“splendido soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 89 hotel a Taormina
Napoli
“splendido soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

abbiamo soggiornato ad agosto all ipanema e ci siamo trovati maravigliosamente bene le camere sono confortevoli e con una vista mozzafiato ottima la cucina ben curata con piatti squisiti il personale eccezionale vincenzo mario santo .......tutti molto cordiali e molto simpatici e di una disponibilità unica buono pure il servizio.Insomma è da provare lo consiglio a tutti amici coppie e famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Isle of Wight
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2006

È stata una vacanza perfetta soprattutto grazie al divertimento assicurato al nostro bambino dalle attenzioni e dalla cortesia di tutto il personale. Era particolarmente affezionato a Vincenzo e Mario che si fermavano sempre, non importa quanto fossero impegnati, a salutarlo e dirgli ciao. È stato particolarmente triste di venir via e questo soprattutto per la cortesia di tutto il personale. Grazie Vincenzo per il giro in moto e Mario per tutta l'aranciata! Sono stati molto cortesi e non si stancavano mai di aiutarci. L'albergo è vicino a tutte le strutture che ci occorrevano e il personale ci ha aiutati a organizzare le gite che volevamo riempiendoci di informazioni accurate per viaggi più brevi. Un albergo eccezionale che mette servizio, clienti e bambini prima di tutto. Ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Questo albergo è piccolo ma ospitale. Il personale non potrebbe essere più gentile e disponibile. Le camere non sono grandi ma adeguate, molto comode e con tutti comfort. Un piccolo balcone si affaccia sulla baia con un bel panorama. Il ristorante è piacevole con cibo semplice e camerieri gentili. Ci siamo stati a fine giugno ed era molto caldo. Il nuovo Lido - raggiungibile ogni mezzora con la navetta dell'albergo - è eccellente con una bella spiaggia grande, sdraio e ombrelloni, anche se si riempie un po' il fine settimana quando ci sono i locali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale

Conosci Ipanema Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ipanema Hotel

Indirizzo: Via Nazionale 242, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Ipanema Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Otel, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ipanema Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ipanema Taormina
Ipanema Taormina
Ipanema Hotel Taormina, Sicilia
Hotel Tesido Alpenhof
Taormina Ipanema Hotel
Hotel Ipanema Sicily

Se siete i proprietari o gestori di Ipanema Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.