“Una vacanza molto suggestiva!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Plage Resort

Hai aggiunto La Plage Resort ai Preferiti
La Plage Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 107/A | Isola Bella, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.45 di 89 hotel a Taormina
“Una vacanza molto suggestiva!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Io e il mio compagno cercavamo un posto un po' particolare e diverso dal solito per staccare un po' e direi che abbiamo proprio azzeccato scegliendo questo bellissimo resort! La primissima cosa che ci ha colpito e' sicuramente la vista magnifica di fronte l'isola bella ne siamo rimasti affascinati, ci hanno assegnato un bungalow con una sensazionale jacuzzi esterna. Il personale molto professionale e gentile, il ristorante degno di un ottimo 5 stelle... Abbiamo avuto poi la fortuna di vedere un particolarissimo chic Nic creato sulla spiaggia per degli ospiti ed era veramente molto carino!!! L'unica pecca forse e' che i bungalow sono un po' piccoli ma se volete fare un soggiorno iun posto davvero speciale ve lo consiglio alla grande!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

La cornice spettacolare, le attenzioni impeccabili dello staff, e inoltre i servizi e la bellezza della camera hanno reso il nostro soggiorno da favola. La nostra stanza disponeva di una jacuzzi e di un giardino privato che offiva un meravigliosa vista dell’Isola Bella ed il personale si è prodigato per garantire la nostra serenità e rendere speciale la nostra vacanza: degustare poi l'aperitivo mentre si assiste al tramonto al bar della spiaggia resterà un'esperienza unica. La posizione è ottima perchè permette di raggiungere in poco tempo ancheTaormina. Speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Esperienza da urlo, entusiasmante e semplicemente unica. Location rara e direi encomiabile. Servizio, accoglienza e qualità a dir poco eccellenti. Abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile che consigliamo vivamente a chiunque volesse trascorrere le proprie vacanze all'insegna del relax. Possiamo affermare che La Plage Resort è una struttura che fa dell'efficienza e della qualità le proprie prerogative e che ovviamente non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Quanto alle camere e ai relativi servizi siamo rimasti sbalorditi dalla pulizia, dai servizi tempestivi e dalla qualità del personale. L'aspetto che più di tutti ci ha colpito è stata l'accoglienza e quindi la reception coordinata e gestita in maniera straordinaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ed eccoci qui nell'unico giorno piu' bello della nostra vita, quando ho deciso di sposarmi e in un giorno cosi stupendo nn potevo far altro che trascorrerlo in un posto fantastico la plage resort un sogno.
Fin dall'arrivo tutto e stato perfetto l'accoglienza il cocktail di benvenuto i preparativi del matrimonio curati in ogni minimo dettaglio, il ristorante fucion con una vista mozzafiato, il lido, per non parlare delle camere dei piccoli bungalow curati e puliti confortevoli dove abbiamo trovato una bottiglia con i biglietti d'auguri da parte della direzione davvero molto gentili e cordiali, la colazione a buffet ci ha allietato l'ultimo giorno prima della partenza per il nostro viaggio di nozze... E che dire se non un grazie a tutto lo staff della plage resort per averci fatto un regalo del genere in un giorno del genere.
grazie a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho soggiornato a La Plage Resort di Taormina insieme al mio compagno. Abbiamo trascorso due giorni da sogno proprio come immaginavamo. Un resort immerso nella natura difronte a "isola bella", i bungalow piccoli si, ma accoglienti e ben curati con un proprio giardino. Ottimo il personale, sempre gentile e a disposizione e buona la cucina. L'unico rammarico è di non aver usufruito della Spa del resort per mancanza di tempo. Due giorni in un posto cosi sono veramente pochi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

svegliarsi, fare colazione, e passare l'intera giornata, immersa in una vera e propria riserva naturale, non è da tutti i giorni!
sono stata al La Plage Resort assieme al mio compagno, e devo dire abbiamo passato un week-end di sano Relax.
Ottimo l'aperitivo al tramonto, Cocktail serviti con vari cibi tipici della Sicilia.
Superlativa la cucina Fusion
La nostra era una camera con Jacuzzi, consigliatissima sia per la pulizia che per la posizione di fronte al mare;Frigo Bar completo di diversi snack
Il personale tutto cordiale e sempre disponibile pronto ad esaudie ogni nostra richiesta;ogni sera trovavamo sul nostro cuscino ad alternanza delle squisite paste di mandorla fatte in casa.
Molto curato il Centro Benessere, anche se di piccole dimensioni
L unico rammarico é stato non potere usufruire della spiaggia, visto il brutto tempo durante il nostro fine settimana,ma ci stiamo organizzando per un prossimo ritorno!
Lo consglierei ad ogni coppia in particolare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Termini Imerese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo una coppia che spesso frequenta Resort ( In Italia e non )per evadere dalla realtà quotidiana della città e quindi in cerca di assoluto Relax, e dobbiamo dire che il Resort La Plage non ha nulla da invidiare a nessun altro.
Sin dall' arrivo, abbiamo capito che facesse al caso nostro; La Reception ci ha subito coccolato con un dolce benvenuto in attesa della nostra assegnazione camera;in seguito accompagnati dal personale della reception che,attento in ogni particolare ci ha fatto fare un giro della struttura, segnalando i vari Ristoranti,Bar,Sala Colazione,Spiaggia,Spa....
Non appena scende la sera, il posto si trasforma, tutto a lume di candele,luce soffusa quanto basta per rimanere incantati in ogni piccolo particolare del Resort.
Abbiamo deciso come prima sera di cenare al Ristorante Fusion,dopo di un aperitivo al Bar Fusion di fronte all'isola bella; ottimi piatti, ottima cucina, (tutto a vista),ottima carta dei vini e ottimo servizio.Una "chicca" da noi notato:un tavolo vicino al nostro, una famiglia con dei bimbi, sono stati coinvolti con dei giochi da tavolo, e disegni da colorare ( ottima cosa per intrattenere i propri figli al tavolo )
La colazione molto varia,e i ragazzi pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.
La spiaggia molto curata,il Bagnino, pronto ad accoglierci con dei morbidi asciugamani e i nostri lettini con ombrellone pronti per passare una giornata di sole;
La nostra camera, in realtà un Bungalow vista mare molto confortevole,pulita e curata in ogni minimo dettaglio,con Jacuzzi sempre impeccabile ( non sempre è cosi in altri Resort ) e Amaca all'esterno.
Non siamo purtroppo riusciti a usufruire del Centro Benessere,cosa che ci siamo ripromessi di tornare e chiudere in bellezza!
Molto particolare la nostra partenza, e un grazie particolare va a Salvatore che ci ha proposto un ultimo saluto all'intera struttura con una simpaticissima Macchinina Eletrica o Golf Car
Grazie a tutto lo Staff, molto cordiale e sempre disponibile!
P.S.Complimenti alle divise, molto colorate e adatte ad una struttura cosi vicina....ALL' ISOLABELLA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Grand Hotel Atlantis Bay
Hotel Villa Belvedere
N. 5 di 89 a Taormina
4.5 su 5 stelle 1.280 recensioni
Belmond Grand Hotel Timeo

Conosci La Plage Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Plage Resort

Indirizzo: Via Nazionale 107/A | Isola Bella, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Taormina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 26 hotel per famiglie a Taormina
N. 27 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — La Plage Resort 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Plage Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Plage Resort Taormina, Sicilia
Laplageresort
La Plage Hotel Taormina
Plage Taormina
Plage Albergo

Se siete i proprietari o gestori di La Plage Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.