“Piccolo gioiello ” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 89 hotel a Taormina
Civita Castellana, Italia
“Piccolo gioiello ”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ho scelto questa struttura dopo averne letto le recensioni e studiato la posizione.
l'hotel ha dalla sua parte diversE cose positive. è un ottimo 2 stelle, con camere discrete Ed un disceto bagno. Il mio era carino, sicuramente pulito.
C'è un piccolo parcheggio. i Ragazzi dello staff penseranno a parcheggiare le auto nel poco spazio a disposizione.
La posizione è semplicemente ottima.distaccato dalla Strada principale, permette di arrivare con 100 metri alla deliziosa spiaggia di Mazzaro '. a 200 metri c'e' la comoda funivia per taormina alta e a 500 metri l'accesso per la spiaggia di isola bella. cosa volere di piu'? il punto forte della struttura, oltre la posizione, e' il delizioso giardino ricco di piante molto particolari e rare. la colazione è variegata e abbondante. ..poi è sicuramente fantastico consumarla al sole in giardino. un posto assolutamente bellissimo a costi del tutto umani. Bravi. un saluto a tutto lo staff molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La struttura é molto carina le camere sono spaziose bagno ampio e doccia comodissima e funzionante, molto caratteristico anche il giardino attorno la struttura. Il pregio maggiore é la posizione, ad una rampa di scale dal mare e di fronte alla funivia per Taormina alta. Le camere sono.pulite e il personale cordialissimo. Colazione ottima e parcheggio utile come l' oro. Consigliato.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Sono stato per ben due volte in questa struttura, ma non per caso!! Ottima qualità/prezzo sei praticamente a due passi dall'isola bella e dalla funicolare!! Lo staff del posto è molto simpatico e disponibile!! Nonostante sia sulla strada la struttura ha un parcheggio privato!!
Le camere sono un po' datate ma tenute molto bene!!
Consiglio vivamente l'hotel garden per chi non ha tante pretese ma vuole risparmiare sul prezzo!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Un caldo sole di novembre ci ha accolti in questo magico territorio. Nonostante la bassa stagione (molti , forse troppi, hotel erano chiusi) la struttura era a pieno regime. Anche se solo per un giorno siamo stati coccolati dal personale , in particolare da Sebastiano che da pescatore si è riciclato in ottimo pasticciere : il suo lavoro è stato molto apprezzato.
Le stanze, forse un po' piccole invitano a sostare nel giardino molto curato.
La posizione è strategica, potendo sostare l'auto gratuitamente e raggiungere a pochi metri la funivia per salire a Taormina ove la libera sosta auto è impossibile e quella a pagamento molto onerosa.

Consiglio sulle camere: Le stanze adiacenti al giardino sono luminose .
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Buona struttura in posizione fantastica con una piacevole discesa al mare è vicinissimo alla funivia.. Il titolare molto cortese e disponibile e ti consiglia luoghi e ristoranti interessanti. Lo consiglierei vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Sono stata in vacanza in questo hotel nell'agosto scorso con il mio fidanzato. Ci siamo trovati benissimo, il personale è gentilissimo e cerca di soddisfare ogni esigenza, ti mettono a proprio agio come se fossi a casa tua. Camera pulita ogni giorno, la colazione eccezionale, specialmente il tiramisù al mattino preparato dal portinaio notturno :)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Latina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel dall'aspetto esteriore carino, piante verdi molto diffuse in tutta la struttura.
Passaggio interno a mare molto efficace, spiaggia molto bella anche se affollata dalle barche x le escursione.
Le camere sono minuscole, entra giusto il letto...il bagno ( cieco) per lillipuzziani, doccia 60x60....tv arcaico..CRT.
La colazione si salva, buona e abbondante, con dolci fatti in casa.
Logisticamente e' buono in quanto la funivia x Taormina paese e' vicinissima.
Qualita'/prezzo = Scarso
Per finire , abbiamo scordato un giubbotto di marca nell'armadio, telefonando il gg.dopo, ci hanno detto che non era stato trovato dal personale nessun giubbotto.
Giudicate Voi.......

• Ha soggiornato in Agosto 2014
DarioB319, Proprietario alle Taormina Garden Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2014
Gentile cliente, siamo stati davvero lieti di averla avuta come nostro ospite, tuttavia, ci rincresce davvero tanto non aver potuto soddisfare le sue esigenze e leggere la sua recensione inerente la scomparsa del suo giubbotto. Ci dispiace maggiormente l’accusa da Lei mossa nei nostri confronti, ma purtroppo non abbiamo davvero trovato il suo giubbotto, qualora fosse stato qui sarebbe stata nostra premura farglielo avere.
Se ci facesse sapere taglia, marca e colore saremo, mal grado non sia stata una nostra mancanza a provare a reperirlo in qualche negozio di Taormina, provando così ad alleviare la sua amarezza nei nostri confronti.
Credo che i nostri prezzi, considerando la location a 100 metri dal mare e a 250 metri dalla funivia, il parcheggio interno alla struttura, la colazione, il servizio di portineria h24, Wi-fi ecc. ecc. non sia per niente eccessivo visto che solo i parcheggi a Taormina costano minimo 20,00 euro al giorno.
Spero di averLa nuovamente come ospite nel nostro stimato hotel.

Cordiali saluti.

Conosci Taormina Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taormina Garden Hotel

Indirizzo: Via Nazionale 155, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.42 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:2 stella/e — Taormina Garden Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taormina Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Caterina Napoli
Caterina Taormina
Caterina Villa Taormina
Taormina Villa Caterina
Taormina Garden Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Taormina Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.