“VACANZA IN PIENO RELAX !!!!!!” 5 su 5 stelle

Caparena Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   189 Via Nazionale, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.52 di 89 hotel a Taormina
roma
“VACANZA IN PIENO RELAX !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Arrivati in Sicilia per un viaggio rilassante....per curiosita' una sera ci siamo recati presso il beach bar dell'hotel Caparena dove siamo stati accolti magnificamente dal barman che ci ha servito divinamente per tutto il nostro aperitivo,proponendoci drink locali e non e illustrandoci adirittura' il menu del cibo,anche se avevamo gia cenato ,é stato premuroso nonostante l'afflusso di gente.
Impeccabbile anche la pizza ed il ristorante con una fantastica presentazione dei piatti!

Lo consigliamo vivamente per l'ottimo rapporto prezzo|qualita'
Da rifare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Sono stata la settimana scorsa al Caparena. Posto fantastico,vista magnifica,camere molto pulite e spiaggia ben curata,personale gentile,premuroso e professionale! Il maìtre Roberto ci ha messo a nostro agio consigliandoci le specialità della casa,ottime anche le pizze e i dessert. Un applauso anche ai suoi collaboratori sempre con il sorriso sulle labbra! Fantastica vacanza,DA RIFARE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

la settimana scorsa sono stato con la mia famiglia in questo albergo; ho trovato un accoglienza attenta, le camere pulite, una bella location...unico neo, il beach restaurant dove abbiamo atteso per un tempo interminabile di essere calcolati dal maitre, tale signor Roberto, che quando abbiamo chiamato dopo quasi un'ora, visibilmente scocciati, ci ha trattati in modo molto sgarbato facendo anche dei commenti in siciliano parecchio pesanti, forse pensando che non li capissi. Mia moglie mi ha trattenuto dall'alzarmi a rompergli il naso. Ce ne siamo andati e abbiamo per fortuna trovato un' accoglienza del tutto diversa al bar della spiaggia, dove il signor Luca con una battuta ed un sorriso ha smorzato la nostra arrabbiatura. Abbiamo così evitato il ristorante ripiegando per tutta la permanenza sul bar; un elogio al signor Luca per la sua capacità organizzativa, la disponibilità, la gentilezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima struttura, merita ogni stella. Le camere sono spaziose, pulite e curate con una bellissima vista sul mare. Colazione super e moltobuono anche il ristorante dell'hotel situato sulla spiaggia, unico neo sono solo un po' lunghi nel servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo deciso di andare al lido caparena. Da premettere che abbiamo posteggiato nella strada. Rapporto qualità prezzo scadente, personale maleducato. A pranzo le cose da mangiare che avevamo ordinato, sono state cambiate perchè non avevano i prodotti!!!non consigliato..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
GHG_Taormina, Direttore alle Caparena Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2012
Gentile Signor Stefano,
la ringraziamo per la sua cortese recensione.
Il parcheggio è riservato ai clienti dell'albergo, è gratuito ed ha una disponibilità limitata di posti.
I clienti esterni hanno la possibilità di parcheggiare all'interno quando c'è disponibilità di posti o all'esterno sull'ampia Via Nazionale.
Arrivederci alla prossima occasione di vacanza.
La Direzione
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Posto meraviglioso e collocazione ottimale, unico neo il beach bar assolutamente non all'altezza della bellezza del luogo, baristi arroganti, poco organizzati e mostruosamente lenti. Prezzi elevati. Se verrete qui portate i panini da casa

Ha soggiornato in Giugno 2012
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vacanza dal 09-16 maggio 2012: l'hotel si trova tra la statale e la ferrovia e per accedere alla spiaggia si utilizza un passaggio pedonale sotto la ferrovia. Abbiamo sfruttato il bed and breakfast: primi 2 giorni il wellness compreso nel "Boscolo Gift". La struttura (camera superior) è ben curata ed il personale alla reception gentile e disponibile, in spiaggia il bagnino ed il suo assistente ci hanno sempre dato supporto ed informazioni utili.
La piscina ha una struttura coperta a scivolo che durante il giorno è aperta e disponibile in caso di tempo brutto o per scelta. La spiaggia è curata con la disponibilità dei teli mare.
Tutto sommato ci siamo trovati bene e come predetto la struttura è in linea con le 4 stelle. L'unico neo importante, che ci ha lasciato molto sorpresi è la zona wellness: abbiamo frequentato diverse strutture a 4 stelle ma nessuna ci ha fatto mai pagare nè la palestra nè la piscina quest'ultima dopo le 18. Posso accettare il bagno turco e la Jacuzzi ma ci sembra eccessivo 10 euro al colpo in quanto ad esempio in un 5 stelle abbiamo pagato 20 euro a testa con la disponibilità di tutte le opzioni wellness per tutta una giornata.
Se l'hotel optasse per la nostra soluzione la struttura ne guadagnerebbe molto perchè di base è molto valida. La vacanza comunque è stata molto positiva ed a parte il wellness sicuramente se avremo l'occasione ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Atahotel Capotaormina
Excelsior Palace Hotel
Excelsior Palace Hotel
N. 37 di 89 a Taormina
4.0 su 5 stelle 384 recensioni

Conosci Caparena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caparena Hotel

Indirizzo: 189 Via Nazionale, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Taormina
N. 30 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Caparena Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caparena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caparena Taormina
Hotel Caparena & Wellness Club
Hotel Caparena e Wellness Club Di Taormina
Caparena Hotel Taormina, Sicilia
Hotel Caparena Taormina Mare
Hotel Lido Caparena
Hotel Taormina Via Nazionale

Se siete i proprietari o gestori di Caparena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.