“The view ......un incanto!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel San Pietro
5.0 su 5 Hotel   |   Via Pirandello, 50, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.33 di 89 hotel a Taormina
MONTREAL
“The view ......un incanto!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Location is great. Everything from the room to the service , decor is wonderful .
Stanza con vista sul Mediterraneo offre un immagine incantevole.
Ottima colazione . Tutto è' perfetto !

My favorite ! I recommed!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Merita tutte le stelle che ha. Non bastasse la vista spettacolare della quale si può godere, concorrono le stanze assolutamente silenziose e confortevoli, la qualità del cibo e la cortesia del personale che sa trasmettere tutti i valori proprio dell'ospitalità siciliana abbinati alle celebra dei migliori hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Sono stata con mio marito a fine agosto in questo hotel e dopo avere letto le altre recensioni mi permetto di obiettare a chi vorrebbe togliere una stella a questo htl che purtroppo il regolamento sull'assegnazione delle stelle agli alberghi non è uguale in tutto il mondo come dovrebbe essere. In Italia, per esempio, le stabiliscono le regioni, per cui quello che va bene in una regione, può non essere sufficiente in un'altra. E' vero che un paio di anni fà siamo stati sempre a Taormina in un albergo a 4 stelle molto simile al San Pietro, comunque, al di là delle stelle a noi l'albergo è piaciuto. E' vero esternamente non dice niente (una palazzina stile anni '60), ma l'interno è ben arredato, la nostra stanza e il bagno erano spaziosi con un bel balcone sulla piscina e il giardino. Certo c'è una piccola palestra (ma essendo in vacanza mi pare più che sufficiente) e del centro benessere non me ne sono interessata, altrimenti avrei cercato un resort. Il personale è molto gentile, premuroso e pronto a consigliarti per il meglio (un grazie particolare ad Enzo). Carina la piscina con vista su Isola Bella e c'è pure la possibilità di andare a mare con il servizio di navetta gratuito. Abbiamo cenato molto bene al Giardino degli Ulivi e c'è sembrata abbondante la prima colazione. E non in ultimo è abbastanza vicino al centro a piedi, ma comunque il servizio navetta porta anche in paese. Quindi, al di là delle stelle c'è sembrato un buon albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Acquistando un last minute ho soggiornato con mia moglie presso questo splendido hotel.
La stanza con vista mare, completa di ogni confort, mi ha consentito di trascorrere un fine settimana piacevolissimo. Nella normalità il prezzo potrebbe sembrare alto ma - per i servizi forniti - li vale tutti. Il personale garbatissimo e ottima la ristorazione

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

L'albergo è elegantissimo, la terrazza ha una vista mozzafiato e le camere sono degne dell'appartenenza al circuito relais e chateau. si mangia in maniera splendida,dalla prima colazione ricchissima e gustosa al ristorante che serve specialita'ottime e cucinate splendidamente. una delle migliori soluzioni possibili a taormina.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Tivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Il Grand Hotel San Pietro è sicuramente un buon 4 stelle, a mio modesto parere non un Grand Hotel che risente della abitudine italiana di iniziare a mai finire...

Abbiamo alloggiato nell'albergo appena aperto, cercando e mai trovando un afantomatica Spa/Benessere e, tornati oggi la Spa continua ad essere un miraggio...

Niente da dire sul personale, sempre gentilissimo ed accogliente, ne sulla camera vista mare e parzialmente sull'Etna, ne sulla piccola colazione ben fornita e variegata, ma il resto...

- Dotazione bagno decisamente peggiorata rispetto all'apertura;
- Facciata, camere e zona piscina -questa con una bellissima vista sull'Isola Bella- risentono decisamente, del peso degli anni.

Facit: Se l'incompiuta diventasse realtà...

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel San Pietro a fine luglio ed è stata un'ottima esperienza!
Il personale gentilissimo ed accogliente , servizi ottimi e camere molto belle con una vista mare meravigliosa ....
Le camere sono dotate di un bagno ampio con ogni confort , le camere sono molto eleganti e dotate anche di Sky!! Ogni dettaglio è curato per il massimo del confort!
La colazione molto buona e il menù del ristorante vario e molto particolare!! Anche dalla piscina si può godere di un'ottimo panorama e il personale della piscina è altrettanto gentile!
È possibile prenotare la navetta che porta a porta Messina all'ora che si preferisce e sono sempre puntuali !!

Ho sentito e letto alcune recensioni che si lamentavano della decadenza dell'hotel e devo dire che nonostante io San Pietro abbia i suoi anni è veramente tenuto benissimo , magari l'età si percepisce ma questo non riduce la qualità!

Tornerò sicuramente :)

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Grand Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel San Pietro

Indirizzo: Via Pirandello, 50, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Taormina
N. 14 hotel per famiglie a Taormina
N. 20 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel San Pietro 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel San Pietro Taormina, Sicilia
Taormina Grand Hotel San Pietro
Grandhotelsanpietro
San Pietro Sicily
Grand Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.