“Congresso e colazione...con magica vista!” 5 su 5 stelle
Recensione di HOTEL SOLEADO

Hai aggiunto HOTEL SOLEADO ai Preferiti
HOTEL SOLEADO
2.0 su 5 Hotel   |   VIA DIETRO CAPPUCCINI 41/A, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Sito partner
Classificato al n.15 di 89 hotel a Taormina
Paestum, Italia
“Congresso e colazione...con magica vista!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Perfetto! Non potremmo dire altro!
Il Soleado non è un semplice Hotel ma è stato per noi un rientro a casa dopo il lavoro!
Siamo tre Psicologhe che hanno soggiornato a Taormina dal 23 al 26 maggio 2012 per un Congresso...bè, non potevamo scegliere meglio: la cordialità dello Staff del Soleado è unica e i proprietari sono simpaticissimi!
La stanza era spaziosa e luminosa, il bagno grande e pulito, perfetto per tre ragazze serie di giorno e ... avventuriere di sera, in una Taormina che offre tutto ciò che serve per divertirsi, lavorare e meravigliarsi!
L'hotel è vicino al centro ma ottimo perché si discosta un pò dal caos di questa cittadina che vede "formiche curiose" da tutta europa anche a metà maggio, con un tempo che non è stato dei migliori, ma che si prospetta splendido ...(siamo andate anche a mare).

A tutto il Soleado hotel diciamo "Arrivederci e ...a presto!"... perchè torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a maggio 2012, la posizione e' un po' fuori dal centro ma con una passeggiata di meno di 10 minuti si arriva in corso Umberto . Da apprezzare soprattuto la pulizia delle camere e la gentilezza del personale. Molto consigliato per viaggi con amici, le camere triple con vista frontale sono molto spaziose. Il bagno nelle doppie e singole un po' piccolo ma nulla di vincolante. Nel complesso assolutamente da consigliare se non si cerca il lusso ma camere semplici e pulite.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel è situato in una posizione strategica. Infatti, pur essendo molto vicino al centro, risulta tranquillo e silenzioso. I proprietari sono gentili e cordialissimi. Le stanze sono pulite e confortevoli, con terrazze veramente spaziose e godibili. Buona la colazione. Ci siamo trovati bene e ci siamo sentiti in famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La cosa che più colpisce di quest'hotel è la gentilezza e cordialità dei proprietari sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Le stanze sono molto pulite e la colazione è discreta. L'unica cosa non proprio positiva che posso dire è che la stanza assegnataci era un pò umida perchè non era esposta al sole ma i proprietari sono stati pronti a cambiarla con una lato mare più assolata. Da tenere conto però che noi abbiamo soggiornato lì nel mese di aprile, sicuramente d'estate la situazione è differente. A dir la verità non abbiamo trovato caldissima neanche l'altra stanza. Il condizionatore c'era ma non riscaldava molto quindi sentivamo un pò freddo di notte e quando dovevamo farci la doccia. Comunque alla fine il proprietario non ci ha fatto pagare di più per il cambio camera e questo lo abbiamo apprezzato molto. Tutto sommato dobbiamo dire che ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Agosto 2010 è stata la seconda volta che abbiamo soggiornato al Soleado.
Grazioso e curato, rispetto alla prima volta è stata la piscina la novità più lieta. Piccolina, ma funzionale e rilassante. La conduzione familiare è cordiale ed accogliente, la colazione è discreta e la convenzione con un ristorante al centro di Taormina ci ha permesso di mangiare bene senza spendere tanto. Lo consiglio a chi volesse vedere taormina senza subire salassi da parte di altri Hotel....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ronchi dei Legionari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

hotel a 2 stelle molto curato e pulito piu' che in linea con la sua categoria.
piscina interna vicino al centro ma in zona tranquilla. SI respirava allegria la gestione famigliare è eccellente , garantito il posto macchina a pagamento( 8 euro al gg.)
Ottima colazione e volendo anche semplici piatti per il pranzo.........insomma di tutto e di piu'
lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Hotel carinissimo a soli cinque minuti dal corso di Taormina e dalla funivia per isola bella. La posizione è eccezionale...ottima per chi abbia voglia di visitare Taormina riuscendo a godere comunque di un pò di tranquillità nel rientrare in Hotel. Le stanze sono pulitissime e dotate di tutto quello che serve... se si vuole anche di una splendida vista mare. La colazione, servita con tutta la gentilezza che serve per iniziare bene la giornata, è ottima e molto abbondante...e poi che dire della gentilezza dei proprietari, il signor Roberto, sua moglie Rosetta e tutto il resto della famiglia sono sempre pronti a dare consigli per poterti far godere al meglio la loro Taormina....... Sembrava di essere a casa... Lo consiglio veramente, è un posto eccezionale.... come eccezionale è stata la cena al Licchio's il ristorante consigliatoci dal signor Roberto, andateci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci HOTEL SOLEADO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL SOLEADO

Indirizzo: VIA DIETRO CAPPUCCINI 41/A, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio navetta Piscina
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 21 hotel per famiglie a Taormina
Categoria hotel:2 stella/e — HOTEL SOLEADO 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL SOLEADO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soleado Hotel Taormina
HOTEL SOLEADO Taormina, Sicilia
Soleado Taormina

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL SOLEADO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.