“una vacanza unica!” 5 su 5 stelle
Recensione di Monte Tauro Hotel

Hai aggiunto Monte Tauro Hotel ai Preferiti
Monte Tauro Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Madonna delle Grazie 3, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 89 hotel a Taormina
Varese, Italia
“una vacanza unica!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Monte Tauro 12 giorni il mese di luglio. La struttura è molto bella, il panorama incantevole, eravamo in una junior suite con un balcone molto grande, una cabina armadio e bagno e doccia separati. Abbiamo optato per la mezza pensione e non ci siamo affatto pentiti, la cucina è ottima, molto curata con grande varietà di pesce freschissimo e ottimi risotti.
Un encomio particolare al maitre De Waure Filippo ed ai suoi collaboratori: Rassa Salvatore, Ferrara Francesco, Di Francesco Franco e Pino Ponturo, sempre attenti ad ogni particolare.
Un ringraziamento particolare anche al personale del ricevimento sempre sorridente e gentile, disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta.
Insomma un hotel che consigliamo vivamente per una vacanza rilassante ed anche divertente! Ci torneremo sicuramente!

Angela e Peo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sono stata in questo splendido hotel col mio compagno. Ci siamo andati per lavoro, è stato molto rilassante, ci hanno dato una stanza con una vetrata attraverso la quale si poteva ammirare una splendida vacsa idro. Un balcone da quale si poteva ammirare un panorama mozzafiato. Per non parlare poi dell'ascensore esterno che ci regalava quotidianamente la vista di una costa meravigliosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Ascona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Siamo entusiasti della nostra splendida vacanza all'Hotel Monte Tauro. Personale gentilissimo e sempre a disposizione, cucina lodevole, presentazione originale dei piatti. Camere accoglienti, terrazze ampie e panoramiche, vista imprendibile sullo Jonio. E tutto questo a due passi dallo splendido teatro antico e dal nucleo della città. Ci torneremo presto!
Silvia e Giovanni Abate

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Nicolas de los Arroyos, Argentina
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

positivo:posizione incantevole,abbarbicato sul mare,ascensore panoramico,personale molto gentile.
negativo:pulizia della camera e del bagno assolutamente da rivedere,discesa di accesso per guidatori esperti,colazione da migliorare per quanto riguarda i prodotti del territorio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Questa bella struttura, a strapiombo sulla roccia,con vista spettacolare sul mare e sulla costa, le 4 stelle se le merita proprio tutte.Pacheggio a parte che non dovrebbero fare pagare per come e' ubicato (10euro al giorno,ma all'occorrenza c'e' qualcuno dello staff che parcheggia per voi), il personale e' cortese e disponibile e le stanze, alle quali si accede con ascensore panoramico, moderne e confortevoli (doppia superior con vista mare); unica pecca,la modesta insonorizzazione tra le camere.La colazione e' davvero completa.Bella la piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Posizione ottima, davvero a due passi dal centro, ma fuori della confusione. Eccezionale vista dalle camere, tutte sul mare, Colazione completa, dolce e salato,con buon servizio, così come in piscina. Alla reception invece qualche nota stonata, mentre è davvero insufficente e tardiva la pulizia nelle camere, con l'arredo un po' datato. Ok per l'' ascensore panoramico, ma purtroppo è l'unico per gli 8 +1 piani, mentre quello di servizio si ferma al 4°. Peccato, ma ci tornerei lo stesso, magari non per ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Bellissima la posizione panoramica , ottimo il servizio, personale molto cortese e attento alle esigenze degli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Monte Tauro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Tauro Hotel

Indirizzo: Via Madonna delle Grazie 3, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 13 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Tauro Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Tauro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Tauro Taormina
Monte Tauro Taormina
Monte Tauro Hotel Taormina, Sicilia
Taormina Hotel Monte Tauro
Monte Tauro Albergo Taormina
Albergo Monte Tauro Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Monte Tauro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.