“ottima posizione ad un prezzo conveniente” 4 su 5 stelle

Isabella Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Umberto 58, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.50 di 89 hotel a Taormina
Palermo, Italia
“ottima posizione ad un prezzo conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

ho soggiornato due notti all'hotel isabella, un tre stelle "vero" in pieno corso umberto I attorniato da bei negozi.
la hall accogliente e spaziosa
la camera dava sui tetti ma con un'ottima vista essendo al terzo piano con un balconcino carino con due sedie e un tavolino (utile anche ai fumatori !), molto spaziosa con un bagno piccolo ma ben attrezzato.L'arredo andrebbe rinnovato per quanto concerne le tende, il letto e la TV ma nel complesso accettabile.
Pulizia e cambio asciugamani ottimi.
Le uniche pecche la serranda che scorreva male, il cavo d'antenna da rivedere e gli addetti alla reception molto poco comunicativi, sembrava non ci fossero.
La colazione non eccezionale ma sufficiente con personale disponibile
ottimo il rapporto qualità prezzo per questo hotel tenuto anche conto dei prezzi a taormina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel tra il 30 dicembre e il 2 gennaio. Il soggiorno è stato molto piacevole, la stanza era piccola ma accogliente, la pulizia della camera e dell'hotel è stata impeccabile. La colazione era molto buona. Il personale molto gentile e disponibile. La posizione dell'hotel è molto favorevole in quanto si trova nel pieno centro storico del paese, in particolare nella zona pedonale che è ricchissima di negozi, pasticcerie, bar e ristoranti. Il parcheggio Lumbi è raggiungibile mediante la navetta che si ferma proprio poco al di là di Porta Messina. Tra l'altro l'hotel è convenzionato con questo parcheggio. Lo sconto che ci è stato concesso è stato del 40 per cento. L'hotel è a pochi passi dal Teatro greco. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Non posso che dire cose positive su questo ottimo hotel. Prima di tutto per la posizione strategica, comoda per fare shopping e visitare il centro storico e il teatro greco. Trovandosi sul corso principale della cittadina non si deve fare molta strada per raggiugere tutti i posti d'interesse o d'utilità. Le stanze e il servizio sono perfetti ma quello che ricordo con nostalgia è sicuramente la terrazza panoramica sulla quale si fa colazione e dalla quale si gode un panorama mozzafiato. Lo consiglio a tutti coloro che quando viaggiano amano coccolarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
reggio calabria
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti e l'impressione che abbiamo avuto è tutto sommato favorevole.Posizionato in pieno centro, le stanze sono abbastanza confortevoli e pulite. il personale gentile e disponibile. Colazione buona . Qualche appunto per quanto riguarda il malfunzionamento del frigo,e poi se ci fosse una cabina nella doccia al posto della tenda sicuramente sarebbe molto meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

che dire di questo hotel? ci siamo stati solo pèer una notte ma si vede subito che è un hotel speciale molto curato, elegante pulitissimo personale molto gentile e poi la posizione è perfetta sei nel cuore di taormina nel corso principale vicino a tutti i locali e anche ad un passo dal teatro antico per qui vuole visitare il posto è perfetto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Piccolo, ma curato hotel proprio lungo il corso principale di Taormina. Stanze confortevoli e silenziose (almeno quella sul retro assegnata a noi, che tuttavia, essendo al primo piano, non aveva una vista particolare), piacevole la colazione, preparata con attenzione su una bella terrazza all'ultimo piano, dalla quale si gode un panorama stupendo. Personale alla reception cortese e sempre pronto a dare utili consigli su ristoranti, Taormina e dintorni. E' stato, in definitiva, un soggiorno molto gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'Hotel gode, senza dubbio, di una posizione invidiabile, proprio su Corso Umberto I, la via principale di Taormina, che collega Porta Messina a Porta Catania. Non è nemmeno tra i più costosi della categoria (tre stelle) a Taormina, anche se non è economico.
Detto questo, ho prenotato a gennaio per fine giugno/luglio e mi è stata data una camera non in perfetto ordine. Tenda leggermente sganciata, cassaforte mancante... Avvisata la reception la tenda è stata riparata e mi è stata data una cassaforte, posizionata nell'armadio, non perfettamente funzionante. La vista non era un granchè (primo piano), case e una porzione di mare. Consiglio le camere ai piani più alti.
Meravigliosa, invece, la vista al quarto piano (dove è servita la colazione: panini piccoli, però, ma anche verdure a disposizione), con un piccione che ogni tanto cammina tra i tavoli, ma è educato (le pietanze sono coperte). Altrettanto bella la sala al piano -1, con reperti antichi, dove ci si rifugia in caso di maltempo.
Il bagno (con tenda alla doccia) aveva un gradino alto in salita, rispetto alla camera, scomodo per i disabili.
Non si può uscire senza lasciare la chiave, è un po' scocciante scomodare ogni volta il personale della reception, che è seduto lontano dalle chiavi, al telefono o al Pc.
I rumori esterni non mi hanno disturbato, i vicini di camera (ogni tanto) sì.

Il sito fornisce la possibilità di simulare un soggiorno, senza fornire dati personali e di avere i prezzi.

Mi sono trovato bene, ma sceglierò una sistemazione più economica, l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Continental Hotel Taormina
Hotel Del Corso
Hotel Del Corso
N. 20 di 89 a Taormina
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci Isabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Isabella Hotel

Indirizzo: Corso Umberto 58, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.50 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Isabella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo, Venere, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capri Villa Isabella
Hotel Isabella Budoni
Isabella Hotel Taormina, Sicilia
Taormina Hotel Isabella
Hotel Isabella Taormina Sicilia
Taormina Isabella Hotel
Villa Isabella Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Isabella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.