“Lussureggiante week-end ” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Pirandello, 50, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.34 di 89 hotel a Taormina
“Lussureggiante week-end ”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel San Pietro a fine luglio ed è stata un'ottima esperienza!
Il personale gentilissimo ed accogliente , servizi ottimi e camere molto belle con una vista mare meravigliosa ....
Le camere sono dotate di un bagno ampio con ogni confort , le camere sono molto eleganti e dotate anche di Sky!! Ogni dettaglio è curato per il massimo del confort!
La colazione molto buona e il menù del ristorante vario e molto particolare!! Anche dalla piscina si può godere di un'ottimo panorama e il personale della piscina è altrettanto gentile!
È possibile prenotare la navetta che porta a porta Messina all'ora che si preferisce e sono sempre puntuali !!

Ho sentito e letto alcune recensioni che si lamentavano della decadenza dell'hotel e devo dire che nonostante io San Pietro abbia i suoi anni è veramente tenuto benissimo , magari l'età si percepisce ma questo non riduce la qualità!

Tornerò sicuramente :)

Ha soggiornato in Agosto 2014

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima presentazione, location, vista e camere.
Personale gentilissimo e prontissimo a rispondere ad ogni esigenza.
Bella la piscina vista mare, confortevoli le stanze (anche se manca bollitore/teiera).
La colazione non è granchè però, non all'altezza di un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori 5 stelle di Taormina...ottima location...ci ho festeggiato pure il matrimonio oltre a pernottare. Cucina molto ricercata ma alo steso tempo ottima...con tavoli all'aperto...piscina fantastica...un hotel sicuramente da non perdere per stare nella bellissima Taormina. Un consiglio cenate a lume di candela con un tavolo con posizione a strapiombo sulla baia di Taormina!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella meta' di Agosto per tre giorni,trovato per caso e per fortuna, dopo una spiacevolissima sorpresa in un albergo ai Giardini Naxos recensito in maniera strepitosa da altri viaggiatori e rivelatosi una sola ( sembrava al piu' un albergo ad ore ed il parcheggio auto o era con ticket orario lungo la strada o presso garage a pagamento distante un bel po' dall'albergo ).Al San Pietro tutt'altra storia ! Accoglienza premurosa ed attenta alle esigenze del cliente ; struttura molto bella e ben tenuta con panorama mozzafiato ; servizi inappuntabili come tra l'altro le navette per Taormina centro storico ed il lido Caparena convenzionato con l'hotel il tutto gratis !!! Un grato ringraziamento va agli addetti alla concierge : Vera , Enzo e qualche altro di cui non ricordo il nome per i consigli e le risoluzioni di qualche banale problema occorsoci . Spero ritornarci quanto prima anche per gustare le prelibatezze dello chef , all'altezza della migliore cucina gourmet. Un meritato grazie.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
GHG_Taormina, Direttore alle Grand Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Signora Fatticcio,
la ringraziamo per la sua recensione entusiasta e speriamo di poterle dare ancora una volta il benvenuto da noi a Taormina.
Cordiali saluti,
La Direzione
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato una settimana in questa struttura e devo dire che appena arrivati la sensazione è quella di essere nel posto giusto, struttura bellissima , vista mozzafiato. Tuttavia i servizi hanno lasciato molto a desiderare: per cenare o pranzare si impiegava due ore o poco più,per la colazione consiglio di farla quanto prima altrimenti c'è il rischio di trovare poco e niente (inconcepibile per un 5 stelle lusso, relais chateaux) poco personale che appena c'era qualche tavolo in più andava in confunsione, ordinazioni prese in malo modo, una sera ci siamo intrattenuti a parlare con altri ospiti e ci hanno chiuso fuori dal ristorante, no comment....navetta per la spaggia ed il centro inefficiente, ho cercato di parlare con qualche responsabile, ma nn sono mai stato ricevuto. Unica Nota lieta al sig Mario e al sig. Enzo davvero disponibili. Di sicuro nn lo consiglio. Cinque stelle lusso solo per il prezzo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Signora Jenny,
la ringraziamo per i complimenti per il nostro personale e ci scusiamo per i disservizi lamentati soprattutto al Ristorante. Il Giardino degli Ulivi è il nostro fiore all'occhiello per cui i vostri commenti sono per noi preziosi per migliorare.
Cordiali saluti,
La Direzione
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Uno degli alberghi più belli di Taormina. Si apprezza la posizione lontana dal caos ma, allo stesso tempo, a due passi dal corso. Il panorama é incantevole e spettacolare é il terrazzo tondo a picco sul mare sopra l'isola bella... Torneremo presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014

sono stato con mia maglie per un week end di relax. è stato tutto perfetto. il trasferimento dall'aeroporto con un autista professionale e molto gentile. la qualità dell'hotel ottima. il ristorante impeccabile nel servizio e delizioso nel cibo, veramente speciale. il servizio navetta per la spiaggia è ben organizzato. il personale è sempre molto gentile e professionale. un particolare ringraziamento allo chef per aver cucinato piatti deliziosi.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel San Pietro

Indirizzo: Via Pirandello, 50, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Taormina
N. 14 hotel per famiglie a Taormina
N. 20 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel San Pietro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, HotelTravel.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel San Pietro Taormina, Sicilia
San Pietro Sicily
Taormina Grand Hotel San Pietro
Taormina Hotel San Pietro
Grand Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.