“una terra baciata dal sole” 5 su 5 stelle

Tipo: Tour
Attraction Details
napoli
4 recensioni di attrazioni
“una terra baciata dal sole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

panorami,colori, sapori, odori che non puoi dimenticare!!!

Visitato a Aprile 2012

Sicilia, Italia
“Davide, semplicemente il MASSIMO ... l'Etna, il GIGANTE buono”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo scelto Continente Sicilia per la nostra escursione sull'Etna, perchè sentendo parlare Davide di questo vulcano e della sua terra, non puoi scegliere nessun altro! Lui con la sua preparazione, la semplicità, l'amore e l'attenzione che dedica ai luoghi ed ai sui compagni di escursione ha reso la nostra giornata dedicata all'Etna unica ed emozionante. I luoghi che ci ha mostrato ... indimenticabili, le informazioni (e le risposte a tutte le nostre domande) che ci ha dato ... incredibilmente semplici ed esaurienti, l'organizzazione e la tempistica ... impeccabili.
Da non sottovalutare la sua simpatia e riservatezza.

Assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono conoscere l'Etna senza essere circondati da turisti e bancarelle di souvenir.
GRAZIE DAVIDE

Visitato a Ottobre 2011
Roma
“Esperienza grandiosa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Davide e Deborah, le guide ambintali di Continente Sicilia, mi hanno lasciato dentro un pezzo di Sicilia. La loro esperienza, competenza e passione mi hanno permesso di fare tesoro di un viaggio che ricordo, anche grazie a loro, come uno dei più belli che abbia mai fatto! Hanno organizzato con cura il tour sull'Etna calibrandolo esattamente sulle preferenze mie e degli amici che mi accompagnavano e le emozioni che ho provato quando mi sono affacciata sulla Valle del Bove sono indescrivibili, qualcosa di potente, primordiale e struggente nella sua bellezza. Davide e Deborah mi hanno fatto guardare con occhi diversi piccole creature, fiori e uccelli che non avrei neanche notato e che, come piccoli colpi di pennello, invece contribuivano al generale senso di bello che ha permeato la mia gita sull'Etna.

Visitato a Settembre 2011
Mantova, Italia
18 recensioni di attrazioni
“un tuffo nel barocco unico al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sbarco a Catania,soggiorno in agriturismo a Modica e visita della città,serata al teatro greco di Siracusa,passeggiata a d Ortigia fino all'alba,bagno a Marina di Modica,visita di Noto con pranzo a base di arancini di riso e focaccia,trenino turistico a Catania, il tutto in 4 giorni. Credo che meraviglie del genere non esistano al mondo così concentrate e magnifiche.

Visitato a Giugno 2011
messina
“Esperienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Davide mi ha fatto scoprire la grandiosità del Vulcano Etna, dalla sua storia ai paesaggi indimenticabili da cui traspare in pieno l'immensa forza della natura. Il percorso a piedi è stato molto panoramico e l'affaccio sulla Valle del Bove è stata davvero mozzafiato. Abbiamo visitato una grotta che è stata scavata dalla lava e poi tornando a valle ho potuto vedere le Gole del Fiume Alcantara con le sue cascate di lava e vedere i caratteristici paesini dei dintorni. E' stata un'esperienza che consiglio a tutti

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Continente Sicilia hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Continente Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Continente Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Continente Sicilia ai Preferiti