“un posto in cui tornare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Condor

Hai aggiunto Hotel Condor ai Preferiti
Hotel Condor
2.0 su 5 Hotel   |   Via Dietro Cappuccini 25, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.32 di 89 hotel a Taormina
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“un posto in cui tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

la nostra sistemazione (depandance) era molto comoda, ampia,pulita e "indipendente"; la posizione perfetta (5 min dal centro e fuori dalla confusione); il personale gentilissimo e disponibilissimo(nonostante il ferragosto); comodo il servizio navetta gratis x la spiaggia di mazzeo (bellissima e personale molto gentile). LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

siena
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

hotel senza infamia e senza lode a due passi dal centro di taormina ed economico. colazione pessima ma in una discreta terrazza. possibilità di parcheggio custodito a pagamento ma a poco prezzo(10€). comunque è da prediligere se non si vuole pagare una follia negli altri alberghi del centro. personale cortese e simpatico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Marcellospta, Direttore alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Gent. Cliente,
innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno di una notte e per il tempo speso a scrivere la sua recensione su Trip Advisor.

Per noi le opinioni dei clienti sono importanti, ci a aiutano a migliorare e dare sempre un servizio migliore.

A questo proposito ci sentiamo di fare un appunto alla sua recensione.
Il nostro Albergo non intende stupire o meravigliare, ma dare l'opportunità ai nostri ospiti di sentirsi a proprio agio ed un po' come a casa, offrendo un servizio personalizzato, in base alle esigenze di tutti i nostri ospiti.

La nostra colazione viene servita sulla terrazza panoramica e consiste in una scelta di caffetteria molto vasta, preparata al momento con macchina-bar espressa di ultima generazione e servita al tavolo insieme a mini-croissant, un cestino con panini, biscotti e crackers, formaggio, prosciutto cotto e succo "ACE". I nostri ospiti possono anche approfittare di un piccolo buffet, dove si possono scegliere altre bevande, TE' freddo, uova, corn-flakes e latte, torte fatte in casa ed altro che varia di giorno in giorno.

Noi crediamo che, forse visto il suo breve soggiorno, arrivando alla sera e partendo il giorno successivo, non abbia avuto il tempo di ambientarsi ed apprezzare quello che la nostra casa fa per i suoi ospiti.
Speriamo di averla ancora con noi ed avere l'opportunità di farle apprezzare meglio il nostro Hotel.

Cordialmente
Marcello Spartà
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

l'hotel è a due passi dal centro in una via molto silenziosa e poco trafficata. a taormina non ci sono posteggi ma l'hotel mette a disposizione un cmodo parcheggio a 100 mt per 10€ al giorno ( i parcheggi pubblici chiedono anche 4,50€ all'ora!!).
splendida la terrazza dove viene servita una colazione ottima, abbondante con brioches e torte fatte in casa. il personale è gentilissimo e pronto a dare consigli utilissimi. le camere sono ben pulite, spaziose e con vista mare. ottimo rapporto qualita/prezzo.
si meriterebbero una stella in piu!!
consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Il soggiorno presso l hotel è stato piacevole.Personale molto gentile e disponibile nel fornire anche suggerimenti e indicazioni circa i luoghi da vedere e i locali dove cenare.ok presenza di parcheggio privato a 100 mt dall albergo che a Taormina vuol dire molto!colazione in terrazza con vista mare.camera negli standard di un due stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Trovato un servizio semplice ma accogliente, molta disponbilità e suggerimenti preziosi. Ambiente famigliare, servizio di pulizia molto accurato.
Camera con bella vista, confortevole e spaziosa. Da sottolineare la ricca colazione in terrazza panoramica.
Buona posizione nel contesto un po' "stretto" di Taormina.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

hotel in buona posizione, ma non chiassoso... stanze pulite... magari non curatissime ma assolutamente in linea con un 2 stelle... insomma nel complesso un buon rapporto qualità prezzo ma soprattutto un'ottima posizione. il personale magari...cordiale sicuramente ma più da pensione familiare che da albergo...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Camere fresche in estate senza bisogno di climatizzatore, pulizia e cortesia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Condor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Condor

Indirizzo: Via Dietro Cappuccini 25, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Taormina
N. 18 hotel per famiglie a Taormina
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Condor 2*
L’ Hotel Condor, costruito nel 1968, è di proprietà della Famiglia Spartà-Longo, che ne ha fatto il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno a Taormina in un’atmosfera accogliente e familiare. L’Albergo offre servizio di bed and breakfast e gode di una posizione privilegiata; a 200m dal centro storico, ma lontano da rumori e da strade di passaggio. Il nostro staff giovane e cordiale vi riserverà un’accoglienza calorosa ed è sempre pronto a soddisfare le vostre richieste, a consigliarvi e prenotarvi escursioni giornaliere alla scoperta della Sicilia: Etna, Gole dell’Alcantara, Siracusa, Isole Eolie, Agrigento, Palermo... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condor Taormina, Sicilia
Hotel Condor Miramare
Condor Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Condor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.