“Ottima ubicazione, eccellente rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Grazia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Casa Grazia
Hai aggiunto Casa Grazia ai Preferiti
20 Via Iallia Bassia, Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.56 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Seattle, WA
“Ottima ubicazione, eccellente rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2006

Il Casa Grazie ci è stato raccomandato da un impiegato del centro informazioni turistiche del centro di Taormina. Siamo rimasti per due notti ed era fantastico. La camera era all’ultimo piano, così godevamo di una vista mozzafiato. Dal letto guardando fuori della finestra potevamo vedere l'Etna, fino alla lava rossa che scendeva piano piano a valle. Non c’era l’aria condizionata in camera, ma non era un problema dato che di notte era molto fresco.
Ottimo rapporto qualità/prezzo (€60 a notte senza colazione) e ubicazione stupenda (molto centrale). Le camere sono spartane, ma pulite e comunque non avete bisogno di albergo elegante per godervi Taormina.
Le scale sono molto strette e arrivare in camera è una bella scarpinata (una volta arrivati eravamo sempre senza fiato), ma ne vale assolutamente la pena.
Mario, il proprietario, è davvero cordiale e dolcissimo. Anche se noi non parliamo italiano e lui non parlava inglese ci siamo arrangiati con una frasetta qui e una lì. Inoltre una sera ci ha dato un ottimo consiglio su dove andare a cena, la Trattoria la Posada dove abbiamo gustato un pasto dal sapore casalingo a un prezzo molto ragionevole. Naturalmente siamo stati in molti dei ristoranti consigliati “ufficialmente” (da Frommers e Lonely Planet) dove, sì, la cucina è ragionevolmente buona, ma dove tutto costa anche molto caro. Credo che più che altro pagavamo per l’atmosfera. Tuttavia se volete mangiare veramente bene, La Posada è il posto che fa per voi. Inoltre abbiamo preso degli ottimi sandwich in negozio di alimentari chiamato Mama Mia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Business

Conosci Casa Grazia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Grazia

Indirizzo: 20 Via Iallia Bassia, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.56 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Casa Grazia Hotel Taormina
Casa Grazia Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Grazia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.