauro) porta dirtettamente lì; per quanto riguarda le altre spiagge, esse sono facilmente raggiungibili con la funivia (Baia di Mazzarò e/o Isola Bella) oppure attraverso le navette con cui è convenzionato l'Hotel del Corso (CONVENIENTISSIME!).
Detto questo speriamo di essere state d'aiuto per i prossimi turisti che decideranno di andare a Taormina presso l'Hotel del Corso. Ciaooo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni meravigliosi a Taormina. La gentilezza e la cortesia della gente,lo spettacolo naturale che offre dal teatro antico è qualcosa che resta nel cuore.A completare il tutto l'hotel,in pieno cento storico ma con stanze anche affacciate su un antico palazzo medievale e io mare come sfondo. Molto pulite e dotate dei necessari servizi. La nostra stanza era un pó piccola. Ma ad ogni modo ci siamo trovati più che bene e ci torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
, Responsabile reception alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2010
Gentile Cliente,
la ringrazio molto per la sua recensione.
Speriamo di averLa ancora nostro ospite in futuro e magari din poterle dare una stanza più grande.

Cordialmente
Alessandro
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Eh si, perché mangiare una granita con brioche con il proprio compagno, all'ombra di una terrazza che affaccia sui Giardini Naxos e sull'Etna fumante non si può fare ovunque.

Albergo perfetto per una coppia che non vuole farsi mancare nulla! Posizione centralissima, sul corso principale a 5 minuti dal mare....una figata!
Pulizia e cortesia, le keywords principali di questa struttura.
Ed anche molto Gay Friendly!

Tornerò, sicuramente e in compagnia!

Ci tornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Siamo tornati da un paio di giorni a casa, e ci viene già voglia di tornare a Taormina. Abbiamo prenotato la nostra camera attraverso il sito dell'albergo che ci diceva che la stanza era con balcone. In effetti la stanza aveva un balconcino ma affacciava sulla affollata via pedonale di Taormina, quindi abbiamo chiesto se fosse possibile avere una stanza dall'altro lato, e il ragazzo alla reception con molta gentilezza ci ha detto che era possibile solo l'indomani.Una volta cambiata la stanza anche la qualità del sonno è stata da 5 stelle. Le camere, visto che ne abbiamo viste due, sono confortevoli, con un arredamento essenziale ma pulito e di gradevole aspetto. I bagni sono perfetti, addirittura nella seconda stanza, quella con l'affaccio sul mare, avevamo la vasca.
L'accoglienza e la simpatia sono il punto forte di questo piccolo albergo a gestione familiare, la signora che lo gestisce e suo figlio sono due persone molto cordiali e pronte a dare qualsiasi informazione.
La prima colazione non è quantitativamente super fornita ma il fatto di far colazione e ammirare l'Etna e il mare è una cosa che toglie il fiato.
Siamo stati una settimana con mio marito e spero proprio di tornarci con i miei figli che questa volta abbiamo lasciato a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Gestito da persone serie, l'albergo è collocato ottimamente rispetto a tutti i servizi principali come parcheggio auto / navette. Molto tranquillo e silenzioso. Adatto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Corso

Indirizzo: Corso Umberto 238 | Porta Catania, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.28 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Del Corso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Taormina, Sicilia
Del Corso Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Corso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.