“... e per la terza volta ci siamo tornati!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Del Corso

Hai aggiunto Hotel Del Corso ai Preferiti
Hotel Del Corso
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Umberto 238 | Porta Catania, Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.20 di 89 hotel a Taormina
Cosenza
“... e per la terza volta ci siamo tornati!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

E' un hotel da consigliare sotto tutti i punti di vista! Si trova nel cuore di Taormina; le stanze sono accoglienti e pulite con splendida vista mare; buona la prima colazione sul meraviglioso terrazzo panoramico da cui si può ammirare anche l'Etna ; gentile e cortese tutto il personale che ci lavora, in particolar modo l'affabile e disponibile sig.ra Graziella! E noi, per la terza volta, ci siamo tornati! Alessandra (Cosenza)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Si tratta di un hotel elegante e accogliente, posto in un angolo meraviglioso e strategico di Taormina. Lo staff è gentile e si adopera per venire incontro a ogni esigenza. La prima colazione è eccellente e per gli altri pasti vantaggiosissime sono le prenotazioni che la reception dell'hotel stesso può effettuare per gli ospiti. Da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

A due passi dal parcheggio, sul corso famoso e affollatissimo della cittadina da dove si va nei posti più interessanti, non potevamo sognare migliore "ubicazione" per visitare la zona! Non solo : accoglienza squisita, consigli giusti e personale simpaticissimo, il nostro soggiono di 4 notti come prima tappa in Sicilia è stato ideale. Bisogna aggiungere il fatto che la nostra stanza al terzo piano, la no 31-se ben ricordo- è la più bella dell'hotel perché si affaccia sul bel giardino del palazzo e dal balconcino si vede tutto il golfo di Naxos. Inoltre, la terrazza della colazione sullo stesso piano rimane aperta la sera così abbiamo potuto ammirare l'Etna ogni sera prima di andare a dormire. La camera è comoda, pulita e ci si dorme tranquillamente senza sentire nessun rumore esterno, cullati dall'aria condizionata che funziona benissimo. Infine,si è accolti in modo gentile e premuroso per una colazione simpatica, varia e abbondante la mattina. Grazie alla responsabile e al suo compagno per le chiacchierate simpaticissime ed interessanti, grazie a tutti per averci offerto un inizio magnifico nella nostra scoperta dell'isola sicula in tre settimane!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bern, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Noi ci siamo trovati benissimo. Ed un albergo piccolo e molto famigliare. Il personale e simpaticissimo e sempre disponibile. I'albergo si trova sul corso umberto, percio porprio in centro. Noi abbiamo allogiato nella stanza nr. 11. Era stupenda! Non solo c'era vista mare, anche il palazzo san ducale si vedeva, bellissimo. Purtroppo non abbiamo mai fatto colazione sulla terrazza stupenda, abbiamo preferito di dormire lungho :-D
Grazie per tutto, noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Siamo stati all'Hotel Del Corso per 7 giorni e siamo stati molto contenti!
La cortesia e la gentilezza degli adetti alla reception e della titolare dell’ hotel, disponibili per qualunque suggerimento e aiuto - man kann sich sogar in Deutsch verständigen!
Le stanze non sono grandi, ma luminose, molto pulite, ben tenute, i letti sono molto comodi e la vista e bella (camera doppia).
La positione è molto centrale e la terrazza ha una vista spettacola (Etna, mare, centro storico …)
Vi vorremmo ringraziare noi siamo sentiti benvenuti!
Torneremo, sicuramente :-)

Alice e Compagnia svizzera (Zurigo e Basilea)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Siamo stati all'hotel del corso nel mese di agosto, per due giorni, trovandoci molto bene. Il pregio maggiore è la posizione, all'inizio del corso centrale di Taormina, ma anche molto vicino al parcheggio di porta Catania. Questo consente di lasciare l'auto e di girare poi tranquillamente a piedi. Le stanze non sono grandi, ma luminose, pulite, ben tenute e climatizzate, con bagni in ottime condizioni. Notevole è poi la cortesia degli addetti alla reception e della titolare dell'hotel, disponibili per qualunque suggerimento e aiuto. Buonissima, infine, la prima colazione, servita in una terrazza con una bella veduta panoramica, anche sul mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L'Hotel del Corso garantisce buona pulizia delle camere, colazione impeccabile, ottima posizione e offre tanti altri servizi che lo rendono la scelta ideale di fare vacanza per tre ragazze che, come noi, cercano divertimento di notte abbinato al relax da spiaggia di giorno, tutto raggiungibile comodamente. Infatti esso gode di un'ottima posizione centrale che lo rende punto strategico per raggiungere a piedi ogni tipo di attrazione giornaliera o notturna ubicata in paese, mentre per quanto riguarda le spiagge vi consigliamo di vedere la Baia di Villagonia, non tanto rinomata ma bellissima raggiungibile con il Bus da prendere al Terminal o di fronte a Porta Messina oppure a piedi (godendo di un panorama mozzafiato) attraverso la scala che da via Roma (accanto all'hotel monte tauro) porta dirtettamente lì; per quanto riguarda le altre spiagge, esse sono facilmente raggiungibili con la funivia (Baia di Mazzarò e/o Isola Bella) oppure attraverso le navette con cui è convenzionato l'Hotel del Corso (CONVENIENTISSIME!).
Detto questo speriamo di essere state d'aiuto per i prossimi turisti che decideranno di andare a Taormina presso l'Hotel del Corso. Ciaooo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Bel Soggiorno Hotel
Hotel Taodomus
N. 7 di 89 a Taormina
5.0 su 5 stelle 652 recensioni
Continental Hotel Taormina

Conosci Hotel Del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Corso

Indirizzo: Corso Umberto 238 | Porta Catania, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.20 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Del Corso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Taormina, Sicilia
Del Corso Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Corso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.