“bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B U Palmentu

Hai aggiunto B&B U Palmentu ai Preferiti
B&B U Palmentu
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Madonna Rocca, 14 (Rotabile Castelmola), 98030 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.35 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
“bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

ci siamo trovati molto bene in questo bb, bellissimo panorama sulla baia di Taormina, buona accoglienza, camera ampia e luminosa, fare colazione e guardare quel magnifico tratto di costa e' incantevole! da consigliare sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Buttigliera d'Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Seguendo il navigatore e i segnali stradali abbiamo sbagliato più volte. Solo con la guida telefonica del proprietario siamo arrivati a destino. Una volta lì abbiamo capito che era tutto più semplice di come l'avevamo vissuta. Il giorno dopo abbiamo però preferito muoverci a piedi per visitare la città. Lasciando la macchina posteggiata di fronte all'ingresso,
La posizione è bellissima, a una quota che permette di vedere a grande distanza. Da alcuni punti della struttura si ha una vista a quasi 360°.
Gentilissimi (e orgogliosissimi) i proprietari. Colazione personalissima e curata. Qualche problema per la connessione internet.

Consiglio sulle camere: se disponibile, fatevi dare una camera con vista su Taormina
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

E' situato a metà strada nella salita tra Taormina e il borgo di Castelmola, trattasi di una struttura ristrutturata nel tempo e adibita a B&B. Si gode di una vista fantastica sulla baia di Taormina, sull'Etna e si scorge persino la Calabria. La camera matrimoniale era abbastanza ampia con un'arredamento stile rustico-campagnolo mentre il bagno è un po' da migliorare in effetti è un po' piccolino con spazio doccia diviso da tenda. Colazione al mattino nella norma, i proprietari sono molto gentili e disponibili anche nei consigli per eventuali esigenze.
E' consigliabile un mezzo proprio in quanto è situato sopra Taormina quindi se non si possiede un mezzo bisogna assoggettarsi ai mezzi pubblici cmq

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Siamo da poco tornati da uno strepitoso tour della sicilia e abbiamo iniziato alla grande pernottando in questa magnifica struttura! Noi abbiamo avuto il piacere di dormire in una stanza con il balcone con vista mare ed etna, molto rilassante per occhi e anima! La struttura è pulitissima, curata. I titolari sn persone molto affabili e ricche di attenzioni. Le colazioni ottime, con dolci fatti in casa. La posizione è idilliaca, a metà strada tra il centro di Taormina ( raggiungibile a piedi con una bella scalinata che consiglio di affrontare) e Castelmola, un borghetto che nn ha nulla da invidiare alla cittadina sottostante. Insomma, consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Maputo, Mozambico
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

Questo piccolo B&B si trova, ancora nel comune di Taormina, a metà strada fra la stessa Taormina ed il piccolo comune di Castelmola. E' situato in una stradina chiusa, lontana dai rumori del traffico della città e con una buona possibilità di parcheggio. Dalle sue terrazze la sera si può ammirare la colata lavica dell'Etna da una parte e l'azzurro del mare dall'altra.
Il servizio è molto buono e le stanze sono tutte ben ristrutturate, nel rispetto della tradizione locale. La sala della colazione è ospitata in una vecchia "cantina" dove ancora troneggia il torchio per l'uva.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

mi aggrego anch'io alle tante recensioni positive di questo b&b pulito, posizionato in un punto meraviglioso, panorama bellissimo,possibilità di parcheggio auto fronte struttura, scalinata che ti porta nella via principale di taormina, colazione abbondante e sopratutto una gestione familiare disponibile, gentile, cortese e attenta alle esigenze di tutti i suoi ospiti, qualità prezzo ottimo, ci ritornerei volentieri...

Consiglio sulle camere: a noi hanno dato quella posizionata esternamente alla casa, fresca e con un panorama stupendo, acqua
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

L'accoglienza è ottima, fine e raffinata, ambiente pulito soprattutto le camere. In un contesto panoramico favoloso da dove è possibile godere della vista del mare, dei monti, della Calabria e del Etna.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B U Palmentu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B U Palmentu

Indirizzo: Via Madonna Rocca, 14 (Rotabile Castelmola), 98030 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.35 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — B&B U Palmentu 3*
Benvenuto nel Bed & Breakfast U Palmentu che prende il nome dal luogo in cui avveniva la pigiatura dell'uva per produrre il mosto (il palmento), sito all'interno della nostra struttura.Il nostro b&b posto in posizione strategica a Taormina, gode di una vista mozzafiato su Taormina, sull'Etna, su Castelmola e di notte si possono ammirare le luci di Siracusa.Le nostre camere sono molto curate e rifinite e la maggior parte di queste hanno il balcone con vista sul golfo di Giardini Naxos.Per i nostri ospiti mettiamo a disposizione camere doppie con letto matrimoniale, dotate di tv, phon, aria condizionata, bagno interno con doccia.Inoltre la connessione WIFI è gratuita in tutta la struttura.La ricercatezza dei particolari, l'arredamento curato al dettaglio su misura sono il nostro biglietto da visita.All'interno del del Bed & Breakfast U Palmentu è possibile parcheggiare la propria automobile gratuitamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B U Palmentu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B U Palmentu Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B U Palmentu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.