“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Lido Mediterranee Hotel ai Preferiti
Lido Mediterranee Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Via Nazionale, 98030 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.52 di 88 hotel a Taormina
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a fine agosto con mio marito e due figli di 8 e 5 anni. La posizione è splendida, direttamente sul mare, l'hotel è stile anni 70, è vero potrebbe essere un po' piu curato, soprattutto in spiaggia e nella sala ricreativa. La maggior parte dei cuscini erano rotti, le sedie vecchie, i lettini pure, la maggior parte senza il frontalino. La terrazza peró aveva un' aria romantica, molto grande anche questa affacciata direttamente sul mare. Aggiungo inoltre che è comodo avere la spiaggia senza doverla pagare come spesa aggiuntiva direttamente in hotel, anche se dal mio punto di vista poteva essere più pulita, ma ahimè, questa è una pecca di tutta la Sicilia,il mare è bello, ma trovi mozziconi di sigarette o bottiglie abbandonate ovunque. La colazione non era un granchè, ma il personale molto carino e gentile si dava da fare per accontentarti in ogni modo. Le camere, ampie e pulite con la vista sul mare, ma in stile antico. Ho apprezzato molto peró l'aver trovato i materassi nuovi nel letto. Siamo stati bene nel complesso, e visto che quello che sta intorno costa tanto di piu non ci si può lamentare troppo dell' hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
novara
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

dopo tanti anni ci sono ritornata....peggiorato tantissimo
Non e' stato piu' ristrutturato, cade a pezzi, mobilio vecchio, cibo scarso e la bellissima terrazza all'aperto sul mare piena di insetti che cadevano nel cibo!!
Spiaggia minuscola, personale no comment
Lo sconsiglio caldamente...
Parcheggio gratuito, no connessione e lontanissimo da taormina...bisogna prendere taxi o taxi piu' funivia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Concordo pienamente con tutte le precedenti recensioni descrittive della struttura.( mare bello , vetustà , pulizia accurata, ect etc.
Ma questo albergo secondo me ha un'anima!
Dopo una settimana riparto da questo posto che mi ha riportato indietro negli anni!
Provo a spiegarvi, per me che ho 54 anni e girato un pò di mondo a 5 stelle, le emozioni che ho provato : sensazione bellissima di svegliarmi la mattina con il sole che sorge dentro la stanza; andare su una splendida terrazza sul mare all'ombra di ficus spettacolari e fare colazione;
scendere quattro scalini e andare sulla spiaggia....la mia spiaggia! quasi privata.
quella educata e bella di 40 anni fa, pulita, curata senza essere affettata, senza palloni , racchettoni e radioloni . dove i bambini si divertono da pazzi in acqua ma senza urla isteriche, dove persino le mamme sono tranquille e rilassate; dove il parlottare dei vicini di ombrellone è quasi soave.
E poi è stata una vera sorpresa poter prendere tranquillamente il sole in topless con la stessa naturalezza degli anni giovanili ( lo so che è fuori moda, ma qui il tempo - fortunatamente - si è fermato e sono stata stimolata da alcune splendide siciliane doc ,mie coetanne , che con molta eleganza facevano volentieri a meno del reggiseno).
In ultimo, un servizio spiaggia eccezionale, con Gregorio che da cento metri capisce che hai bisogno dell'acqua e te la porta servita con vassoio bicchieri ghiaccio e limone;
Alex che ti preleva a riva con il suo gozzo e con 15 euro ti porta a fare una escursione della costa fino a Naxos ( vino alle mandorle e bagno in alto mare compreso)
Lo chef è bravo e si mangia bene ( anche meglio ti tanti altri ristoranti dei dintorni, che tra l'altro sono cari arrabbiati)
Il servizio, sotto la guida del burbero ma professionale Mario è impeccabile. A proposito , posate piatti e vivandiere varie di questo albergo, le trovate al Beach di Montecarlo!!!!
E pensare che ho scelto questo albergo perchè ha ospitato , gratis ,il mio amato setter inglese!!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel, sicuramente da rimodernare, ma a parte ciò la posizione sul mare con annessa spiaggia privata e parcheggio privato, uno dei pochi della zona così capiente, rendono quest' albergo cosigliabile per una vacanza a Taormina. Altre note positive sono il personale cordiale e disponibile, oltre che preparato e la colazione sempre abbondante, Un aspetto negativo è che il sole si nasconde dietro l' albergo verso le 17.00 dovendo cambiare posto per continuare a prendere il sole. Precisiamo, inoltre che il nostro giudizio tiene conto anche del costo della camera matrimoniale di circa 100 € per notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho pernottato una notte con un paio di amici al Lido Mediterranee in una tripla. La struttura è sicuramente un po' datata, le camere sono spaziose ma gli arredamenti sono decisamente vecchi e l'hotel avrebbe bisogno di un bella ristrutturazione. In compenso la posizione proprio sul mare, con tanto di spiaggia privata senza costi per chi pernotta nell'hotel, è straordinaria. E si arriva facilemente a piedi alla funivia che porta a Taormina. Consigliato a chi in un albergo cerca soltanto un letto per dormire e una buona posizione, se volete qualcosa di più elegante spostatevi altrove. La vista mare dalle stanze è STRAORDINARIA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

la posizione è stupenda le camere sono tutte vista mare, la parte negativa sono gli arredi e i bagni un pò vetusti da rinnovare al più presto! la spiaggia è attrezzata con lettini e teli mare gratuiti anche il parcheggio è gratuito sicuramente non è un quattro stelle tre sarebbe più giusto, comunque il mare è stupendo la baia è stupenda ti fa dimenticare anche gli arredi delle camere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Ottimo rapporto prezzo qualita', camere frontemare con eccellente vista, personale cortese e competente,buon ristorante, spiaggia gratuita attrezzata con accesso diretto dall'hotel. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lido Mediterranee Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lido Mediterranee Hotel

Indirizzo: Via Nazionale, 98030 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 16 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 29 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Lido Mediterranee Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lido Mediterranee Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterranee Taormina
Offerta Taormina
Le Dauphine
Lido Mediterranea Hotel
Lido Mediterranee Hotel Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Lido Mediterranee Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.