“ideale per "gustare" Taormina e dintorni” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Grazia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Casa Grazia
Hai aggiunto Casa Grazia ai Preferiti
20 Via Iallia Bassia, Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.57 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
Ferrara, Italia
“ideale per "gustare" Taormina e dintorni”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

-camere fresche e silenziose con arredamento semplice ma completo
-l'odore di pulito lo senti subito
-il gestore(il Mario) sempre al posto giusto per ogni evenienza è molto simpatico
-la casa è nel centro di Taormina a due passi dal teatro e dalle trattorie in una viuzza silenziosa e comoda
-comodo il grande parcheggio(a pagamento ma con riduzione del 60%circa se si alloggia a CASA GRAZIA) allinizio del centro con navette gratis per e da Taormina a pochi passi

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

avete presente la pubblicità dove le persone tornano dalla vacanza e sono tristi? ecco noi ci sentiamo un pò così! il motivo e che ci siamo trovati molto bene. L'ospitalità di Mario è stata straordinaria e le stanze pilite e arredate con gusto. Grazie a Mario ed Annamaria. Un grazie anche a Francesco detto "ciccio" del teatro. Francesca Luana Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ciao,
questa pensioncina è da consigliare nel modo più assoluto.Mario e la moglie sono due persone di una cordialità e simpatia unica.Pulizia di camere e servizi quotidiana.Zona centralissima eppure non eccessivamente rumorosa.Prezzi davvero buoni.Insomma:non si può chiedere di più!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Rijeka, Croazia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2008

La stanza era bellissima, pulita, il proprietario gentilissimo, ci ha consigliato cosa fare, dove andare e dove mangiare...
L'unica cosa da ridire è la colazione che purtroppo non c'è, e visto che Taormina è abbastanza cara, si spendeva già a colazione circa 4-5 € nel bar vicino.
Comunque, la posizione del B&B è perfetta e lo consiglierei a tutti!

• piaciuto di più — La stanza luminosa con la vista sull' Etna
  • piaciuto di meno — non c'era la colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2007

Casa Grazia è un posto fantastico. La camera era luminosa, pulita e aveva un enorme terrazzo privato da cui si vedeva l’Etna. Inoltre, l’hotel era in centro città, ma la cosa migliore era il proprietario, Mario. Ci ha fatto sentire talmente a nostro agio che, alla fine del nostro soggiorno, ci è sembrato che fossimo diventati veri amici. Torneremo sicuramente.

Chicago, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2007

Ci hanno consigliato quest’hotel all’ufficio informazioni turistiche e si è rivelato un posto magnifico. Ci siamo stati 4 notti e le ultime 2 abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nella camera all’attico, con un grande balcone e una vista meravigliosa. Il proprietario, Mario, è una persona molto gentile, ci ha persino procurato dei pass per il parcheggio. Le camere sono molto semplici, ma considerato che si trovano proprio nel centro di Taormina e costano appena 60 euro, direi che sono fantastiche: abbastanza grandi, confortevoli, pulite e con il bagno privato. Mario ci ha anche permesso di usare la lavatrice…in realtà sua madre ci ha fatto pagare 10 euro in più per questo (e abbiamo dovuto occuparci noi di appendere e asciugare tutto), comunque abbiamo accettato senza fare troppe storie! Consiglio questo posto a tutti coloro che sono disposti a lavare le proprie cose da soli!

Seattle, WA
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2006

Il Casa Grazie ci è stato raccomandato da un impiegato del centro informazioni turistiche del centro di Taormina. Siamo rimasti per due notti ed era fantastico. La camera era all’ultimo piano, così godevamo di una vista mozzafiato. Dal letto guardando fuori della finestra potevamo vedere l'Etna, fino alla lava rossa che scendeva piano piano a valle. Non c’era l’aria condizionata in camera, ma non era un problema dato che di notte era molto fresco.
Ottimo rapporto qualità/prezzo (€60 a notte senza colazione) e ubicazione stupenda (molto centrale). Le camere sono spartane, ma pulite e comunque non avete bisogno di albergo elegante per godervi Taormina.
Le scale sono molto strette e arrivare in camera è una bella scarpinata (una volta arrivati eravamo sempre senza fiato), ma ne vale assolutamente la pena.
Mario, il proprietario, è davvero cordiale e dolcissimo. Anche se noi non parliamo italiano e lui non parlava inglese ci siamo arrangiati con una frasetta qui e una lì. Inoltre una sera ci ha dato un ottimo consiglio su dove andare a cena, la Trattoria la Posada dove abbiamo gustato un pasto dal sapore casalingo a un prezzo molto ragionevole. Naturalmente siamo stati in molti dei ristoranti consigliati “ufficialmente” (da Frommers e Lonely Planet) dove, sì, la cucina è ragionevolmente buona, ma dove tutto costa anche molto caro. Credo che più che altro pagavamo per l’atmosfera. Tuttavia se volete mangiare veramente bene, La Posada è il posto che fa per voi. Inoltre abbiamo preso degli ottimi sandwich in negozio di alimentari chiamato Mama Mia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casa Grazia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Grazia

Indirizzo: 20 Via Iallia Bassia, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.57 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
Casa Grazia Hotel Taormina
Casa Grazia Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Grazia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.