“Bel posto!” 4 su 5 stelle

Via Luigi Pirandello,38, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 82 B&B / Pensioni in Taormina
“Bel posto!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Quando mi sono trovata davanti a questa particolare costruzione mi sono detta: veramente un bel posto! Ma non avevo ancora visto nulla! Lo splendido panorama del mare che si gode affacciandosi è da mozzare il fiato! L'atmosfera è rilassante, l'accoglienza è cordiale, il prezzo è invitante; la sua posizione è ideale in quanto non risente della confusione estiva, quindi se avete dei bimbi che devono andare a dormire presto, ve lo consiglio vivamente! Se, invece, volete lanciarvi nella movida taorminese, siete a due passi dal centro! Che dire di più.....un grazie a Mauro (il proprietario) per avermi offerto un soggiorno così piacevole!

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Un posto davvero accogliente, piacevole, dove ogni minima e semplice cosa può trasformarsi in qualcosa di speciale.....Posizione ottima, si raggiunge il centro molto facilmente....Ho soggiornato nel periodo di agosto e la cosa che mi ha colpito di più, è stata l'accoglienza e la gentilezza del personale e soprattutto dei proprietari, una vera e propria famiglia capace di rendere il soggiorno a Taormina molto piacevole.
Ci sono tutti i comfort per riposare bene e in tranquillità, come ad esempio finestre insonorizzate. Ci sono anche stanze con vista mare e direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Provare per credere......davvero soddisfacente.

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Prezzo molto buono, camera confortevole con un panorama vista mare che da solo vale il prezzo, colazione all'italiana con un ottima spremuta d'arancia, parcheggio, wifi libero, posizione a due passi dal corso principale di Taormina, i proprietari Mauro e la sua gentilissima signora sempre a disposizione per consigli e indicazioni...insomma tutto positivo e se dovessi ritornare a Taormina sceglierei sicuramente Villa Astoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Adatto a tutte le età: con il wifi free per i più giovani,il parcheggio per il papà e abbastanza vicino al Corso per la mamma. Nonostante la vicinanza con il centro silenzioso e tranquillo. Massima cordialità e disponibilità da parte del proprietario che ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per un soggiorno ben organizzato e variegato anche per gli habituè di Taormina. Meravigliosa la vista mare ed ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Molto economico rispetto alla media di Taormina, non mi aspettavo una simile sorpresa. E' in un'ottima posizione, il proprietario è stato gentilissimo: ci ha aiutato con la valigia (purtroppo non c'è ascensore) e ci ha indicato cosa fare e dove trovare tutto quello di cui avevamo bisogno. Le stanze hanno tutto l'essenziale e la mia aveva una vista mare bellissima. La colazione sarà pure essenziale, ma ci sta e poi la spremuta di arancia rossa fresca è un "plus" graditissimo. Consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Grazie a Mauro il nostro soggiorno a Taormina si e' rivelato meno caotico e molto piu' piacevole di quello che ci si proponeva essendo arrivati in pieno Agosto. L'albergo, leggermente defilato dal caos della via principale, non manca di nulla, televisione, wifi, aria condizionata, parcheggio. Letto comodo e bella vista sulla vallata sottostante completano il quadro di un ottimo soggiorno.
Assolutamente fondamentali sono i consigli di Mauro sul dove, come e quando, perfetti per ottimizzare i tempi (ed anche le spese) per visitare i meravigliosi dintorni.. (grazie ancora!!!)

da scegliere e da riscegliere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati ospiti di Villa Astoria due notti a fine giugno. E' stata una gradevolissima sorpresa; non avevamo molte aspettative da un albergo classificato ad una stella. Invece tutto è stato positivo: la simpatia e premura di Mauro e del padre; la camera silenziosa, pulitissima e arredata con mobili finalmente non "di serie"; la colazione in giardino non molto varia ma di ottima qualità (l'unico albergo del nostro giro in Sicilia che ci ha servito succo di arance fresche). Ottima anche la posizione dell'hotel che permette di raggiungere a piedi il centro città, la funivia ed il Teatro. Ideale anche per chi viaggia in auto per la comodità di un proprio parcheggio. Ultima chicca: il giorno della partenza è arrivato il tecnico per installare l'wi-fi.
In definitiva Villa Astoria è per noi un piacevolissimo ricordo ed anche il desiderio di tornarci.
Grazie Mauro e arrivederci

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Astoria

Indirizzo: Via Luigi Pirandello,38, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.5 di 82 B&B / Pensioni in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Astoria Hotel Taormina
Hotel Astoria Taormina
Hotel Villa Astoria Taormina
Villa Astoria Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.