“Bellissimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 89 hotel a Taormina
Catania, Italia
“Bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato per la seconda volta in questo hotel, sempre per motivi di lavoro.

La struttura, esteticamente parlando, è di una bellezza davvero mozzafiato. La posizione poi è davvero strategica: costruito sulla baia proprio a picco sul mare, con una vista panoramica davvero incantevole. Dall'hotel è possibile prendere la funivia (ad un centinaio di metri) dalla quale si può arrivare comodamente a Taormina centro senza bisogno di usare l'auto.

Tutto l'hotel è arredato con uno stile moderno molto particolare. Nelle aree comuni, come la hall e il bar, ci sono statue, quadri e vari complementi d'arredo davvero particolari. Nella hall c'è anche un bell'aquario incastonato nella roccia, che si può ammirare già scendendo le scale d'ingresso all'hotel. C'è anche una bella piscina e una piattaforma a pelo d'acqua, adibita a sala esterna del ristorante,

La colazione è fantastica, con una scelta davvero varia. Il ristorante è abbastanza costoso, ma si mangia bene, ed inoltre l'atmosfera della terrazza di sera è davvero molto suggestiva. Infine, per gli amanti del vino, c'è una carta dei vini che sembra non finire mai con una vastissima scelta di vini italiani ed esteri.

Il personale è sempre molto cortese e disponibile, specie le ragazze al ricevimento e i valletti, che si fanno davvero in quattro (durante il mio soggiorno c'era un congresso)

Se proprio dovessi trovargli un difetto, direi che tutto è abbastanza costoso, ma in fondo siamo in un 5 stelle lusso a Taormina, e quindi ci può anche stare...

Lo consiglio soprattutto alle coppie in cerca di una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

abbiamo trascorso un bellissimo week end in quest'albergo per la festa del 1° maggio.
appena aperto per la stagione e ancora odorante di fresca pittura.
siamo rimasti colpiti della bellezza della hall da dove si ammira un panorama belissimo.Camera molto bella dai toni chiari ma caldi con un terrazzo direttamente sul mare
servizio ottimo con una cucina molto curata e professionale.
posto giusto per chi ama il mare e e il relax con tutte le comodità e i servizi di un albergo di lusso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

l'albergo si presenta all'arrivo molto suggestivo e con una posizione sulla baia veramente unica. l'impressione è molto positiva con l'acquario nella roccia e la bella hall. la suite veramente bella, peccato per il bagno senza finestra e un rumore di sottofondo del condizionatore che anche da spento di notte è veramente insopportabile. segnalato alla reception mi è stato risposto che avrebbero provveduto ma senza risultato. consiglio di evitare questa camera!! la colazione abbastanza ricca. la cucina molto ricca di salse e creme non di mio gradimento. wifi a pagamento. servizi del personale in hotel non all'altezza delle 5 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

ho soggiornato in ottobre in questo splendido albergo con una posizione veramente incantevole le camere sono spaziose e ben arredate il terrazzo ampio con tavolo sedie e poltroncine, gli spazi comuni sono molto belli.la colazione abbastanza varia ed abbondante.
nel complesso si puo dire che la posizione sia il suo punto di forza con camere con vista fantastica.
qualche pecca sulla non perfetta estetica delle cose esterne ma con la scusante che praticamente siamo a mare.
mentre invece il parquet laminato che scricchiola in camera forse e' piu grave per un cinque stelle.
sicuramente da consigliare a chi si accontenta di qusta posizione e tollera qualche piccolo difettuccio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Hotel 5 stelle , ben meritate.
Ottima la posizione, vista bellissima.
Arredi curati in ogni piccolo particolare.
Il personale è molto professionale, la colazione ricca e varia.
Penso che sia uno dei pochi 5 stelle "veri" presenti in Sicilia
Vicino potete trovare il ristorante la Capinera, molto molto consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

ho soggiornato con la mia donna per 5 notti all'atlantis bay e sono soddisfatto un pò di tutto.l'unica nota dolente e dico dolente è il treno che passa a tutte le ore anche di notte sotto l'hotel.
anche la colazione molto ricca di cose,ma di scarsa qualità per essere un 5 stelle.
il bagno è sprovvisto di finestre e di sistemi per il riciclo dell'aria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Mi piacerebbe conoscere con quale criterio si assegnano le stelle agli hotel italiani. Ho il sospetto che sia un "FAI DA TE!". In questo sedicente "Grand Hotel" le uniche stelle che si possono ammirare sono quelle del cielo che si vedono dalla splendida ubicazione dell hotel. Purtroppo non si puo' che confermare molte recensioni negative che si trovano qui su TripAdvisor. Il parcheggio e' una chimera in questo hotel, eppure un 5 stelle dovrebbe assicurare ai propri clienti il servizio di custodia della propria auto. Capisco che gli spazi disponibili sono rari e presumibilmente molto costosi, considerata la zona, ma se ci vuol definire un Grand hotel, questo servizio e' d'obbligo e non un varie ed eventuali. Ad onor del vero bisogna dire che quel poco spazio per parcheggiare non e' messo, poi, nel conto per chi riesce ad usufruirne. L'hotel e' particolare, gli arredi sobri e molto belli, non pacchiani e molto adeguati allo stile mediterraneo della zona. La vista e l'ubicazione sono davvero splendidi. Peccato la scarsa professionalita' degli addetti che, e' chiaramente visibile, non sono di mestiere ma solo stagionali senza alcuna preparazione specifica. Le camere sono carine, non molto pulite, ma accettabili grazie alla veduta che tutte riescono a dare. La piscina e' molto poco mantenuta, le piastrelline del rivestimento si staccano sotto i piedi e in molte zone c'e' vegetazione, segno evidente che l'acqua e' scarsamente o incorrettamente trattata. Il servizio e' di basso livello, inaccettabile per questa tipologia di hotel. La colazione e' mediocre come offerta e il servizio e' al livello prima descritto. Un vero peccato per questa struttura, assolutamente inadeguata, specialmente per gli ospiti stranieri abituati a ben altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Grand Hotel Atlantis Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Atlantis Bay

Indirizzo: Via Nazionale, 161, 98030 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Taormina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 23 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Atlantis Bay 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, Prestigia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Splendia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Atlantis Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Atlantis Bay Taormina, Sicilia
Atlantis Bay a Taormina
Hotel Porto s Giorgio
Atlantis Taormina
Hotel Atlantis Bay Taormina Mare
Atlantis Bay Taormina Matrimonio
Taormina Grand Hotel Atlantis Bay
Grand Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Atlantis Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.