“Vale più di tre stelle” 4 su 5 stelle

Isabella Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Umberto 58, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.47 di 88 hotel a Taormina
Padova
“Vale più di tre stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Piccolo, ma curato hotel proprio lungo il corso principale di Taormina. Stanze confortevoli e silenziose (almeno quella sul retro assegnata a noi, che tuttavia, essendo al primo piano, non aveva una vista particolare), piacevole la colazione, preparata con attenzione su una bella terrazza all'ultimo piano, dalla quale si gode un panorama stupendo. Personale alla reception cortese e sempre pronto a dare utili consigli su ristoranti, Taormina e dintorni. E' stato, in definitiva, un soggiorno molto gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'Hotel gode, senza dubbio, di una posizione invidiabile, proprio su Corso Umberto I, la via principale di Taormina, che collega Porta Messina a Porta Catania. Non è nemmeno tra i più costosi della categoria (tre stelle) a Taormina, anche se non è economico.
Detto questo, ho prenotato a gennaio per fine giugno/luglio e mi è stata data una camera non in perfetto ordine. Tenda leggermente sganciata, cassaforte mancante... Avvisata la reception la tenda è stata riparata e mi è stata data una cassaforte, posizionata nell'armadio, non perfettamente funzionante. La vista non era un granchè (primo piano), case e una porzione di mare. Consiglio le camere ai piani più alti.
Meravigliosa, invece, la vista al quarto piano (dove è servita la colazione: panini piccoli, però, ma anche verdure a disposizione), con un piccione che ogni tanto cammina tra i tavoli, ma è educato (le pietanze sono coperte). Altrettanto bella la sala al piano -1, con reperti antichi, dove ci si rifugia in caso di maltempo.
Il bagno (con tenda alla doccia) aveva un gradino alto in salita, rispetto alla camera, scomodo per i disabili.
Non si può uscire senza lasciare la chiave, è un po' scocciante scomodare ogni volta il personale della reception, che è seduto lontano dalle chiavi, al telefono o al Pc.
I rumori esterni non mi hanno disturbato, i vicini di camera (ogni tanto) sì.

Il sito fornisce la possibilità di simulare un soggiorno, senza fornire dati personali e di avere i prezzi.

Mi sono trovato bene, ma sceglierò una sistemazione più economica, l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

L'hotel Isabella si trova sul Corso Umberto, a pochi passi da porta Messina, uno degli ingressi di Taormina. La posizione è veramente ottima e la stanza superior aveva un balconcino con vista molto bella davvero sul mare e su Taormina (si vedeva anche una porzione della cavea del teatro greco!). La colazione è varia ed è servita su un terrazzo con bella vista al IV piano. Personale molto cortese e discreto. L'arredamento della stanza era da buon tre stelle, dal gusto discreto, ma il bagno era in effetti piuttosto piccolo. In linea di massima, un hotel molto buono. Aspetto più positivo è senza dubbio la collocazione, in pienissimo centro, ma molto silenzioso (ho soggiornato durante il Festival del Cinema di Taormina e non c'è stato il minimo disturbo in hotel).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Hotel centralissimo, buon rapporto qualità -prezzo, il responsabile gentile e disponibile, la camera era bella comoda, pulita, simpatico sul balcone esterno mettere dei piccioni in metallo tanto che la prima mattina quando mi sono svegliato sembravano veri.
Colazione discreta, senza lode ne gloria.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

è un hotel dalla posizione eccezionale ad un prezzo competitivo!
si trova sul corso principale di Taormina. le stanze non sono un po' piccole, ma pulite, accoglienti e con balconcino. la colazione, abbondante e di qualità, si fa nel terrazzo all'ultimo piano, da cui si gode una vista mozzafiato della costa! la reception è a disposizione per qualunque informazione o prenotazione. l'hotel offre anche un pulmino gratis per la spiaggia e un prezzo ottimo per l'ingresso nello stabilimento convenzionato. consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Sono stato all'Isabella per Capodanno , il servizio e' stato cordiale , la camera era accettabile per le dimensioni per un 3 stelle ma poco illuminata. La posizione e' ottimale perche si trova proprio sul corso principale chiuso al traffico. Forse l'unico problema e' arrivare con i bagagli lasciando la macchina al parcheggio a pagamento di Porta Catania. Ottimo per viaggi con bambini , forse meno i servizi igienici puliti ma obsoleti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
GHG_Taormina, Proprietario alle Isabella Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2011
Gentile Signor Marcello,
la ringrazio per il suo commento cortese.
Abbiamo chiuso l'Hotel Isabella dal 4 Gennaio fino alla fine di Marzo proprio per rinnovare i bagni e migliorare l'illuminazione delle camere.
Anche se è un anno difficile per gli investimenti, è importante per noi dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Arrivederci!
Stefania De Luca
Direttore Commerciale
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Grazioso hotel sul corso principale di Taormina.
Comodissimo perchè si è in centro e quindi a 2 passi da tutte le attrazioni, dallo shopping, dai ristoranti ecc.ecc.
A proposito di ristoranti consiglio Rosticepi appena fuori da porta Messina.
Taormina è un vero gioiello del patrimonio artistico italiano e consiglio anche una visita a Castelmola.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Isabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Isabella Hotel

Indirizzo: Corso Umberto 58, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.47 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Isabella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capri Villa Isabella
Hotel Isabella Budoni
Isabella Hotel Taormina, Sicilia
Taormina Hotel Isabella
Villa Isabella Taormina
Taormina Isabella Hotel
Hotel Isabella Taormina Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Isabella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.