“vista spettacolare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 89 hotel a Taormina
Arona, Italia
“vista spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel nel settembre del 2010 per 3 notti con 2 amiche. fin dall'arrivo la gentilezza del personale è stata una nota positiva che ha accompagnato tutto il nostro soggiorno. Ci hanno dato la camera all'ultimo piano, molto spaziosa con un letto in più, bagno un pò piccolo ma vivibile con finestra e sopratutto pulito con ogni giorno cambio degli asciugamani, il soffitto un pò rovinato, letto comodo.....ma tutto questo è passato assolutamente al secondo piano una volta aperta la porta della stupenda terrazza con vista isola bella. Una vista impagabile che porterò nel mio cuore!!!
Il clima a settembre era fantastico e la sera avevo a dispozione l'intera piscina per un rinfrescante bagno dopo aver passato la giornata a visitare luoghi meravigliosi. Oltra a Taormina facilmente raggiungibile con pochi minuti di cammino e la funicolare è un'ottimo punto di partenza per molte escursioni. Colazione buona. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Spero di tornarci.

Consiglio sulle camere: le terrazze all'ultimo piano valgono più di tutto il soggiorno
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Appena arrivati, da fuori, nn sembrava proprio il massimo dico la verità...
L'hotel è in una posizione davvero splendida...si affaccia sull'Isola Bella.
Il personale cordialissimo e disponibilissimo ci ha mostrato la camera e ci ha spiegato come raggiungere taormina dandoci informazioni utilissime e consegnandoci una mappa della città.
Diciamo che la stanza era carina...ben pulita ma con il materasso(a detta della mia ragazza perchè io ho dormito bene) era durissimo.
La mattina colazione abbondantissima a buffet dove c'era davvero di tutto!!!! :)
giudizio finale..."NON MALE"

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho dormito per lavoro una sola notte.
Il rapporto qualità prezzo è buono, la mia camera era semplice ed un po vecchiotta,ma aveva un balcone con vista sull'isola bella e quindi la qualità passa in secondo piano...diventa tutto più bello!
La mia camera era molto pulita.
Il personale è stato molto gentile.
La prima colazione era buona ma mancavano le brioche (io adoro la brioche con il cappuccino :-) ).
E' vicinissima al mare ma un po distante dal paese; per andare in paese si deve camminare per 5 minuti per arrivare alla funivia (A/R 3,5 euro).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ho pernottato in giugno 20011 pewr quattro notti presso questo hotel!Buono il rapporto qualità prezzo,camera semplice ed essenziale,ma con la vista dell'isola bella e dell'azzurro mare diventa tutto meraviglioso! Gentilissimo tutto il personale,essenziale ma genuina la prima colazione!tutto a pochi passi:spiaggia e funivia per taormina centro!Lo consiglio soprattutto per chi non vuole spendere molto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
reggio calabria
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

siamo stati in questo hotel il 16 maggio, per una notte, si che non avevamo prenotato tramite internet ma pagare una stanza doppia (senza vista mare) 150 euro mi è sembrato un vero furto,la colazione era compresa nel prezzo ma non ne vale proprio la pena,la stanza non aveva niente di particolare. La proprietà dovrebbe rimborsarci qualcosa visto i prezzi che si trovano su internet. Sarebbe gentile da parte loro ricevere una risposta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ho sempre scelto Hotel a 4 o 5 stelle ma questa volta, volendo risparmiare e cercando un albergo nelle vicinanze dell'Isola Bella, la mia scelta è caduta su questo Hotel.
Alla prima impressione, mi sono avvicinato alla reception per cancellare la prenotazione.
Mai essere troppo impulsivi! .... Mi ha accolto una gentilissima Signora che mi ha mostrato le varie camere dell'albergo ed ha avuto tempo per apprezzare i lati positivi di questa "avventura": Pulitissimo, silenzioso (nonostante la vicinanza alla strada) ed una stanza, la 93, con una terrazza di più di 100 metri quadri che si affaccia sul mare di fronte all'Isola Bella! Incredibile.
La Colazione? fino alle 11!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ispica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

L'hotel si trova di fronte a Isola Bella, dalla nostra camera un panorama stupendo. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Le camere sono pulite e confortevoli. Ottimo il collegamento con Taormina, la funivia è a pochi metri di distanza. Colazione abbondante, la signora addetta è molto gentile. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Baia delle Sirene
Borromeo Resort
Borromeo Resort
N. 67 di 89 a Taormina
3.5 su 5 stelle 23 recensioni

Conosci Hotel Isola Bella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Isola Bella

Indirizzo: Via Nazionale 196, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.53 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Isola Bella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, Hotels.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isola Bella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Bella Taormina
Isola Bella Lago Maggiore
Hotel Isola Bella Taormina, Sicilia
Hotel Isolabella Ventotene
Isolabella Ventotene
Taormina Hotel Isola Bella
Sicilia Isola Bella
Isola Bella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Isola Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.