“Albergo discreto personale Ottimo” 3 su 5 stelle

Ipanema Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 242, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.60 di 89 hotel a Taormina
Palermo, Italia
“Albergo discreto personale Ottimo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ci siamo fermati per poco tempo. per noi poter trovare un albergo che avesse tutto nelle vicinanze e poi per il poco tempo a disposizione devo dire che e stato alquanto piacevole trovare un albergo a mio dire carino, da quel che sembra l'albergo e una struttra 4 stelle di vecchio stampo devo dire non e un albergo moderno mah in confronto alla qualità di alcuni alberghi francesi con stanze piccole e poco pratiche e di alcuni alberghi anche di Palermo e di altre città come Roma o Milano che ti presentano un 3 o 4 stelle e poi in realtà ti ritrovi in uno stabile con un piano adibito alle funzioni dell'hotel con delle camere piccole e brutte e con il rischio di beccare la vicina del piano di sopra che si sta preparando un ragu' o una bistecca al sangue o ti butta calzini bagnati in faccia, Almeno QUESTO e un albergo con le sue stanze, la sua piscina, il suo ristorante, e con un lido balneare con varie attrattive non ho prenotato con questo sito mah tramite questo ho scelto l'hotel, la struttura è nella media, la pulizia della Stanza buona, per i servizi non male almeno il climatizzatore funzionava e la televisione era funzionante :) alquanto gentile il personale ricordo i camerieri Un saluto a Mario se non erro molto particolare simpatico e goliardico l'abbiamo anche sentito cantare :) un Saluto particolare va ad un ragazzo penso Roberto o Alberto scusate mah per i nomi ho poca memoria che durante la notte prima della partenza oltre ad averci indicato varii luoghi e particolarità della zona e il primo portiere di notte che non ci fa una faccia nera e non risponde a monosillabi ci ha anche preparato il thè :) abbiamo anche fatto una chiacchierata e devo dire un ragazzo per l'età giovane con dei sani principi e dei valori, e anche molto preparato credo che una nota di merito vada al personale un nota di simpatia all'hotel e la zona ((dell'isola bella)) Ragazzi è uno spettacolo guardarla mentre il sole sorge e una cosa che non si dimentica facilmente credetemi taormina e una città piccola pittoresca particolare forse per viverci non sarà bellissima troppo piccola mah visitarla e prendere un caffè ti rilassa devo dire nel complesso relax totale

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'hotel non si direbbe un 4 stelle,ma UNA!!!!Le foto non sono realistiche, COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO!!!La bella e grande piscina presentata è in un lido solo raggiungibile con annesso pulmino.Le camere sono vecchie e i bagni cadono a pezzi,il manico della doccia mi è finito in testa perchè rotto,e il tuuto INUTILMENTE fatto presente al personale!!!!NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
campania
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

da poco e' finito il ns. soggiorno ke nn potremo mai dimenticare. albergo stupendo con una vista sul mare suggestiva. il personale e' il fulcro principale, molto disponibile, simpatico, sembra di stare in una grande famiglia. complimenti allo chef giuseppe per le prelibatezze preparate e per il suo impegno all' intolleranza al glutine di una di noi. salutiamo attettuosamente vincenzo, santo, mario, cristine e marianna e speriamo di rivedervi presto. paola & titti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

abbiamo soggiornato ad agosto all ipanema e ci siamo trovati maravigliosamente bene le camere sono confortevoli e con una vista mozzafiato ottima la cucina ben curata con piatti squisiti il personale eccezionale vincenzo mario santo .......tutti molto cordiali e molto simpatici e di una disponibilità unica buono pure il servizio.Insomma è da provare lo consiglio a tutti amici coppie e famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Isle of Wight
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2006

È stata una vacanza perfetta soprattutto grazie al divertimento assicurato al nostro bambino dalle attenzioni e dalla cortesia di tutto il personale. Era particolarmente affezionato a Vincenzo e Mario che si fermavano sempre, non importa quanto fossero impegnati, a salutarlo e dirgli ciao. È stato particolarmente triste di venir via e questo soprattutto per la cortesia di tutto il personale. Grazie Vincenzo per il giro in moto e Mario per tutta l'aranciata! Sono stati molto cortesi e non si stancavano mai di aiutarci. L'albergo è vicino a tutte le strutture che ci occorrevano e il personale ci ha aiutati a organizzare le gite che volevamo riempiendoci di informazioni accurate per viaggi più brevi. Un albergo eccezionale che mette servizio, clienti e bambini prima di tutto. Ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Questo albergo è piccolo ma ospitale. Il personale non potrebbe essere più gentile e disponibile. Le camere non sono grandi ma adeguate, molto comode e con tutti comfort. Un piccolo balcone si affaccia sulla baia con un bel panorama. Il ristorante è piacevole con cibo semplice e camerieri gentili. Ci siamo stati a fine giugno ed era molto caldo. Il nuovo Lido - raggiungibile ogni mezzora con la navetta dell'albergo - è eccellente con una bella spiaggia grande, sdraio e ombrelloni, anche se si riempie un po' il fine settimana quando ci sono i locali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale

Conosci Ipanema Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ipanema Hotel

Indirizzo: Via Nazionale 242, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Ipanema Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA, HotelTravel.com e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ipanema Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ipanema Taormina
Ipanema Taormina
Ipanema Hotel Taormina, Sicilia
Hotel Tesido Alpenhof
Taormina Ipanema Hotel
Hotel Ipanema Sicily

Se siete i proprietari o gestori di Ipanema Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.