“Merita di essere un 4 STELLE” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Belvedere ai Preferiti
Villa Belvedere
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bagnoli Croci 79, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 88 hotel a Taormina
“Merita di essere un 4 STELLE”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stata 2 giorni per un'occasione importante e sono contenta di aver scelto VILLA BELVEDERE...
Merita di essere un 4 STELLE per il personale troppo gentile e disponibile...In particolare:
Joshua,la signora BIONDA della colazione(non ricordo il nome) e Leonardo
La Posizione dell'hotel è perfetta per un soggiorno a Taormina,c'è anche il parcheggio così non hai il pensiero della macchina...
La zona piscina è davvero superRILASSANTE con una vista mozzafiato..
Le stanze belle e pulite
SPERO DI RITORNARCI PRESTO

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Signora,
Desideriamo ringraziarla per la sua bella recensione. E’ davvero un piacere apprendere che ha così gradito il suo soggiorno, e che il nostro albergo e Taormina sono stati la “giusta cornice” per l’occasione speciale che avete celebrato. Un grazie particolare da parte di Joshua, Rita e Leonardo, e tutti ci auguriamo di avervi presto nuovamente nostri ospiti. Con i più cordiali saluti,
La Direzione

1.006 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

IT
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ubicazione perfetta, ottima accoglienza. In particolare e' stato fantastico mangiare a bordo piscina. La vista dalla camera indimenticabile. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza eccellente, servizio impeccabile, cucina gustosa ma leggera, panorama mozzafiato...
Un autentico angolo di Paradiso !

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Per noi è stata la seconda volta a Villa Belvedere e per noi è sempre un piacere. Buona cucina, pulizia delle camere da 10 e lode, ma ciò che rende la vacanza speciale è la cortesia dello staff, molto caloroso e accogliente. Un ringraziamento particolare a Giosuè e uno super-super particolare al grande Leo, che salutiamo con affetto. Abbiamo già prenotato una camera a settembre, in occasione di uno spettacolo al Teatro Antico di Taormina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ceva, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'hotel è ubicato in una buona posizione, a pochi passi dal centro, al di sotto del teatro greco-romano.
Il personale alla reception è molto gentile e sempre disponibile, a qualsiasi ora.
Molto carino e affacciato sul mare, è il locale adibito alle colazioni, che sono abbondanti.
Bella (e pulita) la piscina, interamente circondata dal verde. Nell'area circostante ad essa è possibile pranzare, dalla tarda mattinata sino a pomeriggio inoltrato.
Le camere sono belle e la pulizia è al massimo.
Il parcheggio è a pagamento, 12€ al giorno. Non ci sono alternative, la maggior parte dei parcheggi, a Taormina, è riservata ai residenti. La cittadina si visita tranquillamente a piedi.
Sicuramente da consigliare. Io personalmente, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Chriacques, Proprietario alle Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Signora Erica,
La ringraziamo tantissimo per la sua recensione. Ci fa molto piacere apprendere che, dopo nove mesi dal suo soggiorno, conserva ancora un così bel ricordo del nostro albergo. Vogliamo cogliere l’occasione per comunicarle che la camera da lei occupata, della quale ha pubblicato le foto, è una delle tante camere che quest’anno abbiamo rinnovato negli arredi e nei servizi. Se desidera potrà vederla sul nostro sito, alla pagina delle camere ( terza e quarta immagine in dissolvenza ). Speriamo di poterla nuovamente ospitare in un prossimo futuro e la salutiamo cordialmente.
La Direzione
Vittoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottima posizione e la professionalità del personale. I costi di parcheggio Dell,auto sono eccessivi anche perche' il parcheggio il piu' dele volte e' sulla via pubblica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

sono un rappresentante, quindi sono un viaggiatore. Fra i miei lunghi e brevi pernottamenti ho avuto modo di provare villa belvedere in taormina e posso dire che ne sono rimasto affascinato anzi incantato. il servizio la cordialità offerta mi sono mancati al momento della mia partenza, infatti mi sono ripromesso che quando ritornerò in zona anche se dovrò fare molti km sarà li il mio ristoro fisico e mentale e ritornerò anche con la mia famiglia appena posso. ahh dimenticavo nella prima colazione viene servita una marmellata artigianale locale che è una meraviglia, mi son dovuto fare scorta prima di partire forzando i responsabili a darmene una certa quantità e come speravo di ritorno a casa mia ho fatto impazzire mia moglie e i miei figli che sono molto restii verso le cose dolci. cmq lo consiglio ma per provare al meglio state almeno una settimana, buon viaggio e buon divertimento a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci Villa Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Belvedere

Indirizzo: Via Bagnoli Croci 79, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Taormina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 6 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Belvedere 4*
Hotel Villa Belvedere è un incantevole e romantico hotel situato a soli 5 minuti a piedi dal centro di Taormina, percorribili attraverso il piacevole giardino pubblico. È il luogo ideale per le coppie alla ricerca di un'oasi di charme e relax circondata da un giardino sempre in fiore. Con la sua magnifica vista sulla baia di Naxos e il vulcano Etna il Villa Belvedere è il posto perfetto per delle indimenticabili vacanze in Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Tingo, Otel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Belvedere - Taormina
Hotel Belvedere Taormina
Taormina Hotel Belvedere
Villa Belvedere Hotel Taormina
Villa Belvedere - Taormina Hotel
Taormina Belvedere
Villa Belvedere Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.