“Il Sirius è delizioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Sirius Hotel

Hai aggiunto Sirius Hotel ai Preferiti
Sirius Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Guardiola Vecchia, 34-37, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.29 di 89 hotel a Taormina
west yorkshire
“Il Sirius è delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Siamo tornati ieri da Taormina dove abbiamo passato due settimane stupende al Sirius. Il personale dell’albergo è premuroso e professionale, anche il livello di pulizia è impareggiabile. Si mangiava davvero bene; c’era molta scelta, anche se il mio compagno è vegetariano e ha trovato solo una numero limitato di pietanze adatte, ma, fortunatamente, a lui piace il risotto! La lista dei vini è buona e non particolarmente costosa considerando che ci trovavamo in un hotel. La colazione era fantastica, cornetti e brioche, prosciutto, formaggio, ecc. ed era possibile mangiare quanto si volesse; il tutto veniva servito in una bellissima sala da pranzo con aria condizionata e vista sul mare.
Le due domeniche in cui ci trovavamo lì, il buffet si teneva in terrazza e i piatti erano tutti squisiti.
La piscina era pulita e c’erano lettini a sufficienza, inoltre il caffé del bar della piscina, dove c’era anche una grande varietà di stuzzichini, era ottimo. Se li si desidera, l’albergo fornisce, su richiesta, dei teli da mare.
In una delle precedenti recensioni qualcuno a detto che c'era un cane che abbaiava; sì, stava proprio lì vicino. Abbiamo chiesto che ci facessero cambiare camera e loro hanno acconsentito immediatamente. Ce ne hanno data una ugualmente bella, con una terrazza spaziosa e, da un lato, la vista sul mare.
C’è anche un portiere che vi darà una mano con i bagagli; il personale della reception è davvero gentile, premuroso e parla un ottimo inglese.
Insomma, ve lo raccomando caldamente; come se ciò non bastasse ci abbiamo incontrato delle persone fantastiche.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Horsham, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2006

Quest’hotel si trova in una posizione stupenda: se si guarda verso nord si vede il mare, a est c'è l'Italia in lontananza .... la stazione degli autobus è lì vicino (l'autobus da/per l'aeroporto di Catania costa €5); i negozi, i bar e i ristoranti sono a soli a 10 minuti a piedi, mentre ad appena due minuti c'è la funicolare (per andare in spiaggia)....
Abbiamo visto quello che gli altri consigliavano su TripAdvisor e così abbiamo deciso di prendere una Junior Suite la quale, di nuovo, aveva un balcone dal quale si godeva una vista bellissima. L’albergo era pulitissimo e il personale cortese. La colazione comprendeva panini (freschissimi, ma croccanti, a differenza di quello che è stato detto in un’altra recensione), uova sode, prosciutto, formaggio, cereali, ecc., ecc.: proprio quello che ci voleva. La piscina era deliziosa e al bar lì accanto lavorava sempre l'addetto alla piscina, davvero premuroso, che vi prepara insalate e panini tostati.
Non abbiamo mai cenato in albergo dato che a quattro passi si trovano moltissimi buoni ristoranti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sirius Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirius Hotel

Indirizzo: Via Guardiola Vecchia, 34-37, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Sirius Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirius Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirius Riccione
Hotel Sirius Taormina
Hotel Sirius Perugia
Sirius Hotel Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Sirius Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.