“servizio impeccabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 89 hotel a Taormina
Palermo, Italia
“servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

sono un rappresentante, quindi sono un viaggiatore. Fra i miei lunghi e brevi pernottamenti ho avuto modo di provare villa belvedere in taormina e posso dire che ne sono rimasto affascinato anzi incantato. il servizio la cordialità offerta mi sono mancati al momento della mia partenza, infatti mi sono ripromesso che quando ritornerò in zona anche se dovrò fare molti km sarà li il mio ristoro fisico e mentale e ritornerò anche con la mia famiglia appena posso. ahh dimenticavo nella prima colazione viene servita una marmellata artigianale locale che è una meraviglia, mi son dovuto fare scorta prima di partire forzando i responsabili a darmene una certa quantità e come speravo di ritorno a casa mia ho fatto impazzire mia moglie e i miei figli che sono molto restii verso le cose dolci. cmq lo consiglio ma per provare al meglio state almeno una settimana, buon viaggio e buon divertimento a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Ebraico per primo
Taormina
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Passare dei giorni all'Hotel Belvedere di Taormina è stata una scelta azzecatissima.
Ottime stanze, ottima accoglienza, ottimo servizio, ottima colazione e ottimo pranzo nella stupenda piscina con vista mare etna.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano passare delle giornate in totale relax.
Troveranno a Villa Belvedere lo stesso calore di casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Mi sono ritrovata a Taormina per lavoro e ho avuto la fortuna di soggiornare presso l'Hotel Villa Belvedere. Ho passato delle giornate eccezionali, panorama mozzafiato, arredamento camere elegante, cool e allo stesso tempo accogliente, prima colazione ricca e gustosa, servizio ottimo e personale caloroso e competente. Lo consiglio sia a chi viaggia per lavoro come me sia a chi vuole passare una splendida vacanza di tranquillità, cultura e natura. Tornerò quanto prima, e non per lavoro. Ewelin

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Giarre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

panonara mozzafiato.... atmosfera romantica.... giardino da eden.... buffet ottimo servito sulla terrazza della piscina.
Ho passato un bellissimo week-end con la mia compagna, Taormina rappresenta al meglio le bellezze siciliane, bella per il divertimento e per la sua storia, torneremo sicuramente a Taormina ed ovviamente al Villa Belvedere in occasione del festival.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho alloggiato con due amiche presso questa struttura per due notti. La Villa è esattamente come è descritta e le foto sono veramente realistiche anzi, oserei dire, la realtà è sicuramente meglio. La prima impressione positiva l'abbiamo avuta subito all'arrivo: personale attento e cortese che ci ha fatto sentire subito come a casa. Un merito particolare alle indicazioni sui ristoranti che ci ha dato Giosuè, se dovesse capitare di aver bisogno chiedete a lui, vi indicherà sicuramente ottimi posti!! Camere pulitissime, accoglienti, vista favolosa, buona e abbondante la colazione con una meravigliosa vista sul mare. Consigliato a tutti!! Buone vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Be' 3 stelle premetto sono veramente poche per questo hotel ne merita almeno una in più'.
Ha una location con una vista mozzafiato, immerso in un giardino lussureggiante aranci,limoni palme secolari e una varietà di fiori di tutti i colori sembra di essere nel paese delle meraviglie!
Tutto molto curato e pulitissimo, piscina molto carina con a bordo un bar con servizio e ristorante che funziona solo a pranzo( tutto ottimo e cucinato con cura dalla cuoca) be' che dire...colazione a buffet ottima con varietà di marmellate(fatte in casa) di tutti i gusti limone, fico d'india arance rosse, arance bionde.....
Ciao Belvedere e a presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Chriacques, Proprietario alle Hotel Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarla per la sua bellissima recensione e l’entusiasmo con cui descrive il nostro albergo.
Siamo davvero felici che abbia trascorso insieme alla sua famiglia un soggiorno gradevole e che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Ci auguriamo di potervi accogliere di nuovo, e vi salutiamo cordialmente.
La Direzione e lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un soggiorno fantastico in un hotel fantastico...camera pulitissima con bagno confortevolissimo per non parlare della vista...PAZZESCA!!! piscina immersa nel verde e hotel situato a 5 minuti dalla via principale con locali, ristoranti e piccole botteghe dove poter comprare tutto il necessario...esperienza assolutamente da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Villa Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Belvedere

Indirizzo: Via Bagnoli Croci, 79, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Taormina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 5 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Belvedere 4*
Hotel Villa Belvedere è un incantevole e romantico hotel situato a soli 5 minuti a piedi dal centro di Taormina, percorribili attraverso il piacevole giardino pubblico. È il luogo ideale per le coppie alla ricerca di un'oasi di charme e relax circondata da un giardino sempre in fiore. Con la sua magnifica vista sulla baia di Naxos e il vulcano Etna il Villa Belvedere è il posto perfetto per delle indimenticabili vacanze in Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Belvedere Taormina, Sicilia
Hotel Belvedere Taormina
Villa Belvedere Hotel Taormina
Taormina Belvedere
Taormina Hotel Belvedere
Villa Belvedere - Taormina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.