“Calore siculo, organizzazione tedesca!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Schuler

Hai aggiunto Hotel Villa Schuler ai Preferiti
Hotel Villa Schuler
3.5 su 5 Hotel   |   Piazzetta Bastione / Via Roma, I-98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 89 hotel a Taormina
Certificato di Eccellenza 2014
Soverato, Calabria, Italy
“Calore siculo, organizzazione tedesca!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io amo Taormina e da molti anni amo questo albergo. Lo amo per la sua incantevole posizione, affacciato sullo splendido golfo di Naxos e circondato da un secolare giardino curato con amore. Lo amo per la tranquillità e per il silenzio. Perchè tutto è perfettamente organizzato da un gruppo eccellente di collaboratori. Lo amo per la gustosa colazione, ricca di profumi siciliani, servita con simpatia e gentilezza dalla mitica Rachele, per la disponibilità con cui tutti, a cominciare dal Sig. Schuler, si prodigano per rendere ogni soggiorno memorabile: e lo consiglio a tutti gli amici che passano da Taormina, sicuro di non deludere nessuno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

como
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

io e mia moglie abbiamo soggiornato 5 giorni e il giudizio e' ottimo
L'albergo si trova in posizione magnifica, il proprietario sig. Gerardo
e persona squisita e disponibilissima, le camere molto belle e quelle
vista mare direi entusiasmanti.
La colazione del mattino, servita nel bellissimo giardino e veramente curata.
Insomma direi un posto in cui tornare al piu presto
giovanni e fabrizia
como

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso due giorni di grande relax in questo caratteristico albergo realizzato all'interno di una splendida villa con una incantevole vista sul mare. Le camere sono comode e arredate con gusto e quella occupata da noi aveva una meravigliosa vista mare. Il personale è molto gentile e premuroso e contribuisce notevolmente a rendere ancora più piacevole il soggiorno in questa dimora intrisa della storia della famiglia Schuler.
Ottima posizione. L'Hotel è vicinissimo al centro di Taormina che si raggiunge a piedi attraversando il bel giardino molto curato dal personale. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Albergo fantastico. Ottima posizione a due minuti dal centro. Panorama mozzafiato anche dalle camere. Molto bella la terrazza. Colazione superlativa in uno splendido giardino (chiamarlo giardino è riduttivo). Personale molto cortese. Prezzi vantaggiosissimi. Unico neo troppa luce nelle stanze la mattina presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

In questo storico hotel abbiamo ricevuto una calda accoglienza (incluso un graditissimo tè freddo all’arrivo) ed una grande attenzione. Possiamo ben testimoniarlo perché abbiamo avuto un piccolo incidente appena arrivati e tutto lo staff con il testa il sig. Schuler si è prodigato in modo encomiabile affinché la nostra vacanza continuasse.
Location ideale: situato lontano dal caos del centro permette però di raggiungere l’animato corso principale attraverso passando attraverso il giardino dell’hotel (un consiglio: di sera fate attenzione ai gradini!).
Tra le caratteristiche rilevanti da citare:
• stanze ampie, pulite e arredate con cura. Noi avevamo poi una bellissima vista mare;
• la ricca e abbondante colazione mattutina à la carte in un giardino con splendido affaccio sul mare;
• la disponibilità di un parcheggio privato, caratteristica da non sottovalutare a Taormina.

Ci dispiace per aver scritto la recensione con molti mesi di ritardo..

GerhardSchuler, Direttore alle Hotel Villa Schuler, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentile cliente di Roma,

ricevere una recensione dopo tanti mesi significa che siamo riusciti a lasciare un ricordo duraturo. A distanza di 8 mesi non riesco più ad individuare l’incidente al quale Lei si riferisce ma sono comunque felice di leggere di essere riuscito a dare il nostro piccolo contributo al buon proseguimento della sua vacanza. I problemi sono fatti per essere risolti.

Gerardo Schuler
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

siamo stati a Maggio in questo bell'hotel a gestione semitedesca( penso sia convenzionato con la Tui viaggi)
la camera era molto bella pulita
prenotando telefonicamente sono stati gentili e ci hanno dato anche il posto auto
la colazione è il punto di forza, direi eccezionale con l'Etna e la baia di taormina di fronte!
abbiamo scelto la camera con la terrazza solarium dove potevamo stenderci al sole...
bello anche il giardino posteriore da dove si accede con delle scale direttamente sulla via pedonale
da ripetere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

abbiamo passato un week end da fidanzati con mia moglie, ci siamo tornati dopo tanti anni, hotel sempre magnifico e con una posizione unica, 50 metri dal corso, davanti al panorama mozzafiato della baia di Taormina.
Rimane un angolo di paradiso dove ti fanno sentire come se fossi a casa tua.
assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Schuler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Schuler

Indirizzo: Piazzetta Bastione / Via Roma, I-98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 5 hotel per famiglie a Taormina
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Taormina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Villa Schuler 3.5*
Antica dimora ottocentesca, albergo dal 1905 e per continuità gestionale uno dei più “longevi” alberghi di Sicilia. Saggiamente ristrutturata negli ultimi anni, conserva e coltiva ancora oggi charme e atmosfere di fine secolo. In pieno centro storico di Taormina ma al contempo immersa in un curato parco di 1500 m² affacciato sul Golfo di Naxos, in posizione tranquilla e panoramica con stupenda vista mare ed Etna. A soli 50 m dal Corso Umberto, zona pedonale del centro storico e 10 min. a piedi dal Teatro Greco. Giardino botanico lato monte, terrazza delle palme lato mare, una elegante Orangerie, ascensore panoramico e Rooftop Lounge&Terrace. Servizio bar e in camera 24h, Wi-Fi gratuito, parcheggio e garage con servizio valletto. La colazione ispirata da criteri Slow Food è servita “à la carte” in sala, nella Orangerie, sulla panoramica terrazza delle palme o in camera. Mountainbikes gratuite, campi da tennis convenzionati a 150 m e servizio spiaggia con navetta. Ecocertificato ISO 14001 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, LogiTravel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Schuler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a Taormina
Villa Schuler Taormina
Schuler Hotel Taormina
Taormina Villa Schuler
Schuler Villa Taormina
Hotel Schuler Taormina
Hotel Villa Schuler Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Schuler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.