“Ottima Cena” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Taormina, Italia
“Ottima Cena”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ottima cena in questo piccolo locale gestito da ragazzi davvero bravi, mi Auguro che si migliorino sempre, ottima carrellata di antipasti di pesce sia crudo che cotto, e davvero buono il tonno all'amaretto di saronno. buoni anche i primi. bella carta di vini.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

mirabella imbaccari
“" Senza parole " buon appetito!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Immaginate la valle dell'eden, che dire di più? Ci sono pure le piante con i pomodori di stagione. La varietà dei piatti permette un'ampia scelta grazie anche ad un giovane chef che ne fa gustare tutta la bontà oltre all'alta professionalità. Il servizio veramente eccellente degno dei più rinomati ristoranti di fama e che dire del rapporto qualità/prezzo, accessibile a tutti coloro che vogliono provare un ristorante che è alla portata di tutti. Dimenticavo.. , io e la mia compagna nell'ultima settimana ci siamo stati già 2 volte e appena tornerò a Taormina sicuramente ci andrò nuovamente.

Bronte, Sicilia, Italy
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Questo ristorante ci ha conquistati con un ambiente molto accogliente, il personale disponibile e attento ai dettagli e la cucina davvero ottima. La sicilianità dei piatti e la freschezza del pesce è il suo punto di forza. Si consigliano vivamente gli involtini di pesce spada: SPETTACOLARI!

Catania, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho scoperto questo ristorante grazie a un coupon di Groupon.
io e il mio fidanzato siamo rimasti molto soddisfatti di questo bel ristorantino a pochi passi dalla Porta Messina.
L'ambiente è tranquillo, il personale attento e gentilissimo. Il locale e i bagni sono puliti, i tavoli ben apparecchiati.
Consiglio questo posto a tutti quelli che vogliono gustare delle ottime ricette di pesce, lontani dai mediocri standard turistici! Provare per credere! Complimenti Al Melograno!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“una cena davvero esemplare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

questo ristorante mi ha colpito davvero molto, non solo per l'eleganza dell'arredamento, ma anche per la disponibilità e la gentilezza del personale, molto cordiale e preparato. I piatti semplici e raffinati trasmettono davvero la bontà delle pietanze siciliane, per quanto riguarda il menù devo fare i miei più sentiti complimenti, poichè è la prima volta che vedo oltre alle ovvie pietanze, inserti storici che valorizzanola propria località. un ristorante davvero esemplare

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Melograno hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Al Melograno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Melograno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.