“un soggiorno indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di La Plage Resort

Hai aggiunto La Plage Resort ai Preferiti
La Plage Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 107/A | Isola Bella, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.38 di 88 hotel a Taormina
Bologna, Italia
“un soggiorno indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Salve, sono Marco da Bologna. Qualche giorno fa un amico mi ha chiesto un consiglio su dove poter trascorrere qualche giorno di relax in Sicilia. Gli ho suggerito di alloggiare al La Plage Resort di Taormina. Il luogo è incantevole e l'hotel offre molte comodità. Io vi sono stato il mese scorso insieme alla mia compagna e ci siamo trovati molto bene. Ubicato all'interno della riserva dell'Isola Bella, l'albergo offre una vista incantevole e una serie ampia di servizi relax. Io e la mia compagna abbiamo apprezzato particolarmente la cucina tradizionale mediterranea e il servizio bar. Un complimento in particolare al barman per la sua cordialità e per il suo ottimo "Sicilian Martini cocktail" che consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

233 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Nella fantastica cornice di Taormina un resort che riesce a viziarti con ottime colazioni, pranzi e cene. Una struttura davvero a 5 stelle. Per non parlare del centro benessere, da non perdere.
Personale disponibile e gentilissimo.
Tutto perfetto.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato in questo splendido resort insieme alla mia famiglia e devo dire che presto ci ritornero' i bungalow molto accoglienti e ben curati,personale molto gentile e cortese,cucina ottima,un complimento speciale al Barman Mario che ha saputo destreggiare le nostre serate con i suoi cocktail fantastici

Berlin
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Di fronte all'Isola Bella, mare incantevole, bungalow molto carini, pulizia impeccabile, staff gentilissimo e sempre disponibile.
Colazione ricca, all'aperto, paste dolci e brioches fatte dal pasticcere del resort.
Ottima la cucina di gran livello, piatti perfettamente curati con prodotti freschissimi.
Stupendo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

bellissimo soggiorno, struttura nuovissima e curata, personale sempre alla ricerca della soluzione e della perfezione. del resto è un 5 stelle. ritorneremo con amici per farci coccolare nel centro benessere.

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Un posto bellissimo immerso in uno dei panorami + belli che l'Italia possa offrire.Il personale di questo splendido resort è gentilissimo e professionale e il rapporto prezzo qualità raggiunge livello di eccellenza presso questa struttura.Il direttore e il suo staff si tufferanno nella vostra vacanza per accrescerla di contenuti ed esperienze.E' stata veramente una bella vacanza che consiglio vivamente a tutti.

Vanni.

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un piccola vacanza da favola!!!!!

In una cornice davvero unica, sorge questo fantastico resort; gestito con grande professionalita  & cordialità tali da rendere il soggiorno indimenticabile.
Ottimo  il ristorante che offre la possibilità di gustare dei piatti davvero deliziosi!!!
bungalow sono molto spaziosi, vista mare, difronte l'isola, con una splendida Jacuzzi esterna !!!!tutto davvero eccellente!!!!!
La reception è sempre disponibile e cortese nell'esaudire ogni desiderio mare, proprio difronte l'isola, con una splendida Jacuzzi esterna.
è stato un soggiorno meraviglioso ed estremamente rilassante!!!!!!!!
Consigliamo la struttura a chiunque voglia trascorrere dei giorni al mare in totale relax.abbiamo conosciuto il grande direttore Giuseppe  Marchese grande professionalità ,gentilezza unica !!!!!!!!
Torneremo presto in questa splendida struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci La Plage Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Plage Resort

Indirizzo: Via Nazionale 107/A | Isola Bella, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Taormina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 22 hotel di lusso a Taormina
N. 26 hotel per famiglie a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — La Plage Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Splendia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Plage Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Plage Resort Taormina, Sicilia
Laplageresort
La Plage Hotel Taormina
Plage Taormina
Plage Albergo

Se siete i proprietari o gestori di La Plage Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.