“STRAORDINARIO” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Antonio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
B&B Villa Antonio
Hai aggiunto B&B Villa Antonio ai Preferiti
Via Luigi Pirandello, 88 | Bbvillaantonio. It, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 82 B&B / Pensioni in Taormina
Milano
“STRAORDINARIO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Il villa Antonio e' un buen ritiro storico (immagino di fine 800, primi 900) dal fascino incredibile. E' uno di quei posti che guardandolo da fuori fa sorgere mille curiosità su chi vi abbia vissuto e su come possa essere al suo interno. Solitamente queste domande non trovano risposta ma al villa Antonio puoi addirittura dormire! La posizione e la vista sono letteralmente da mozzare fiato. Sono stato li due giorni eppure guardare fuori dal balcone della camera (a strapiombo sul mare della baia dell'isola bella) non e' mai stato abbastanza. Il fatto poi che ci siano solo tre stanze rende il tutto ancora più familiare, cosa che normalmente non mi piacerebbe ma in un posto così direi che e' assolutamente speciale avere la sensazione di essere a casa propria.
Daniele gestisce il posto con un ottimo mix di disponibilità e discrezione aiutato dalla gentilissima signora Grazia, altra persona squisita.
Insomma, se trip advisor ha un senso e' quello di portare a tutti la conoscenza di posti come questo che non si limitano a darti alloggio per una o due notti ma ti permettono di entrare in luoghi magici come villa Antonio

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Il nostro soggiorno da Villa Antonio è stato più che soddisfacente, camera ben arredata con un bagno grande e confortevole, vista bellissima su Isola Bella e sul mare. Peccato che la colazione del mattino non sia all'altezza delle aspettative: solo prodotti confezionati, il burro sciolto dal troppo caldo, in genere piuttosto industriale..Abbiamo dovuto chiedere (con tutti i dolci meravigliosi che offre la pasticceria siciliana!) che ci portassero almeno dei cornetti. Cosa che hanno fatto per una mattina soltanto... poi non hanno più avuto tempo. La colaziona all'esterno era impossibile a causa di ombrellone rotto(!), all'interno si moriva di caldo. Insomma, meglio fare colazione al bar. Però almeno non includetela nel prezzo della stanza! Da segnalare la mancanza del bancomat; quindi munitevi di contanti, e che siano precisi perchè hanno difficoltà a dare il resto...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Posto incantevole, non ho paura di esagerare dicendo che Villa Antonio è uno dei posti più incantevoli al mondo. La vista su Isola Bella è meraviglosa.
Oltre all'ubicazione segnalo servizi fuori categoria per un bed&breakfast e grande cortesia dei proprietari.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo trascorso 2 splendide notti da Villa Antonio. Accoglienza molto cordiale con utili consigli su Taormina
Camera con bagno molto spaziosa con un originale arredo e pulita. Stupenda vista mozzafiato sul mare. Abbondante colazione a buffet servita da Grazia, governante della villa molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

A Taormina per lavoro, ho avuto l'occasione di soggiornare in questo B&B e il lavoro si è colorato di vacanza. Indimenticabili le colazioni servite in terrazza con lo sfondo del sole che si specchia sul mare. Le stanze (io sono stata in quella blu) sono di una pulizia ineccepibile, arredate con gusto. Il bagno è ampio e funzionale con profusione di asciugamani di buona qualità. Colazione gradevole e copiosa, servita da una signora molto gentile, così come gentile è stato il proprietario fin dal primo contatto telefonico. Mi auguro di aver l'occasione di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Mussomeli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

villa incantevole bellissima con vista mare mozzafiato terrazza con divani ed ombrelloni per relax assoluto sovrastante isola bella camere rifinite con molto gusto confortevolissime pulite con servizio eccellente, mare facilmente raggiungibile con acque pulite e cristalline consigliamo di soggiornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Incantevole villa ottocentesca di recente ristrutturazione con panorama mozzafiato sulla baia di Isola Bella. Gentilissima accoglianza da parte dei padroni di casa e di Grazia, governante della villa, che ogni giorno ci offriva la colazione in terrazza con un sorriso. Sempre disponibili a fornirci indicazioni e consigli su cosa visitare. A poche centinaia di metri dal mare e ben servito dai mezzi pubblici per salire a Taormina. La villa dispone anche di un ristorante per palati raffinati, con servizio impeccabile e piatti ricercati, prezzi mediamente alti, ma in linea con la qualita' del servizio e la bonta' delle portate. Esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare agli amici!
Gemma e Sabina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Villa Antonio

Indirizzo: Via Luigi Pirandello, 88 | Bbvillaantonio. It, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.18 di 82 B&B / Pensioni in Taormina
B&B Villa Antonio Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.