“L 'Apparenza, cinque stelle lusso.....” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel San Pietro ai Preferiti
Grand Hotel San Pietro
5.0 su 5 Hotel   |   Via Pirandello, 50, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.37 di 88 hotel a Taormina
“L 'Apparenza, cinque stelle lusso.....”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato una settimana in questa struttura e devo dire che appena arrivati la sensazione è quella di essere nel posto giusto, struttura bellissima , vista mozzafiato. Tuttavia i servizi hanno lasciato molto a desiderare: per cenare o pranzare si impiegava due ore o poco più,per la colazione consiglio di farla quanto prima altrimenti c'è il rischio di trovare poco e niente (inconcepibile per un 5 stelle lusso, relais chateaux) poco personale che appena c'era qualche tavolo in più andava in confunsione, ordinazioni prese in malo modo, una sera ci siamo intrattenuti a parlare con altri ospiti e ci hanno chiuso fuori dal ristorante, no comment....navetta per la spaggia ed il centro inefficiente, ho cercato di parlare con qualche responsabile, ma nn sono mai stato ricevuto. Unica Nota lieta al sig Mario e al sig. Enzo davvero disponibili. Di sicuro nn lo consiglio. Cinque stelle lusso solo per il prezzo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

234 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Uno degli alberghi più belli di Taormina. Si apprezza la posizione lontana dal caos ma, allo stesso tempo, a due passi dal corso. Il panorama é incantevole e spettacolare é il terrazzo tondo a picco sul mare sopra l'isola bella... Torneremo presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sono stato con mia maglie per un week end di relax. è stato tutto perfetto. il trasferimento dall'aeroporto con un autista professionale e molto gentile. la qualità dell'hotel ottima. il ristorante impeccabile nel servizio e delizioso nel cibo, veramente speciale. il servizio navetta per la spiaggia è ben organizzato. il personale è sempre molto gentile e professionale. un particolare ringraziamento allo chef per aver cucinato piatti deliziosi.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Ho recentemente soggiornato in questo albergo e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.si percepisce un leggera trascuratezza. Poca attenzione verso i dettagli, anche se tutto il personale e' estremamente gentile cordiale e pronto a fornire informaIoni se richieste.
La prima colazione non è all'altezza del livello dell'albergo, e le stanze sono piuttosto datate soprattutto come arredi!
Peccato. La posizione e la,vista che si gode dalla terrazza sono incomparabili e sarebbe un peccato non poterne più godere!

Consiglio sulle camere: Privilegiare le superior ai piani alti
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ho soggiornato al San Pietro per puro caso e pur non essendo un hotel centralissimo ha un buon servizio navetta da e per il centro.
Colazione con prodotti di ottima qualità, personale cortese e discreto, vista spettacolare sull'isola bella.
Quello che mi ha lasciato senza fiato é un balcone a strapiombo sul mare che può essere riservato per una cena romantica che non dimenticherete mai.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Hotel splendido con vista mare incantevole pulito e servizio impeccabile!!! Anche la cucina è all'altezza delle sue 5 stelle!!! Se vuoi andare in spiaggio l hotel mette a disposizione un servizio navetta sia per il mattino che per il pomeriggio!!!! Unico nel suo genere ci torneró senz altro

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Breve WE a Taormina, abbiamo scelto questa struttura perché facente parte di R&C, quindi certi di avere dei servizi minimi .
L'hotel è molto carino, le Camere pulitie ma impersonali, Servizio dell'hotel buono, terrazzo sul mare da favola, la colazione ottima...nn possiamo giudicare il Ristoramte xché non frequentato.
Wellness inesistente....peccato ci sarebbe piaciuto goderci saune e massaggi....!!!
Nell'insieme bene...!!!

Consiglio sulle camere: ...chiedere stanza con terrazzo vista mare.....noi abbiamo proprio sbagliato, per dimenticanza!!!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel San Pietro

Indirizzo: Via Pirandello, 50, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Taormina
N. 14 hotel per famiglie a Taormina
N. 21 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel San Pietro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, HotelsClick, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel San Pietro Taormina, Sicilia
Grandhotelsanpietro
Taormina Hotel San Pietro
San Pietro Sicily
Grand Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.