“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pensione Svizzera

Hai aggiunto Hotel La Pensione Svizzera ai Preferiti
Hotel La Pensione Svizzera
3.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Pirandello, 26, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 89 hotel a Taormina
Bergamo, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

La Pensione Svizzera si trova nella parte alta di Via Pirandello a 100 metri dalla funicolare che porta a Mazzaro' (giu' al mare). La posizione è molto buona perche' si è vicini al centro di Taormina (al corso) e vicinissimi al miglior ristorante di Taormina (x me) che è la Trattoria Da Nino.
La struttura non ha la piscina ma ha un bellissimo giardino per rilassarsi e/o fare colazione. Le camere sono nella media anche la tripla non era molto grande e mancava la vista mare (meglio le doppie ai piani alti). Il servizio è stato ottimo con il personale sempre gentile e disponibile. Il parcheggio è abbastanza comodo (ma va prenotato ci sono pochi posti) essendo a circa 200 metri dall'hotel. Unico nota dolente il wifi lentissimo con la "menata" della password da richiedere continuamente (ogni 48 ore) e per ogni dispositivo connesso.
Nel complesso un buon posto dove soggiornare a Taormina, consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Molto confortevole ed accogliente, ottima posizione. Camera pulita, molto silenziosa, al 4° piano con vista mare stupenda, buona la colazione su terrazza immersa nel verde con vista panoramica, personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'albergo è veramente carino con una vista mare incantevole (come tutta Taormina) con la possibilità di godere di un bellissima terrazza estremamente rilassante e ben curata e la possibilità di leggere, lavorare, gustare qualcosa... Tutto il personale è molto accogliente e gentile e le camere sono spaziose e ben arredate anche quelle con l'affaccio sulla stradina come quella in cui ho soggiornato io. La colazione è varia, con prodotti di buona qualità... aggiungerei solo un pò di frutta di stagione anche sacrificando qualche torta... per il resto tutto bellissimo! La posizione è ideale, vicinissima al centro (5min a piedi) ma abbastanza distante dai rumori del corso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato 3 giorni alla Pensione Svizzera. Ero a Taormina per lavoro (una conferenza) e non ho avuto molto tempo per apprezzare le bellezze del luogo e fare turismo. Pero' ho apprezzato la vista affascinante dalla finestra della mia camera (una vista mozzafiatao sulla baia), l'atmosfera tranquilla, la colazione sotto la veranda sul mare, la pazienza e la gentilezza del personale che mi ha tollerato in giro per l'hotel mentre (di notte) cercavo di rifinire la mia presentazione. Unico difetto, la mancanza di ascensore, ma la vista panoramica mi ha ripagato di tutto. Dettagli: wi-fi gratis e ben funzionante, personale gentile e professionale, colazione ricca e genuina, tranquillita', pulizia, buon gusto. Nel giardino (bellissimo) ci sono due gattini stupendi che sono vezzeggiati e coccolati da ospiti e personale. L'Hotel e' a 100 metri dl terminale autobus e a 30 dalla funivia con Mazzaro'. Pero' l'hotel e' silenzioso e tranquillo.
Lo consiglio, specialmente a chi cerca gentilezza e tranquillita'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Favolosa posizione, colazione atipica per gli alberghi in Italia (fresca, ricca e variegata), il personale cordiale, ottimo prezzo.
Notevole!
Vi ringrazio e ci tornera!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho apprezzato molto la vista dalla mia camera e la colazione, ricca e di buona qualità. Personale cortese ed educato. Comodo il parcheggio, anche se dovrebbe essere gratuito. A breve distanza dal centro e dai servizi essenziali. Taormina è, come sempre, affascinante. Ho viaggiato con mia moglie ed ho soggiornato, purtroppo, solo una notte. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Buonasera a tutti Voi, ringraziando la Pensione Svizzera per l'ottima ospitalità che ci ha riservato durante il nostro soggiorno di Capodanno 2011-2012, colgo l'occasione per consigliare questa pensione a tutti i viaggiatori che consultano trip advisor o motori di ricerca simili.

Il personale è gentilissimo, la posizione dell'hotel ottima (vicinissimo sia al centro che alla fermata dei bus da Catania) la pulizia indiscutibile.
Le camere sono spaziose e ben arredate, così come tutto l'hotel, che riflette la gentilezza e il buon gusto del personale responsabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Pensione Svizzera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pensione Svizzera

Indirizzo: Via Luigi Pirandello, 26, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 4 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 10 hotel per famiglie a Taormina
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pensione Svizzera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pensione Svizzera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Svizzera Taormina
La Pensione Svizzera Taormina
Calcolo Pensione Svizzera
Hotel La Pensione Svizzera Taormina, Sicilia
Taormina La Pensione Svizzera Hotel
La Pensione Svizzera Hotel Taormina
Pensione Svizzera Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pensione Svizzera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.